Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Buon bb/100?

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,794 Visualizzazioni
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

Quale result in termini di bb/100 può essere considerato "buono" in un PLO25/50?

Rispondi
Citazione
11 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

ci stavo pensando propio l'altro giorno ...varianza a parte che sappiamo decuplicata in confronto con il HE ...non credo di pensare una cavolata se sparo tra i 10 e i 25bb100.
o no? :facepalm:
incrocio le dita :D

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

L'originale di Pot74
ci stavo pensando propio l'altro giorno ...varianza a parte che sappiamo decuplicata in confronto con il HE ...non credo di pensare una cavolata se sparo tra i 10 e i 25bb100.
o no? :facepalm:
incrocio le dita :D
10-25 è un range bello ampio :D
@coach Gliaglia: ai tuoi coachati dici che battono il PLO50 con x bb/100.
-> find x ! :D
Ty

Rispondi
Citazione

direi che 5-10bb/100 è un dato attendibile poi obv varia anche dal field , tabling e skill ^^

io ora sto su ipoker e appena ho un campione significativo al plo50 posterò il bb/100 che tengo che sarà sicuro positivo vs questo field = plo10 di stars :D

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

tenete presente che la rakeback sposta parecchio il winrate reale che abbiamo ad un limite di gioco , ragionando sul mio db e con la mia rb al 35% da SN poichè giocate su pokerstars , al plo50 su 116.540hh ho pagato 10.263,23€ di rake tenendo un 3,31bb/100 , ora se consideriamo la rakeback , vedrete come aumenta di parecchi punti in percentuale questo dato :-)

Inolte questo winrate è riferito a pokerstars , su altri siti su campioni molto piu bassi ho winrate decisamente piu alto ma dovuto sia al field piu scarso che alle migliai di mani in meno giocate e al poco multitalbing che ovviamente mi lascia piu focus .

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012

Coach, faccio male i conti o compresa rakeback al 50 su stars hai un profit di circa 13€/h??
Perché mi sembra una miseria per un player con le tue skill ad un limite medio..

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di raisingpot
Coach, faccio male i conti o compresa rakeback al 50 su stars hai un profit di circa 13€/h??
Perché mi sembra una miseria per un player con le tue skill ad un limite medio..

se vai su stars,noterai che il coach gioca anche altri livelli come 100/200.
credo che abbia messo solo il parametro del plo50 perche probabbilmente e' l'abbitat dove presume che la maggiorparte di noi gioca o aspira di giocare.(io sto al 5/10 con qualche shottatina al 20 :facepalm: )
se mi sbaglio,sara' direttamente il coach a spiegarci meglio.

tx coach per la info,e' un dato che almeno a me mi sta facendo meditare.

Rispondi
Citazione
raisingpot

L'originale di Pot74

credo che abbia messo solo il parametro del plo50 perche probabbilmente e' l'abbitat dove presume che la maggiorparte di noi gioca

A maggior ragione!!
Sapendo che Gliaglia non è forte ma fortissimo e che la sua edge nelle varianti è >> di un buon reg dei midstakes, non è confortante sapere che pur con RB molto buona, su stars ottiene risultati che in termini di w/rate orario non sono certo esaltanti.
Personalmente credo che il motivo sia che si spinge al 50 in un multitabling spinto al limite (tipo il video in cui massa 12x, ad es) per rakkare e mantenere status senza troppa difficoltà e dedicarsi + focused a limiti + alti..e allora, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, chapeau ad un player che giocando 12x al PLO 50 mantiene 3bb/100 su 116k hands..
Diversamente per noi mortali meglio riflettere e forse tornare a giocare i micro/mid stakes al buon vecchio holdem.. :facepalm:

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

L'originale di Pot74

credo che abbia messo solo il parametro del plo50 perche probabbilmente e' l'abbitat dove presume che la maggiorparte di noi gioca

A maggior ragione!!
Sapendo che Gliaglia non è forte ma fortissimo e che la sua edge nelle varianti è >> di un buon reg dei midstakes, non è confortante sapere che pur con RB molto buona, su stars ottiene risultati che in termini di w/rate orario non sono certo esaltanti.
Personalmente credo che il motivo sia che si spinge al 50 in un multitabling spinto al limite (tipo il video in cui massa 12x, ad es) per rakkare e mantenere status senza troppa difficoltà e dedicarsi + focused a limiti + alti..e allora, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, chapeau ad un player che giocando 12x al PLO 50 mantiene 3bb/100 su 116k hands..
Diversamente per noi mortali meglio riflettere e forse tornare a giocare i micro/mid stakes al buon vecchio holdem.. :facepalm:
no hai fatto i calcoli male facendoti trarre in inganno da quel 17giorni e 21 ore...
su stars si fanno circa 70 hand a tavolo percui 12x ne faccio 840 a questo punto fai 116k diviso 840(mani/ora) e vedrai che per farle son bastate un 140 ore che non sono neppure 6 giorni per cui ora quei 13€/ora diventano 40€/ora a questo punto si potrebbe dire che forse non sempre giocherà 12x questo non lo so ma tanto per scrupolo scontiamo un poe ci mettiamo un 30€/ora che onestamente è una bellissima cifra per PLO50

Rispondi
Citazione

edit ^^

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

giocato PLO50 su stars mentre ero 12-15x anche su altri limiti e cmq più x rakare che x profit , sempre detto che i soldini si fanno dal PL0100+ e che i limit inferiori servono come palestra x mindset e bankroll , inoltre ho precisato che meno tav(piu focused) , altre rooms---->altro field , si fa un winrate ben maggiore (obv meno HH)

Rispondi
Citazione
raisingpot

L'originale di gliaglia
giocato PLO50 su stars mentre ero 12-15x anche su altri limiti e cmq più x rakare che x profit , sempre detto che i soldini si fanno dal PL0100+ e che i limit inferiori servono come palestra x mindset e bankroll , inoltre ho precisato che meno tav(piu focused) , altre rooms---->altro field , si fa un winrate ben maggiore (obv meno HH)

Sospiro di sollievo :=)

Rispondi
Citazione