Ciao potete dirmi la room dove il field al PLO 2 - 5 è più duro? stars o Ongame perchè vista la varianza assassina vorrei farmi le ossa a bui molto bassi e migliorare le skills così da poter salire di livello e diminuire la varianza ... Se uno ad esempio batte il PLO 5 di stars come si trova al PLO25 di titan o poker club? su poker club mi paiono fish onestamente...
Ogni tanto faccio qualche shot al PLO5 di ongame e devo dire che il field è tranquillissimo, te le tirano proprio! Oltretutto su ongame puoi entrare con 200bb; ai tavoli trovi gente con stack dai 50 ai 100 bb che solitamente sono fish, mentre quelli un po' più sensati siedono con il massimo.
ma per shottare il PLO avete comprato omaha manager oppure giocate senza HUD e senza possibilità di fare sessio review?
L'originale di karitao
ma per shottare il PLO avete comprato omaha manager oppure giocate senza HUD e senza possibilità di fare sessio review?![]()
Yes!
Faccio qualche partitella per puro divertimento, anche se non mi dispiacerebbe dedicarci un po' di tempo. Soprattutto per la quantità di fish che pensano di usare tutte e 4 le carte o una sola!![]()
Si ma io cercavo una room se cera con giocatori sensati-skillati a bui bassi per migliorarmi
i fish li cerchero' quando giochero' a buoni livelli ora mi basta imparare...
secondo me per trovare giocatori + sensati devi partire necessariamente dal PLO10, meglio se su PS
Mah, non penso al PLO5 o PLO10 ci siano enormi differenze tra Stars e GD. Baserei la scelta in ottica di "medio periodo", cioè quanto field c'è ai limiti più alti (PLO25+) in ottica di futuri level up :).
E penso a livello di traffico PLO low limits, Stars > GD!
GD ha troppo poco traffico omaha, purtroppo.
Il livello del PL10 è scandaloso, il PL 20 è iperpassivo ma 1 tavolo è troppo poco ![]()
Io ho bisogno di aprire almeno 6 tavoli, cioè il minimo sindacale.