Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Short stack strategy nel PLO micro stakes

4 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,213 Visualizzazioni
Paul19

E' da qualche mese che sto cercando di approfondire il gioco del PLO, leggendo articoli e guardando video...
Ma ho trovato poco o nulla in riferimento all'utilizzo della Short Stack strategy (SSS) nel PLO ai microlimiti (PLO5, PLO10).
Secondo voi è una strategy ancora profittevole? Come approcciarsi?

Rispondi
Citazione
3 replies

L'originale di Paul19
E' da qualche mese che sto cercando di approfondire il gioco del PLO, leggendo articoli e guardando video...
Ma ho trovato poco o nulla in riferimento all'utilizzo della Short Stack strategy (SSS) nel PLO ai microlimiti (PLO5, PLO10).
Secondo voi è una strategy ancora profittevole? Come approcciarsi?

Premetto che sono una mezza schiappa in PLO non ho mai approfondito le mie conoscenze del giochino mi piace saltuariamente aprire tavoli omaha e buttare cip in aria.
Scherzi apparte una strategia short-stack a mio parere può avere un senso se giocata a livelli più alti, ai micro per mia esperienza trovi molti player che giocano short ma non penso che lo facciano per strategia studiata.
Io per mia scelta gioco full-stack preferisco avere più cip possibili quando incontro balena ludopatica.
Il materiale didattico in circolazione gratis è spesso datato e quindi poco attendibile se hai una decente conoscenza della lingua Inglese potresti seguire il nostro coach PLO Kyyberi
https://www.pokerstrategy.com/video/?query=Kyyberi

Rispondi
Citazione
Pvcsn8

Rake troppo alta ai microlimiti.
Quoto anem804, meglio vincere i massimi contro i players occasionali che non sanno le regole.
Quando avrai scalato i livelli può avere senso giocare shortstack, ma non prima del PLO100.

Rispondi
Citazione
volanderrrr

in un tavolo di gente che gioca full stack, giocare short stack é un vantaggio dato che gli altri giocatori (con ogni probabilitá) giocheranno range e size full stack anche vs di noi e questo é un errore.
Ció detto ai mircolimiti giocano a caso in ogni caso quindi probablimente ha piu senso giocare full stack per stackare meglio i fish

Rispondi
Citazione