Ciao ragazzi, questa sera purtroppo elfigus non potrà esserci al coaching, rimandiamo alla prossima settimana, sempre con elfigus!
Ciao ciao
elforic
Ciao ragazzi, questa sera purtroppo elfigus non potrà esserci al coaching, rimandiamo alla prossima settimana, sempre con elfigus!
Ciao ciao
elforic
Anche se oggi ero libero tutto il giorno e penso si veda
non fa nulla umbe , sarà per la prossima
rl ovviamente
ti dico solo che alle 6 di mattina (partiti alle 4.40 ^^) eravamo in direzione roma con un furgone noleggiato e il motore è andato in avaria all'altezza di ferrara..^^ sono rientrato a casa alle 00.30
L'originale di elfigus
rl ovviamenteti dico solo che alle 6 di mattina (partiti alle 4.40 ^^) eravamo in direzione roma con un furgone noleggiato e il motore è andato in avaria all'altezza di ferrara..^^ sono rientrato a casa alle 00.30
![]()
Per la rl 6 perdonato
A mercoledi allora, il mio downswing è ormai senza fine![]()
L'originale di PokerMindSet
A mercoledi allora, il mio downswing è ormai senza fine
![]()
dai un occhio alla data in alto a sinistra..
daidai che la vita è bella cmq, anche se tempo un paio di anni e finiremo dritti al manicomio ^^
L'originale di pocu84
Coach ma solo 150k hands???
Sick graph
y sono poche è che il traffico è andato un po' a scemare e anche la mia voglia di grindare ^^
L'originale di elfigus
L'originale di pocu84
Sick graphy sono poche è che il traffico è andato un po' a scemare e anche la mia voglia di grindare ^^
Sono io tard... Pensavo 10 gennaio 2013
L'originale di pocu84
L'originale di elfigus
L'originale di pocu84
Sick graphy sono poche è che il traffico è andato un po' a scemare e anche la mia voglia di grindare ^^
Sono io tard... Pensavo 10 gennaio 2013
![]()
hahahahaha![]()