Ciao
premetto che gioco 0.25$ / 0.50$ 6-Handed su FullTilt
Sono partito benissimmo... anche facendo tanti bei puntoni che capitano raramente, ma ad ogni modo non era solo quello...
poi cè stato il crollo ???
come mai?
Io ho provato a darmi una risposta... al di là del downswing naturale che ci sta ( e prima ero in upswing )
Quando ho cominciato a fare i $$$ ho pensato di scegliere sempre i tavoli loose con giocatori scarsi che chiamavano sempre... può essere questo il problema?
Infatti avendo anche AQ, KK o mani del genere mi hanno scoppiato di tutto con l'incastrone di turno ...
Forse è melgio che mi scelgo i tavoli a caso ???
Perchè mi rendo conto che il gioco aggressivo di fare sempre la c-bet al flop (contro 1 / 2 opponent ) non paga più oramai in certe cisrcostanze, visti gli avversari
quasi quasi gioco più passivo, e vado sul pesante solo con mani forti
che devo fare ?
Anche al preflop, quasi quasi diminuisco il range ... se tanto callano con qualsiai suited da ogni posizione e poi incastrano doppie coppie assurde al river... che devo fare ???
L'altro giorno leggevo quà nel forum o nel coaching che Lucio giocava leggermente diverso, senza aggredire troppo al preflop ( mi pare su Titan / Mansion ) visti gli avversari...
Insomma ... x favore vorrei un consiglio per questa swituazione
Ho motivo di dubitare che le nostre/vostre strategie non funzionino più ( o comunque sono meno vincenti ) nel livello 0.25$ / 0.50$ .... mi sbaglio ?
oppure è capitata anche a voi questa situazione ... e ai livelli bassi bisogna avere pazienza
???