Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Studio PLO

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
635 Visualizzazioni
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Ciao potete dirmi la room dove il field al PLO 2 - 5 è più duro? stars o Ongame perchè vista la varianza assassina vorrei farmi le ossa a bui molto bassi e migliorare le skills così da poter salire di livello e diminuire la varianza ... Se uno ad esempio batte il PLO 5 di stars come si trova al PLO25 di titan o poker club? su poker club mi paiono fish onestamente...

Rispondi
Citazione
8 risposte
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Ogni tanto faccio qualche shot al PLO5 di ongame e devo dire che il field è tranquillissimo, te le tirano proprio! Oltretutto su ongame puoi entrare con 200bb; ai tavoli trovi gente con stack dai 50 ai 100 bb che solitamente sono fish, mentre quelli un po' più sensati siedono con il massimo.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ma per shottare il PLO avete comprato omaha manager oppure giocate senza HUD e senza possibilità di fare sessio review? :)

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di karitao
ma per shottare il PLO avete comprato omaha manager oppure giocate senza HUD e senza possibilità di fare sessio review? :)

Yes! :D

Faccio qualche partitella per puro divertimento, anche se non mi dispiacerebbe dedicarci un po' di tempo. Soprattutto per la quantità di fish che pensano di usare tutte e 4 le carte o una sola! :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

io consiglio stars, pieno di fish!

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Si ma io cercavo una room se cera con giocatori sensati-skillati a bui bassi per migliorarmi :) i fish li cerchero' quando giochero' a buoni livelli ora mi basta imparare...

Rispondi
Citazione

secondo me per trovare giocatori + sensati devi partire necessariamente dal PLO10, meglio se su PS

Rispondi
Citazione

Mah, non penso al PLO5 o PLO10 ci siano enormi differenze tra Stars e GD. Baserei la scelta in ottica di "medio periodo", cioè quanto field c'è ai limiti più alti (PLO25+) in ottica di futuri level up :).

E penso a livello di traffico PLO low limits, Stars > GD!

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

GD ha troppo poco traffico omaha, purtroppo.
Il livello del PL10 è scandaloso, il PL 20 è iperpassivo ma 1 tavolo è troppo poco ;(
Io ho bisogno di aprire almeno 6 tavoli, cioè il minimo sindacale.

Rispondi
Citazione