Ciao a tutti ultimamente mi sto dedicando parecchio a PLO cash sopp NL25 e nn sto andando affatto male xo nn sto usando HUD...Vorrei sapere da ke limite consigliate di usarlo e se è importante....
Dipende da quanti tavoli giochi e quanto grindi.
Sicuramente può essere utile, devi dedicare però tempo alla comprensione dell' HUD sennò non ha senso.
Il 4 luglio ho fatto la stessa domanda a Elfigus sul suo blog, puoi andare a leggere se vuoi.
Sentiamo che dice Gliaglia, ma io credo che sicuramente è utile, ti da informazioni sul tuo oppo. Anche se ci sono giocatori vincenti che non lo usano
Dove giochi il 25?
su stars l'hud dovrebbe essere indispensabile per il field tosto anche se come ti ha detto sarchio alcuni sono vincenti anche senza hud
se invece si parla di ongame , ipoker , peoples l'hud potrebbe solo complicarti la vita soprattutto se non lo si sa usare bene , detto questo su questi 3 circuiti sono quasi tutti dei fantaritardati e giocarci senza hud potrebbe essere anche +ev perchè ti rende piu focus nel game e sul flow di esso
come valore indicativo e soprattutto a livello informativo se al volo nello spot non conosciamo il nick (quindi non abbiamo history precisa) avere L'HUD è un qualcosa in più e a nostro favore , quindi obv meglio averlo sul tav any limits.
Però come ogni variabilie del poker nel singolo spot , non va preso singolarmente x decidere , ma solo x aiutarci a decidere. Non è un gioco di parole , ma la parafrasi perfetta di quello che è l'hud , un semplice indicatore che può essere sballato su poche mani o se oppo nelle ultime mani ha avuto tanta carta. Io personalmente lo uso ma lo tengo abbastazna snello e cmq certe volte cercherete solo un valore dei 20 caricati sull'hud , ma di norma fare atteznione alle size , alle diverse move sulle varie street e i flow della sessione stessa ci danno molte piu info dell'hud stesso.
non va preso singolarmente x decidere , ma solo x aiutarci a decidere
Ecco che intendo quando dico ==>> non vorrei essere condizonato da una statistica nel seguire una logica comune .
Detto questo pokestrategy in parte e per fortuna mi ha convertito diventando uno dei tanti/molti neopatentati nell'acquisire una licenza .
Per quello che mi riguarda non sarà mai indispensabile , però senza non si può giocare , almeno su Ps.
Questo e il mio pensiero ,,da autodidatta a quasi donk
L'originale di bubixxRNMD
non va preso singolarmente x decidere , ma solo x aiutarci a decidere
Questo e il mio pensiero ,,da autodidatta a quasi donk
![]()
LOL