ciao elforic
sono stato gold qualche volta (l'affiliazione a room con i vipsistem,.it,ecc,per me e' un ostaolo),e per quel che ho potuto i video di gliaglia non me li sono certo persi.
a ragione,forse mi sono sfuggiti propio i video argento che mi dici ,ed e' propio a quello a qui mi riferivo sul mio feedback.non e' facile orientarsi/organizzarsi...anzi tutt'altro.
riguardo al potenziale "traffico""quasi nullo non posso che essere in linea sulla tua considerazione ;il gioco deve valere la candela ,non c'e dubbio e da questo punto di vista siamo difronte a un vicolo cieco.
io non punto essere un professsssionista del poker,non sara' certo il mio futuro e il fatto che mi sia appassionato al "giochino"e dovuto a molteplici concause (matematica/memoria/applicazione/agonismo) (non ha caso nel periodo2008/2009 giocarellavo 7stud su .com,0.50/1 senza mai aver letto un art .di strategia e fatto solo un unico versamento di 270$)ed e' per questo che non ho mai postato una mano.
cio' pero' ,non i impedisce di aver mai letto le mani deglaltri e imparare da lle consideraioni dei coch.
e poi scusa...c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola,noh?...c'e un ragazziono di 19 anni che e' diventato black mamber con solo 4 post scritti qui sul forum!!(semplice sarcasmo..lo giuro ,nulla di piu 
((le righe scritte qui sopra ,sono scritte con l'unico scopo di rispodere a una tua considerzione ,educazione..tutto qui,e non certo per far sapere di me a tutti)) ..a chi potrebbe mai interessare 
vabbhe,dai ,staremo a vedere dove andremo a parare .cmq se parte ,qualcosa di buono ne viene fuori .
ciao e grazie e per l'attenzione
Carlo