Passa al forum
5° posto per 5150 e...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 5° posto per 5150 euro

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
900 Visualizzazioni
stracco
Iscritto: 29.05.2008

Ho appena concluso al 5° posto un evento domenicale su una room non affiliata vincendo l' ottima cifra di 5150 euro, quando sono uscito luisgallo era ancora dentro, forza pokerstrategy :D :D

10 risposte

GRANDISSIMO STRAKKO!!!!Peccato per aver perso 88 vs A6, ma grandissima vincita!!!!!!

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Pokerstrategy Rules!!! :f_cool: :f_cool:

Grande stracco!!!!

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Grandissimo, complimenti!!!!
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?

gran bel colpo! VGG!

stracco

L'originale di iltarantoloGrandissimo, complimenti!!!!
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?

Sai che mi sa che hai ragione anche perche mi pare di aver già incrociato pokerbern su quella room

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di stracco

Sai che mi sa che hai ragione anche perche mi pare di aver già incrociato pokerbern su quella room

e poi credo che il nostro lusi non avrebbe tardato ad informarci del suo ennesimo mega piazzamento!! :D

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

L'originale di GabrieleBetti

L'originale di stracco

e poi credo che il nostro lusi non avrebbe tardato ad informarci del suo ennesimo mega piazzamento!! :D

di questo son certo.. avrei avuto skype intasato dal braggaments :D :D

cmq ottimo risultato! :)

io sono uscito 35 esimo...complimenti stracco!!!

quello che ha vinto beialo ce l ho al tavolo del sunday stasera....non vorrà mica fare una doppietta cosi' scomoda?!!? :D :D :D

stracco

L'originale di gekio sono uscito 35 esimo...complimenti stracco!!!

quello che ha vinto beialo ce l ho al tavolo del sunday stasera....non vorrà mica fare una doppietta cosi' scomoda?!!? :D :D :D

Speriamo proprio di no due eventi domenicali di fila penso sia una cosa quasi impossibile... magari sarai proprio te a shipparlo, in bocca al lupo

Complimenti stracco :)

Ti ricordo che alle ore 18.00 iniziano le iscrizioni per il primo dei 100 freeroll in 100 giorni su PartyPoker.it. Sarebbe bello averti ai tavoli.
Avvisa i tuoi amici in FB ed appassionati di Poker Online che non hanno ancora un account su PartyPoker.it di iscriversi attraverso:

http://it.pokerstrategy.com/party-poker-it/

Per renderla ancora piu Semplice, basta condividere le info che trovi quotidianamente su:

ci vediamo ai tavoli alle ore 21

//psmarco