Passa al forum
2° al sng 3$ KO

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2° al sng 3$ KO

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni

ho finito da poco un sng su full tilt da 90 giocatori
buyin 3+0.3 con knockout di 0.5

ho fatto uno straordinario secondo posto (vinti 43.88+1), giocando poche mani ma buone, aggressivo quando necessario (infatti credo di essere un po' migliorato in questo) e ho saputo foldare nel momento giusto (ma anche sbagliato :rolleyes: )

al tavolo finale uno mi viene allin, io ho AA e lui gira Q8 8o , e poi si sono scornati tra loro. all heads up parto nettamente sotto, con un gioco aggressivo risalgo quasi alla parità ma perdo con A5 vs QJ (all'heads up devo migliorare ancora molto, ma c'è anche un po' di sfortuna, perchè gli altri 3 tornei mtt dove ho fatto un bel risultato sempre 2° :( )

comunque sia sono soddisfattissimo, e devo molto alle lezioni di pokerstrategy che mi hanno consentito di fare un bel salto di qualità, visto che ho un roi positivo anche nei sng da 9

lo so che è poco, però sono davvero contento :)

7 risposte

Complimenti Fry!! :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Bravo, bel risultato!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Complimenti.

Quanti ne hai gambizzato?

:D

Questo KO sono davvero stimolanti ..... si sente il sapore del sangue. :evil:

Complimenti :)

Complimenti!!Bel risultato in un bel torneo!Anche a me piace moltissimo il 3+0.30KO di FT anche se è un po'che non ci gioco..un mesetto fa ero riuscito pure io a centrare il secondo posto lì, sono belle soddisfazioni!

grazie ragazzi :)

cmq ne ho gambizzati solo 2, volutamente evitavo i coinflip, tranne quando era necesssario ;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

bravissimo!