Ragazzi non so piu come muovermi.sto avendo batoste esagerate.Soprattutto le prendo dai flush.molte doppie e tris distrutte al river dai colori.Faccio scalta al fop e perdo contro colore.mi sa che devo staccare se no adesso inizio a giocare male,per che gia adesso a ogni punto scoppiato mi partono i nervi.Ma ragazzi come vi sentireste se da 3 gg sia lim che nl vi avessessero scoppiato l'80% dei punti?il mio bankroll ne sta soffredo moltissimo.cerco d'avere pazienza.penso domani andra meglio.ma niente si va di -5$ in meno5$ ogni sessione.e tra un po non avro piu nulla.
ciao raga.
Prenditi un paio di giorni di pausa dal poker, al massimo fatti un freeroll...quando i nervi tornano belli rilassati ricomincia
Vi faccio un esempio.faccio perche è l'ultima accaduta.e vigioro ogni volta c'eano due carte suited per terra si realizzava al river un colore.credetemi non esagero.questa è una delle tante.ora venitemi a dire che l'ho giocat male,che dovevo fare cosi e che dovevo fare colà.avrete sicuramente ragione ma contro avversari cosi come devo giocare.
saw flop | saw showdown
Button zaggero ($9.81)
SB Andriy1 ($2.99)
BB Hero ($2.50)
UTG solano25 ($4.59)
UTG+1 flothetier ($6.18)
MP UBL97 ($7.31)
MP Karaj869 ($4.40)
MP prwiz ($21.13)
CO-1 foreverwinall ($3.40)
CO cruz77 ($6.06)
Preflop: Hero is in the BB with 7 :spade:4 ![]()
5 folds, foreverwinall calls 0.10, cruz77 calls 0.10, 1 fold, Andriy1 calls 0.05, Hero checks.
Flop (0.40) A
6 :heart:8 ![]()
Andriy1 checks, Hero checks, foreverwinall checks, cruz77 checks.
Turn (0.40) 5 ![]()
Andriy1 checks, Hero bets 0.20, 1 fold, cruz77 calls 0.20, 1 fold.
River (0.80) 5 ![]()
Hero bets 0.20, cruz77 raises to 0.40, Hero calls 0.20
cruz77 shows 2
Q ![]()
Hero shows 7
4 ![]()
cruz77 wins 1.60 with Flush (Hearts) with Queen high
Forse quella non sara una di quelle meglio giocate da me pero se uno ha Q2s non è neanche normale che chiami da tutte le posizioni.Caz hai 8 avversari al tavolo basta che te ne capitano 2 con suited in mano e perdi perche 8su 10 beccano il colore.che cacchi gli rilancio afare aquesti fino a cap con aks su bottom se tanto quelli hanno 28s dell'altro colore,quello che poi esce sul board.
Grazie paolo,io in generale non sono uno da nervi facili,nel senso che la rabbia che ho ora stasera sara svanita,e non mi condiziona neanche.qui non si tratta di giorni si tratta di aver perso la voglia anche perche sono quasi uscito fuori progetto(gicare gratis) e dovro depositare.le statistiche aiutano molto,ti fanno da supporto e ti dicono no temere alla lunga vinci tu se giochi bene!si ma chi ci arriva a questa lunga se su ogni tavolo 5 entrano e tu coi tue bei AA dopo aver rilanciato preflop,puntato flop turn esce un 2 al river e ti vedi pure rilanciare dallo stronzo di turno che tra turn e river ha beccato 92 e con le sue fa doppia!penso che ai livelli superiori si giochi meglio,ma anche in latre room ste cose non le vedo!su ps non cedrai mai un cog che fa call su un tuo rilancio con 83
solo perche a terra ci sta una carta
al flop.
Dai Tar,
Il nostro Poz lo conosciamo per queste uscite, ma ora non disprare anche tu! Se ora vai facilmente in tilt ha ragione Paolo che dovresti prenderti una pausa.. Potresti leggere qualcosa (tipo gli articoli psicologici nella sezione Bronzo - li hai letti già?) oppure provare con i freeroll (in attesa che arrivano anche i nostri).. Quanto ai quei rilanci con AKs, falli sempre. Non devi certamente vincere ogni volta. Spesso basta 1 volta su 5 in un multy-way-pot per mostrare profitto. Pensa sempre positivo! La forza è mentale!
Ciao marco, io non mi voglio disperare,ma la mia è una constatazione.sono tre giorni che ogni 5 mani esce un colore,a te pare normale?vincere ogni volta no,è impossibile.Nanche i pro ne sono capaci credo.ma almeno non perdere tutto quello che avevi costruto!l'hai vista la mano di prima?tu se fossi entrato in gioco con Q2s avresti mai fatto quella mossa?credo di no!!e di brocchi che mi hanno segato cosi ne ho incontrati almeno una ventina in tre gg.
Un tarantolo non dovrebbe preoccuparsi di queste cose. ![]()
Non aggiungo altro perchè ti hanno già detto tutto Marco e Paolo.
FORTIS CADERE CEDERE NON POTEST
Ti piacciono i SNG, Tar? Ti anticipo un articolo della sezione Argento (vai su www.royalrounders.org)... Buona lettura...
Marco sei un grande...hai sbagliaro link,hai preso royalrounder che parla di musica.cmq grazie lo stesso quegli articoli gia li ho letti tempo fa.si mi piacciono i sit,gia te lo dissi quando passai il test che la mia passione erano i tornei sng nl e il cash limit(quest'ultimo mi sta pero distruggendo).
uhm...forse alludeva a www.royrounder.com
iscrivti alla newsletter...proprio l'altro giorno mi è arrivata quella riguardo i sit&go
L'originale di iltarantoloMarco sei un grande...hai sbagliaro link,hai preso royalrounder che parla di musica.cmq grazie lo stesso quegli articoli gia li ho letti tempo fa.si mi piacciono i sit,gia te lo dissi quando passai il test che la mia passione erano i tornei sng nl e il cash limit(quest'ultimo mi sta pero distruggendo).
Haha, hai ragione.. ho cambiato il link adesso...
Non ti preoccupare tar, te li presto io.
Ho appena stampato l'articolo, grazie. Ogni quanto arrivano le news di royrounder?
P.S. noto con piacere che la vipera è in forma
non so esattamente ogni quanto le manda...mi sn iscritto 1/2 settimane fa e me ne sn arrivate 3...