Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccolo bilancio e considerazioni dopo 5,000 mani

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
483 Visualizzazioni

Ciao

premetto che gioco 0.25$ / 0.50$ 6-Handed su FullTilt

Sono partito benissimmo... anche facendo tanti bei puntoni che capitano raramente, ma ad ogni modo non era solo quello...
poi cè stato il crollo ???

come mai?

Io ho provato a darmi una risposta... al di là del downswing naturale che ci sta ( e prima ero in upswing )

Quando ho cominciato a fare i $$$ ho pensato di scegliere sempre i tavoli loose con giocatori scarsi che chiamavano sempre... può essere questo il problema?

Infatti avendo anche AQ, KK o mani del genere mi hanno scoppiato di tutto con l'incastrone di turno ...

Forse è melgio che mi scelgo i tavoli a caso ???

Perchè mi rendo conto che il gioco aggressivo di fare sempre la c-bet al flop (contro 1 / 2 opponent ) non paga più oramai in certe cisrcostanze, visti gli avversari

quasi quasi gioco più passivo, e vado sul pesante solo con mani forti

che devo fare ?

Anche al preflop, quasi quasi diminuisco il range ... se tanto callano con qualsiai suited da ogni posizione e poi incastrano doppie coppie assurde al river... che devo fare ???

L'altro giorno leggevo quà nel forum o nel coaching che Lucio giocava leggermente diverso, senza aggredire troppo al preflop ( mi pare su Titan / Mansion ) visti gli avversari...

Insomma ... x favore vorrei un consiglio per questa swituazione

Ho motivo di dubitare che le nostre/vostre strategie non funzionino più ( o comunque sono meno vincenti ) nel livello 0.25$ / 0.50$ .... mi sbaglio ?

oppure è capitata anche a voi questa situazione ... e ai livelli bassi bisogna avere pazienza :P ???

6 risposte

Ah ecco, un'altra cosa...
Si parlava spesso dei Big - pot che vengono spesso a crearsi al river e dei call che si devono fare per odds 9:1 , 10:1 ... con Top-Pair perdo quasi sempre !!!

Perchè ci sono 3-4 players al flop ... io con OverPAir / Top Pair devo ovviamente uscire puntadno ... ma sistematicamente mi battono al river...

E mi sputtano $ sopra $.... X( X( X(

Giochi fixed limit o no limit?

L'originale di CortoMaltesGiochi fixed limit o no limit?

Se ho postato quà... è Fixed Limit ;)

Beh , anche io spesso sono vittima di call down che con l'ncastro assurdo di turno mi scoppiano il mio tptk o la mia overpair , o magari la doppia :D
Però quando ci ripensi a freddo capisci che questi sono i giocatori che a lungo andare ti mollano soldi , poichè il loro progetto lo chiuderanno in media una volta su quattro .... io mi ripeto sepre '' vabè , basta che gioco bene e sicuramente mi ripagheranno con gli interessi ''.

Poi per sfogarmi sul momento nei casi + eclatanti gli scrivo donkey , e puntualmente sbatto il pugno sul tavolo con violenza :D

Cmq adesso ho fatto una sessione contro gente normale

mi sono scelto tavoli normali: diciamo tutti TAG e magari un Fish Loose per tavolo

ho vinto bene

forse è meglio che contiuno così