Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma quà non c'è nessuno!!!!

7 Post
6 Utenti
0 Reactions
444 Visualizzazioni

UEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ragazzi!

ma qui nessuno scrive, nessuno posta

niente idee!!!

ma cosa ci sono venuto a fare al Fixed Limit io?

:( :( :( :( :( :(

6 replies
Marioooooo

L'originale di danielassoUEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ragazzi!

ma qui nessuno scrive, nessuno posta

niente idee!!!

ma cosa ci sono venuto a fare al Fixed Limit io?

:( :( :( :( :( :(

Purtroppo abbiamo pochi utenti che giocano fixed e quindi non si scrive mlto come nelle altre sezioni!
Comunque il nostro coach è sempre presente..ogni tuo dubbio lui cercherà di risolvertelo, l'unica pecca è non aver tante mani su cui esprimere il proprio pensiero e confrontarsi!

iltarantolo

Danile l'Italia del poker per lo più è all-in dipendente. Molti credono che il fixed sia noioso, che non si guadagni, io ti posso dire che il fixed se giocato bene può essere davvero affascinante, e portare a tante soddisfazioni. Nel nostro sito in tedesco ci sono ragazzi che guadagnano davvero tantissimi soldi giocando fixed limit, giocando a limiti alti, e sono quelli per lo più che trovi nelle posizioni in alto nelle nostre promozioni top250.

L'originale di iltarantoloDanile l'Italia del poker per lo più è all-in dipendente. Molti credono che il fixed sia noioso, che non si guadagni, io ti posso dire che il fixed se giocato bene può essere davvero affascinante, e portare a tante soddisfazioni. Nel nostro sito in tedesco ci sono ragazzi che guadagnano davvero tantissimi soldi giocando fixed limit, giocando a limiti alti, e sono quelli per lo più che trovi nelle posizioni in alto nelle nostre promozioni top250.

ma infatti il fixed limit è una bella disciplina

ALL-IN è una parola facile che e una mossa facile... ed è per questo che quasi tutti vanno lì (non parlo di PokerStartegy ma in generale) giocando da cani

ciao danielasso(daniele vero??)

complimenti per la tua partenza...ho appena visto tutti i tuoi post....

del FL in questo forum siamo solo in 5(spero di non sbagliarmi) per questo viene postato poco in questa sezione....

comunque sei il benvenuto tra noi... ;)

Magliagialla

Ciao Daniele.. qui siamo in pochi, ma buoni :D.. Per quanto mi riguarda purtroppo in questi giorni ho molti impegni, e non potrò giocare nè postare molto sul forum.... spero di trovare il tempo per dedicarmi al poker nei prossimi giorni!
Ciao e complimenti per il tuo inizio