Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

traffico Ps.It

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,029 Visualizzazioni

*1* Vedo che il traffico sta aumentando in maniera vertigionsa .

°° questo vuol dire che nelle altre room non c'e più traffico ??

*2* Vedo che alcuni reg scendono di livello .

°° questo è perchè il rool si è dimezzato o per altri motivi inerenti allo status,frequenza di gioco x il back ?

Che ne pensate ?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

1)su OnGame (in questo ultimo mese)sta diventato sempre piu difficile e non perche sia pieno di reg ,MA PERCHE SONO RIMASTI SOLO LORO e pochissimi altri. :ayfkm
in altri lidi non so'.
purtroppo su stars il vipsitem ai micro/low e' veramente patetico e' questo inficia non poco all idea di un trasferimento sulla stessa.pero e' innegabbile che almeno della bella polpa da quelle parti c'e' e si puo' giocherellare per benino.

2)bisognerebbe chhiedere direttamente a loro ,senno' qualsiasi ipotesi plausibbile e' valida.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Chi 6 su ps.it?

Rispondi
Citazione

L'originale di PokerMindSet
Chi 6 su ps.it?

Original nik name ==>> mentecorpo , trasformato da oppi mentecatto :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

LOL ti ho trovato 6 praticamente un maniac preflop 61/27/13,2
4bet range 5,6, buona aggressività post flop f 25, t 33 river 32
praticamente non foldi mai solo 53% flop e 0% fold turn cbet. River fold 57%
c/r flop 18%

[Mentecorpo]

Praticamente siamo in pari negli scontri diretti vinci 0,19c

Non ho ancora capito che immagine hai su ps.

Rispondi
Citazione

e che immagine ho :D .......

A Plo 10 una volta gira una volta no , mi trovo bene al 25 dove posso partire con 1,2 stak sotto e poi ( per ora ) risalgo riuscendo a tirare su un buon guadagno ..

Il maniac vede solo più flop pagandoli di meno , così la vedo io :), almeno così e per me .
eh si ,difficilemte foldo se mi sono fatto un immagine del giocatore che affronto ........

Al 25 sto affrontando un reg che mi 4betta ogni volta che apro ,ora non 4betta più , non ho paura di metterli se comando io l'azione ......... :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

grande hai una bella filosofia ;)
Io gioco solo per far profit se non batto il PL 10 come dico io non faccio level up al Pl25
gioco solo qlc tavolo al Pl25 facendo table selection, se ci sono +di 2 regular non mi siedo, Voglio almeno due giocatori scarsi.
Al PL 10 voglio spremere al max il field, in modo da fare esperierenza e battere il livello, mi servono 300 euro per fare level up e giocare sereno. Secondo i miei piani e se tutto va come dico in una settimana(max 10giorni) dovremmo esserci traffico e tempo permettendo.
Hanno quittato parecchi regular al Pl25 e son passati al PL50 e questo è un bene, idem al Pl10. :coolface:

Rispondi
Citazione