Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HORSE - Razz

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
391 Visualizzazioni
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Il motivo del call iniziale? Ne avevo e mi stava antipatico, non è molto tecnica come spiegazione ma continuava a scrivere cazzate in chat invece di giocarsi bene le sue mani.

Per un po' l'ho tenuto impegnato :)

Tournament - Razz (150/300), Ante 25, Bring-In 50 (converter)

Seat 2: 2,590
Hero: 3,440
Seat 5: 2,470
Seat 6: 770
Seat 8: 2,740

3rd Street - (0.83 SB)

Seat 2: xx xx T♦___folds
Hero: 8♣ A♠ 9♥___calls___calls
Seat 5: xx xx 7♦___completes
Seat 6: xx xx J♠___brings-in___folds
Seat 8: xx xx 7♠___folds

4th Street - (3.17 SB)

Hero: 8♣ A♠ 9♥ 4♥___checks
Seat 5: xx xx 7♦ 9♦___checks

La carta è buona ma ha completato lui.. lo lascio puntare e lui mi regala una carta.

5th Street - (1.58 BB)

Hero: 8♣ A♠ 9♥ 4♥ 6♦___bets
Seat 5: xx xx 7♦ 9♦ 4♦___calls

Me la regala bella ma anche la sua non fà schifo, io un punto al 9 ce l'ho, lui potrebbe... punto e vedo come si comporta. Lui chiama e basta, dimostrandomi che non ha niente di meglio.

6th Street - (3.58 BB)

Hero: 8♣ A♠ 9♥ 4♥ 6♦ 3♦___bets
Seat 5: xx xx 7♦ 9♦ 4♦ 5♥___calls

La sesta è ancora meglio ma anche lui pesca bene. A questo punto lui ha sicuramente una combinazione al 9 ma la mia è scesa all'8. Punto ancora, potrei essere in vantaggio e in caso di suo rilancio potrei considerare che magari per lui è buono il 7.

River - (5.58 BB)

Hero: 8♣ A♠ 9♥ 4♥ 6♦ 3♦ Q♠___checks
Seat 5: xx xx 7♦ 9♦ 4♦ 5♥ xx___checks

Total pot: (5.58 BB - 1.675)

Il river non mi aiuta ma potrebbe aver aiutato lui, forse era già buono per lui prima, la gioco check/call.

3 risposte

in terza strada il call è giusto. devi ricordarti infatti che in 5 il valore delle mani sale, e una 9-low diventa giocabile.
inoltre, non cercare di prenderla sul personale, rischi di andare in tilt ;)

4^ strada: hai una mano buona e devi puntare. non vuoi assolutamente regalargli una free card (ricorda infatti che se hai la mano migliore sei tu che regali la carta a lui). inoltre capisci subito la situazione in cui ti trovi (per esempio, se ti rilancia potresti capire di essere in svantaggio)

5^-6^ strada: hai fatto bene a puntare per il motivo citato sopra.

7^ strada: il check-call mi piace, l'avrei fatto anche io.

comunque in questa mano sei stato abbastanza sfortunato, hai giocato sempre fuori posizione :/
se avessi avuto posizione anche solo in 6^ strada avresti senza dubbio massimizzato la tua vincita.

edit: ma ci siamo solo io e te in questa sezione? lol

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Per il razz ci sono anche io :)

a dir la verità il call alla 3th non mi entusiasma tantissimo in quanto hai l'8 come seconda carta, ma ci può stare considerando anche le carte esposte dei tuoi avversari

4th: punterei, se credo di essere in vantaggio punto sempre..ed in questo caso potresti esserlo, in caso contrario capisci come sei messo

per il resto l'avrei giocata uguale :)

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

4th: non sono molto convinto, io ho 98, lui fuori ha 97, se ha 2 carte basse nascoste è lui in vantaggio.