UEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazzi!
ma qui nessuno scrive, nessuno posta
niente idee!!!
ma cosa ci sono venuto a fare al Fixed Limit io?
:(
UEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazzi!
niente idee!!!
L'originale di danielassoUEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazzi!
niente idee!!!
Purtroppo abbiamo pochi utenti che giocano fixed e quindi non si scrive mlto come nelle altre sezioni!
Comunque il nostro coach è sempre presente..ogni tuo dubbio lui cercherà di risolvertelo, l'unica pecca è non aver tante mani su cui esprimere il proprio pensiero e confrontarsi!
Danile l'Italia del poker per lo più è all-in dipendente. Molti credono che il fixed sia noioso, che non si guadagni, io ti posso dire che il fixed se giocato bene può essere davvero affascinante, e portare a tante soddisfazioni. Nel nostro sito in tedesco ci sono ragazzi che guadagnano davvero tantissimi soldi giocando fixed limit, giocando a limiti alti, e sono quelli per lo più che trovi nelle posizioni in alto nelle nostre promozioni top250.
L'originale di iltarantoloDanile l'Italia del poker per lo più è all-in dipendente. Molti credono che il fixed sia noioso, che non si guadagni, io ti posso dire che il fixed se giocato bene può essere davvero affascinante, e portare a tante soddisfazioni. Nel nostro sito in tedesco ci sono ragazzi che guadagnano davvero tantissimi soldi giocando fixed limit, giocando a limiti alti, e sono quelli per lo più che trovi nelle posizioni in alto nelle nostre promozioni top250.
ma infatti il fixed limit è una bella disciplina
ALL-IN è una parola facile che e una mossa facile... ed è per questo che quasi tutti vanno lì (non parlo di PokerStartegy ma in generale) giocando da cani
ciao danielasso(daniele vero??)
complimenti per la tua partenza...ho appena visto tutti i tuoi post....
del FL in questo forum siamo solo in 5(spero di non sbagliarmi) per questo viene postato poco in questa sezione....
comunque sei il benvenuto tra noi...
Ciao Daniele.. qui siamo in pochi, ma buoni :D.. Per quanto mi riguarda purtroppo in questi giorni ho molti impegni, e non potrò giocare nè postare molto sul forum.... spero di trovare il tempo per dedicarmi al poker nei prossimi giorni!
Ciao e complimenti per il tuo inizio