salve a tutti. Premetto che sono un novello nel mondo del POKER OMAHA e volevo mi spiegaste perchè queste mani non sono vincenti:
Io sono il primo SPELLARE

salve a tutti. Premetto che sono un novello nel mondo del POKER OMAHA e volevo mi spiegaste perchè queste mani non sono vincenti:
Io sono il primo SPELLARE

Nella prima tu hai KKATJ oppo AKJT4 infatti come da screen dice che hai vinto tu. Vincita 1.140
Nella seconda tu hai 666A9 oppo colore al re. Quindi vince oppo.
Ad Omaha bisogna obbligatoriamente usare 2 delle 4 carte che hai in mano e 3 del board.
si ho capito, ma nella seconda non ho fatto full? anche se dovessi usare il 6 e l'asso avrei fatto full con le carte in tavolta o no?
E come lo faresti full? A6 le carte che usi delle 4 che hai in mano... e devi prenderne 3 dal board... nemmeno con 2 miracoli potresti fare full prendendo dal board 669
L'originale di mercioRNMD
salve a tutti. Premetto che sono un novello nel mondo del POKER OMAHA e volevo mi spiegaste perchè queste mani non sono vincenti:Io sono il primo SPELLARE
Ti hanno già detto tutto. Devi sempre usare due carte tue.
Quindi per fare full su 66997 dovresti avere in mano 69, 67 o 97
L'originale di mercioRNMD
questa???
Lui ha full. Può usare 88 insieme a 444 sul board.
Tu non puoi fare mai full. Hai tris.