L'originale di pkrrrr
L'originale di rapezzo
L'originale di pkrrrr
L'originale di rapezzo
Per chi non mi conosce sono un ex giocatore plo che ha giocato per circa 4anni.
Volevo organizzare 1 stream a settimana in cui gioco plo 6max su stars. Tabling leggero, focus e strategia...sarò felice di rispondere alle vostre domande.
Vi potrebbe interessare?quale è l'orario secondo voi migliore?
Ellapeppa, anzi strapeppa! Uno streaming del mitico rapezzo... a che ora vuoi tu!
Ex giocatore? Ma scherzi alla Fedor Holz o fai sul serio?
Ti ringrazio molto! quest'anno ho fatto uno spin da 5 e un mtt sempre da 5...e anche gli ultimi 3 mesi dell'anno scorso uguale...spero di trovare un ora che vada bene a più persone..
Eppure mi sembra di averti railato non moltissimo tempo fa, ricordo di averti visto mentre stavi giocando PLO HU su stars verso qualche sconsiderato che ci ha lasciato giù qualche stack :f_biggrin:.
Allora mi han rubato l'account e lo han pure ricaricato :D. Lo spin e l'mtt erano per pulire 10 euro rimasti li...esiste su stars sia rubazzo che ovviamente robazzo, forse erano loro.
RIcordo che una volta feci analizzare al coach una mano con robazzo, rubazzo ed ovviamente io....mi disse che era la mano più triky da seguire che avesse mai analizzato.
STars inoltre l'ho lasciata ancora prima, a agosto sono andato su peoples dove ho avuto un agosto insomma poi ho fatto best month ever a settembre giocato ancora un po a ottobre e quittato. Ritirato ancora da vincente almeno.