L'originale di MagliagiallaHo visto che sei una vera potenza nell'Hu.. i miei complimenti Daniele.
So che hai le capacità per sfondare anche nel limit. Comunque questa disciplina ha bisogno di molto studio e soprattutto applicazione pratica (bisogna giocare davvero moltissime mani).
Come hai intenzione di dividerti tra Hu e limit prossimamente?
Anch'io vorrei giocare gli Hu, ma ci ho sempre rinunciato perchè mi penalizzarebbe molto nel limit.
Dedicarsi anima e corpo ad unica disciplina credo sia la scelta migliore per ottenere il massimo risultato possibile.
Ovviamente tu guadagneresti da entrambe le parti, non ho dubbi su questo.
Non che vogia scoraggiarti sull'intrapendere la carriera di giocatore di limit... ci mancherebbe, sarebbe solo un bene per noi averti regolarmente tra noi
Se abbandonassi gli Hu per giocare la nostra disciplina,sarebbe bello per noi giocatori di limit. Ma credo che Pierino potrebbe ammazzarti 
Del resto lasceresti una disciplina dove hai dimostrato di essere davvero una forza della natura, per un'avventura sconosciuta. (anche se sono certo che riusciresti ad essere vincente anche nel limit... bisogna solo vedere dove potresti vincere di più) ma per vedere questo ci vuole tanto, tanto tempo purtroppo.
Il mio è solo un consiglio.. perchè anch'io mi trovo nella tua situazione. Sono molo attratto dagli Hu.. sono come una bella donna che mi tenta in ogni istante. Però cerco sempre la forza per rimanere fedele al mio vero amore, il limit
:D
Essere fedeli anche nel periodo più nero non è affatto facile.. quando le cose vanno male (perchè è inevitabile che ci siano momenti in cui le cose provedono in maniera catastrofica) è facile essere presi dalla voglia di cambiare, di tentare un'altra strada. Questo succede anche nella vita 
Se non sbaglio è successo anche a te quando hai iniziato con il limit.. non hai per caso avuto una sarie negativa negli Hu ?
Ci si sente... e mi raccomando, ti voglio vedere al più presto nella leaderboard di sharkscope!!
Ciao... grazie Magliagialla
comunque io credo di poter fare entrambe le cose
certo che ora come ora mi dedico principalmente agli HU, però ogni tanto per rilassarmi mi faccio una sessioncina limit su PS
ad ogni modo io sono già presente nella leaderboard HUda 2$ di Sharkscope e anche da parecchio tempo...
adesso si tratta di entrare anche nella leaderboard delle vittorie consecutive in HU... avrai già visto il thread di là...
Sai perchè mi è passata per la testa l'idea limit?
Ho visto un video tuo e uno di DonSalva e ho capito che sicuramente potevo giocarci...
E poi mi piace imparare diverse cose... fare solo HU, HU, HU magari ci si rompe allora si devono avere anche delle alternative....
ogni tanto mi cimento anche nei MTT 6-Handed sempre su FullTilt...
Non vorrei annoiarmi a fare sempre la stessa cosa
Comunque non posso di certo mollare gli HU adesso che penso di essere maturato moltissimo grazie all'esperienza... inoltre devo impegnarmi a salire di livello per vedere un pò di soldini (cosa che non potrei fare nel limit, almeno per adesso)