Inizierò a giocarli, qlc di voi ci gioca?
Impostazione HUD indicazioni
ho iniziato 2 giorni fa...la rake pesa e anche la varianza visto che qualche colpo diventa scritto a causa dell spr ridotto.Non utilizzo hud ma gioco concentrato
L'originale di PokerMindSet
Inizierò a giocarli, qlc di voi ci gioca?
Impostazione HUD indicazioni
Al 25 dici ?
Comq se non ricordo male gliaglia consigliava di giocarli dal 50 a salire, ripeto se non ricordo male..
Io Ogni tanto gioco i sit , il cash se lo farei lo farei solo da 100/200 a salire ,così vado broke più velocemente
Perché la rake?
Può essere perchè il rapporto rake pagata e maggiore alle mani giocate ? almeno credo.
Per quello dicevo che il coach gliaglia consigliava di giocare dal 50 a salire
.
L'originale di Sultano78
se non erro, pokermindset parlava di sit'n go...
Come non detto
Perché la rake?
a buyin bassi la rake è alta su Ipoker è del 13,6% significa che ogni dieci HU + di uno l hai perso in rake.L'edge è tanta sia chiaro però son tiltanti
razazzi parlo si sitn'go PLO e volevo sapere dai coach il migliore approccio per affrontargli
razazzi parlo si sitn'go PLO e volevo sapere dai coach il migliore approccio per affrontargli
appunto la rake la paghi anche su sng la parcentuale è quella che ho scritto.....per sapere come approcciarti parti vedendo dei video cm in ogni disciplina,son di Gliaglia percui il livello è indiscutibile
link video?
La rake è del 13,6% su tutte le room?
Per ora sono sotto 15v e 20p
$EV alle stelle ![]()
mamma stars mi odia
link video?
La rake è del 13,6% su tutte le room?
Per ora sono sotto 15v e 20p$EV alle stelle
mamma stars mi odia
no ho detto quella di ipoker,stars dovrebbe essere + economica... eh lo so per quello ti dicevo che son tiltanti sembra impossibile
basta mettere HU omaha son 2-3 video