Appassionati di PLO SH giungo a voi con un quesito, quanto avete di VPIP da SB e da BB?^^
Io 24 da sb e 20 da bb e mi sembran parecchio alti
Appassionati di PLO SH giungo a voi con un quesito, quanto avete di VPIP da SB e da BB?^^
Io 24 da sb e 20 da bb e mi sembran parecchio alti
L'originale di Porfi83
Appassionati di PLO SH giungo a voi con un quesito, quanto avete di VPIP da SB e da BB?^^Io 24 da sb e 20 da bb e mi sembran parecchio alti
da sb 48 e bb 87 infine ho già messo soldi nel piatto foldare mi pare un delitto LoL
Non ho HM, ma presto credo finirò anch'io su stars
L'originale di dur80
da sb 48 e bb 87 infine ho già messo soldi nel piatto foldare mi pare un delitto LoL
L'originale di dur80
L'originale di Porfi83
Appassionati di PLO SH giungo a voi con un quesito, quanto avete di VPIP da SB e da BB?^^Io 24 da sb e 20 da bb e mi sembran parecchio alti
level?
L'originale di pocu84
Questa è professionalità ![]()
Io gioco molto più loose da Btn e molto più chiuso da EP e MP.
Stai producendo un buon profitto dalle posizioni iniziali?
EP -12BB/100
MP +30BB/100
C0 +40BB/100
BTN +75BB/100
sono poche mani (16k) e gioco plo5,10,20
p.s. ti aspetto sul mio blog
ergo non ho 27 da sb e 22 da bb infatti mi pareva strano ste stat da fish
ho un 24.5 da sb e un 21.2 da bb ... pfr : 12 da sb e 7 da bb ci vorrebbero le stats per position di uno sensato per regolarci
.
Mi pare di avere letto su 2+2 che era ottimale un VPIP simile a quello del buon pocu
Buongiorno ragazzi, quanto avete pagato la licenza per l'Omaha? Ci sono promozioni che voi sappiate? Ho iniziato da pochissimo con il PLO e per il momento posso farne a meno cercando di apprendere le basi al limite più basso. Peccato che su iPoker la sera trovo solo 1 o 2 tavoli pieni e mi devo mettere in attesa. Ai limiti maggiori trovate meno difficoltà a multitablare? E in che room? Scusate l'OT, ma ho visto che tutti usate hem anche per l'Omaha.
Ciao, su Ipoker ci son sempre pochi tavoli, su ps.it ci son molti più giocatori (penso anche ai microlimiti).
Non mi ricordo quanto sia costato ma se guardi su internet lo trovi subito