Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PLO level up

33 Post
11 Utenti
3 Reactions
4,600 Visualizzazioni

L'originale di dur80
anem sei troppo gentile :f_love: c'è da dire che anche karitao è un nabbo :f_p: il dialogo rude senza offese è bellissimo :f_biggrin:
lo ho anche seguito ai tavoli in certe occasioni e poi io posso leggere cose che non ci sono più sul forum vi conosco tutti dinosauri:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di ocramr86
Si ma basta con ste leccate che dur80 già è un montato di suo.:f_drink::f_drink::f_drink:. Se viene anche adulato così tanto poi siamo rovinati:)

ti svelo un segreto.
stò cercando di farmi fare uno sconto:mdr::mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
ocramr86

L'originale di anem804

L'originale di ocramr86
Si ma basta con ste leccate che dur80 già è un montato di suo.:f_drink::f_drink::f_drink:. Se viene anche adulato così tanto poi siamo rovinati:)

ti svelo un segreto.
stò cercando di farmi fare uno sconto:mdr::mdr::mdr::mdr:

Aahahahaha.. Nice hand:)

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di anem804

L'originale di dur80
anem sei troppo gentile :f_love: c'è da dire che anche karitao è un nabbo :f_p: il dialogo rude senza offese è bellissimo :f_biggrin:
lo ho anche seguito ai tavoli in certe occasioni e poi io posso leggere cose che non ci sono più sul forum vi conosco tutti dinosauri:f_biggrin:

Non sapevo di essere ghostato mi Impegnerò di più allora 😂

Rispondi
Citazione
pisiattu

Karitao sei al grande fratello, sorridi e regala un momento di felicità a chi ti ghosta!

Spoiler

:coolface:

Rispondi
Citazione
Pot74

che mi ero perso!! son tornati i dinosauri direi.

bb/100 da pagare?

non dite mai la verita'hai novelli, mi raccomando:D:D:D

p.s.

un saluto al grande Gino djelk e colgo l'occasione per farti i complimenti come musicista.
un paio di anni fa' ho seguito il tuo canale sound....hai tempi la canzone che preferivo era frankenstain:nh:

Rispondi
Citazione
dur80

L'originale di moneygabber
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire qual è un campione di mani accettabile e quanti bb/100 tenere per poter dire di aver battuto il livello? Nel calcolo dei bb/100 è sbagliato contare anche la rakeback? Grazie a chi mi saprà aiutare.

conta pure la back, è una parte rilevante del profit, sarebbe stupido non farlo, tendenzialmente un sito che offre grosse % di back avrà anche un field più duro, per cui la back permette una valutazione più accurata.Riguardo i bb/100 e campione minimo di mani la risposta è complessa ci sono tanti pro e contro.
Prova ad utilizzare pokerdope per farti un idea è un simulatore di varianza free, infatti ad esempio se tieni 20bb/100, 30k hands possono bastare, se invece il win rate è di 6 bb/10 la soglia di mani dovrà necessariamente essere più alta.

Rispondi
Citazione
moneygabber

Grazie a dur80 e a tutti gli altri che hanno risposto.

Rispondi
Citazione
dur80
moneygabber

Aprile non è andato proprio bene, spero in questo maggio. C'è tanto da migliorare e un pò di supporto dalle carte non guasterebbe. Su ipoker io sono m0neygr4bb3r.

Rispondi
Citazione
DCarattino

Non so come sia il field ai tavoli da 10/20, io ho cominciato dal PLO5 ed è imbarazzante. Son partito da + o - 10€ con una promo senza deposito, e ieri sono arrivato a 40€. Pensavo di perdere tutto giocando così fuori roll, invece il 95% degli oppo gioca a caso e appena hitta qualcosa si vende la casa. Credo che ci siamo incontrati ai tavoli qualche volta ai tavoli, il mio nick è 3N1GM4.

GL per maggio! :f_cool: :f_drink:

Rispondi
Citazione
moneygabber

Ci siamo sicuramente incrociati. Spesso c'è poco traffico al PL10 e apro qualche tavolo al 5 anche io. La maggior parte fa giocate veramente fuori da ogni logica. Uno che usa un minimo il cervello certe cose non può farle ma probabilmente dipende dall'approccio che uno ha.
GL anche a te e ci si vede ai tavoli.

Rispondi
Citazione
elfigus

Ciao Money, per capire quando è il momento giusto per fare il level up tieni conto anche del tuo approccio mentale e di quanto ti senti confident, perchè nel PLO gli stack volano letteralmente e l'approccio mentale è ancora + importante e verrai messo sotto pressione + che a NLH.

Nel mio caso quando giocavo in maniera professionale a PLO, lo scarso traffico e lo stress mentale di giocare a PLO400 (e stesso discorso per PLO1000) mi ha sempre portato a giocare poco quel livello anche se spesso era anche + semplice del PLO200 e avevo il bankroll e i bb/100 per affrontarlo serenamente. Altri miei colleghi che io non consideravo + bravi di me, anzi, giocavano serenamente il PLO400 e 1000 accettando che gran parte del profit del loro anno pokeristico sarebbe stato influenzato + dalla run (per esempio, un campione di 40-80k mani a PLO400-1000 nell'arco di un intero anno) che da tutto il resto delle mani (600k-1000kk di mani un anno) giocato a PLO 100-200.

Allo stesso tempo, senza un campione di mani significativo ad un dato livello (100k+ mani sicuro), è difficile stimare con accuratezza i tuoi bb/100, quindi a meno che tu non crushi prepotentemente un dato livello (e per carità da PLO2 a PLO25 può anche essere, da PLO50+ le cose cominciano ad essere un pochino + complesse) conta molto + l'aspetto mentale al gioco, le strategie da applicare al livello successivo e quanto i tuoi avversari giocano in maniera tricky e aggressiva che le considerazioni matematiche legate al winrate o altro (sempre parlando di un campione di mani relativamente basso)

Ieri dopo 2 anni di assenza dai tavoli ho giocato una cinquantina di mani a PLO2 e quando ho vinto uno stack avevo il cuore che batteva a mille peggio che quando giocavo migliaia di euro deep stack a PLO400 ^^ quindi si, tieni molto in considerazione l'aspetto mentale, che a PLO è molto ma molto importante!

Rispondi
Citazione