Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Stream plo di un ex giocatore!

31 Post
9 Utenti
6 Reazioni
5,771 Visualizzazioni
rapezzo
Iscritto: 15.07.2010

Per chi non mi conosce sono un ex giocatore plo che ha giocato per circa 4anni.

Volevo organizzare 1 stream a settimana in cui gioco plo 6max su stars. Tabling leggero, focus e strategia...sarò felice di rispondere alle vostre domande.

Vi potrebbe interessare?quale è l'orario secondo voi migliore?

Rispondi
Citazione
30 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di rapezzo

Volevo organizzare 1 stream a settimana in cui gioco plo 6max su stars. Tabling leggero, focus e strategia...sarò felice di rispondere alle vostre domande.

Ellapeppa, anzi strapeppa! Uno streaming del mitico rapezzo... a che ora vuoi tu!
Ex giocatore? Ma scherzi alla Fedor Holz o fai sul serio?

Rispondi
Citazione
rapezzo

L'originale di pkrrrr

L'originale di rapezzo

Ellapeppa, anzi strapeppa! Uno streaming del mitico rapezzo... a che ora vuoi tu!

Ti ringrazio molto! quest'anno ho fatto uno spin da 5 e un mtt sempre da 5...e anche gli ultimi 3 mesi dell'anno scorso uguale...spero di trovare un ora che vada bene a più persone..

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di rapezzo

L'originale di pkrrrr

L'originale di rapezzo

Ti ringrazio molto! quest'anno ho fatto uno spin da 5 e un mtt sempre da 5...e anche gli ultimi 3 mesi dell'anno scorso uguale...spero di trovare un ora che vada bene a più persone..

Eppure mi sembra di averti railato non moltissimo tempo fa, ricordo di averti visto mentre stavi giocando PLO HU su stars verso qualche sconsiderato che ci ha lasciato giù qualche stack :f_biggrin:.

Rispondi
Citazione
rapezzo

L'originale di pkrrrr

L'originale di rapezzo

L'originale di pkrrrr

L'originale di rapezzo

Eppure mi sembra di averti railato non moltissimo tempo fa, ricordo di averti visto mentre stavi giocando PLO HU su stars verso qualche sconsiderato che ci ha lasciato giù qualche stack :f_biggrin:.

Allora mi han rubato l'account e lo han pure ricaricato :D. Lo spin e l'mtt erano per pulire 10 euro rimasti li...esiste su stars sia rubazzo che ovviamente robazzo, forse erano loro.

RIcordo che una volta feci analizzare al coach una mano con robazzo, rubazzo ed ovviamente io....mi disse che era la mano più triky da seguire che avesse mai analizzato.
STars inoltre l'ho lasciata ancora prima, a agosto sono andato su peoples dove ho avuto un agosto insomma poi ho fatto best month ever a settembre giocato ancora un po a ottobre e quittato. Ritirato ancora da vincente almeno. :D

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di rapezzo
Allora mi han rubato l'account e lo han pure ricaricato :D. Lo spin e l'mtt erano per pulire 10 euro rimasti li...esiste su stars sia rubazzo che ovviamente robazzo, forse erano loro.

RIcordo che una volta feci analizzare al coach una mano con robazzo, rubazzo ed ovviamente io....mi disse che era la mano più triky da seguire che avesse mai analizzato.
STars inoltre l'ho lasciata ancora prima, a agosto sono andato su peoples dove ho avuto un agosto insomma poi ho fatto best month ever a settembre giocato ancora un po a ottobre e quittato. Ritirato ancora da vincente almeno. :D
Allora ricordavo male, quello dev'essere stato robazzo! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

A me piacerebbe. Vorrei iniziare ad aggiungere una nuova disciplina. Per quanto riguarda l ora, dopo le 22 sarebbe il top,

Rispondi
Citazione

io ci provo non ho orari da sugerirti ma felicissimo di seguirti essendo appassionato di omaha.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Secondo me l'orario ideale per una cosa del genere sarebbe tra le 10.45 e mezzogiorno e mezza :D

Rispondi
Citazione
rapezzo

Come la vedete venerdì sera sulle 9-9 e 30?

Rispondi
Citazione

L'originale di rapezzo
Come la vedete venerdì sera sulle 9-9 e 30?

mi perdo i primi 10 minuti ma va bene linki il canale grazie.

Rispondi
Citazione

Venerdì sera tra le 21 e 21.30 tanti stanno giocando, compreso il freeroll di Strategy, non so se va bene. Io purtroppo non posso, ma seguirò tutto ciò che è registrato, volentieri :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

io direi, inizi e scegli te il giorno...
poi in base alle views modifichi :)

sarò presente quando possibile, sono negato in PLO :D

Rispondi
Citazione
rapezzo

tutto artigianale per capire se mi vedete e sentite.

ANche se finche non seno domande non parlerò :D

Rispondi
Citazione

L'originale di rapezzo
mi sa che sono online....:D però è una prova non so nemmen se vanno i commenti :D 2 tavoli del 10 nulla di che

non ti trovo che canale

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione

La prossima volta quando pensi di fare streaming?

Rispondi
Citazione
rapezzo

Questa è stata più che altro una prova per lo streaming in diretta. Due tavoli sono forse un po' pochini per trovare spot interessanti o ho semplicemente avuto sfiga di avere tutti spot std.

Dopo sei mesi di inattività mi sento particolarmente arrugginito ma credo comunque che possa essere interessante appena ritrovo la concentrazione.

ora che in 5 min dovrei essere on line credo che farò un appuntamento a settimana. Obbiettivo è farvi battere il plo25 in 2-3 mesi.

Potrei fare il lunedì sera che è un giorno che storicamente ha più traffico. Inizierò già da questo lunedì verso le 9 e 30!

Rispondi
Citazione

Lunedì ti guarderò, a colpi visto che normalmente sto giocando 10/12 tavoli alle 21.30, ma ti seguirò :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di rapezzo
Questa è stata più che altro una prova per lo streaming in diretta. Due tavoli sono forse un po' pochini per trovare spot interessanti o ho semplicemente avuto sfiga di avere tutti spot std.

Dopo sei mesi di inattività mi sento particolarmente arrugginito ma credo comunque che possa essere interessante appena ritrovo la concentrazione.

ora che in 5 min dovrei essere on line credo che farò un appuntamento a settimana. Obbiettivo è farvi battere il plo25 in 2-3 mesi.

Potrei fare il lunedì sera che è un giorno che storicamente ha più traffico. Inizierò già da questo lunedì verso le 9 e 30!

non sono riuscito a vederti a seguirti ma leggo sopra: obbiettivo è farvi battere il plo25 in 2 3 mesi.
ti spieghi meglio .

Rispondi
Citazione