Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Trasferta a Las Vegas

40 Post
16 Utenti
0 Reazioni
3,550 Visualizzazioni
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

grande gogogogo ;)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Grande Coach. Dai con ste wsop, forza e onore.

Rispondi
Citazione

:nh coach ! domani si scippa !

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Davvero un bel racconto :)

Secondo te per uno come te che ha come main game Omaha, a parità di stake (esempio 2/5$) conviene di piu giocare omaha o NL holdem tenendo conto di tutti gli aspetti possibili come rake, rapporto n°mani\h e field

Gl per il tuo prima evento di quest'anno ;)

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

Iniziato 1500 HORSE tav 23 Seat 7

Rispondi
Citazione
gliaglia

730 entrants partenza con 4,5k chips
Up 5,5k nello stud

Rispondi
Citazione
gliaglia

Fixed holdem 99<AQ su board AA368
Fixed omaha hl chiudiamo un draw in 3waypot e andiamo noi
RAZZ partiamo con A234 (lol) e riusciamo a perdere 7low vs 6low( espone 8655)
Siamo come alla partenza 4,5k alla prima pausa

Rispondi
Citazione
gliaglia

Alla seconda pausa abbiamo 6k , poco da segnalare a parte l'arrivo di Helmuth sulla mia diretta sx e la dead card vista , comunque runno meglio ai giochi stud x ora

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011

Dai non mollare :evil:.
Se sei nervoso sfogati con Helmut; dagli un coppino al collo e poi gli dici: Helmut non conti un c....o.
Vedrai che tilta e te le tira tutte addosso... :D :D :D :D
Scherzi a parte tieni duro e GL ai tavoli.

Rispondi
Citazione
gliaglia

Dimezziamo gli 8k che avevamo raggiunto a studHL in 3waypot in uno spot sick dove perdiamo con doppia agli assi e 8low vs 76543 ( simpatico che espone 76JQ ) e al giro di holdem brokkiamo sui blinds 150/300 con A9 su flop AK9 , ovviamente troviamo AK :-(

Rispondi
Citazione

che peccato :(

speriamo vada meglio al prossimo evento , e che intanto i tavoli cash li trovi full balordi :P

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

busto quindi??

Rispondi
Citazione
gliaglia

Pensavo si capisse :-(
Comunque domani 1500$ omaha hl speriamo di essere meno dead card , visto la struttura purtroppo bisogna raddoppiarlo lo stack iniziale

Rispondi
Citazione
gliaglia

Tra qualche minuto 1500 omaha HL limit dovremmo durare più dei sei livelli dell' horse eheeheh

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

GL coach!!!

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010

Gl :)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ma stai giocando evento 22 Omaha, evento 23 Stud o nessuno dei due?

Rispondi
Citazione
gliaglia

Eccoci , scrivo dopo un po' perché la delusione per gli mtt wsop e' appena passata :-)
L'evento di omaha HL fixed e' stato un incubo fin dal primo livello , credo di aver vinto un solo piatto su 20 spot giocati , e uscire al terzo livello mi ha fatto veramente male :-(
Ho perso parte dei 4500 iniziali prima in un cappato pre al secondo livello (25-75) con AA34 su board QQ25Q dove river cryngcalliamo e troviamo obv Q ( notare che cappo turn col wrappone x low e straight ).
Poi la mano che mi taglia le gambe definitivamente , ancora AA37 e floppiamo Q45 , sul turn 6 si scatena il cappato ( cioe siamo anche hu ) e obv troviamo solo A2 che ci scoopa river con flush backdoor :-(
Usciremo di li a poco al terzo livello sui bui 50-100 con A23K vs A4JJ e obv bho non posso vincere sto colpo che m i avrebbe riportato a duemila :-(
Delusione a parte wsop , ci schieriamo in semitilt (ahuahauhauah) fuori roll ad un PLO 5-10 ( minimo 1,000 - no max )al wynn . Ora dico fuori roll perché mi siedo con mille e gli altri al tavolo hanno minimo 3-4mila , poi c'è Huck Seed ( uno che ha vinto il main wsop ) con 20mila davanti ( bho manco le avevo mai viste le chips bianche da 5,000$ al wynn eheheheh) e John Duthie ( pro di stars ) con 10,000$
Bene non tirandola x le lunghe mi trovo dopo la prima mano già resto (ahuahauhauah)
Apre mp 40$ , flatta Seed e noi da btn facciamo 160$ con A46Kds chiamano in tre e 4waypot da 650$ ( non benissimo il nostro SPR ehehehehe )
Su flop 469r tutti check fino a Seed che donkbetta 500$ noi facile resto 840$ ( sono sempre vs wrap nella mia testa inoltre ho doppio backdoor che non guasta ) tutti fold e Seed aggiunge con 889T ( non ci dispiace a carte viste il nostro repot )
Comunque andiamo noi facile e dopo facciamo altro pot in cui valuebettiamo una T2P su AA evidenti su flop 238J9 e veniamo pagati serenamente.
Ci alziamo dopo solo un'ora con +2,500$ dopo aver visto gente mettere dentro soldi a caso in ogni spot giocato ( davvero bho come regalano high stake ) al plo200 per vincere un solo stack devi come minimo flippare :-)
Cash game NL HOLDEM 2-5 continua ad andare benone , dopo aver subito due-tre sessioni in negativo , ne faccio altrettante positive dove nell'ultima addirittura complice la sorte vinco un miliardo su mio errore :-)
Ero al tavolo con 2,500$ già in ottima vittoria e prossimo ad alzarmi quando succede che sul mio straddle da btn , utg raise 20 , noi ci adeguiamo con Q9s e lo stesso SB, ora io ho le cuffie e non sento action ma vedo solo bb mettere un pilone da 5$ (100$) e vedendo che dietro ha ancora mille decido di flattarlo IP . Ma qua succede il patatrack (lol) il tipo aveva annunciato allin a caso ( lol davvero da 20 a 1100$) sta di fatto che dopo un'ora di protesta da parte mia non c'è stato verso e mi hanno obbligato a chiamare allin ( non immaginate il tilt)
GIUSTAMENTE (eheheheh) vado io a caso vs AK e mi alzo stravincente :-)
Sono ultimi giorni qui a Las vegas , siamo in gran vincita overall e compreso i due tornei wsop freerollati praticamente , ieri ho visto per la prima volta uno spettacolo del cirque de soil e devo dire che veramente mi è piaciuto oltre le aspettative , lo consiglio vivamente .
Ci si rivede presto in Italia :-)

Rispondi
Citazione
gliaglia

L'originale di Sarchio
Ma stai giocando evento 22 Omaha, evento 23 Stud o nessuno dei due?

Visto l'andamento nei due precedenti tornei wsop , ho preferito non giocare il PLO 1500$ di ieri :-(

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

Peccato per i result in MTT, ma come sempre ne esci alla grande lo stesso ;) Gran bel racconto coach...
Buon rientro a casa ;)

Rispondi
Citazione