Ho appena concluso al 5° posto un evento domenicale su una room non affiliata vincendo l' ottima cifra di 5150 euro, quando sono uscito luisgallo era ancora dentro, forza pokerstrategy
:D
GRANDISSIMO STRAKKO!!!!Peccato per aver perso 88 vs A6, ma grandissima vincita!!!!!!
Grandissimo, complimenti!!!!
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?
L'originale di iltarantoloGrandissimo, complimenti!!!!
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?
Sai che mi sa che hai ragione anche perche mi pare di aver già incrociato pokerbern su quella room
L'originale di stracco
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?Sai che mi sa che hai ragione anche perche mi pare di aver già incrociato pokerbern su quella room
e poi credo che il nostro lusi non avrebbe tardato ad informarci del suo ennesimo mega piazzamento!!
L'originale di GabrieleBetti
L'originale di stracco
Sicuro che sia il nostro lusigallo e non Niccolò Caramatti che usa un nick simile?Sai che mi sa che hai ragione anche perche mi pare di aver già incrociato pokerbern su quella room
e poi credo che il nostro lusi non avrebbe tardato ad informarci del suo ennesimo mega piazzamento!!
![]()
di questo son certo.. avrei avuto skype intasato dal braggaments
cmq ottimo risultato!
![]()
io sono uscito 35 esimo...complimenti stracco!!!
quello che ha vinto beialo ce l ho al tavolo del sunday stasera....non vorrà mica fare una doppietta cosi' scomoda?!!?
L'originale di gekio sono uscito 35 esimo...complimenti stracco!!!
quello che ha vinto beialo ce l ho al tavolo del sunday stasera....non vorrà mica fare una doppietta cosi' scomoda?!!?
![]()
Speriamo proprio di no due eventi domenicali di fila penso sia una cosa quasi impossibile... magari sarai proprio te a shipparlo, in bocca al lupo
Complimenti stracco ![]()
Ti ricordo che alle ore 18.00 iniziano le iscrizioni per il primo dei 100 freeroll in 100 giorni su PartyPoker.it. Sarebbe bello averti ai tavoli.
Avvisa i tuoi amici in FB ed appassionati di Poker Online che non hanno ancora un account su PartyPoker.it di iscriversi attraverso:
http://it.pokerstrategy.com/party-poker-it/
Per renderla ancora piu Semplice, basta condividere le info che trovi quotidianamente su:
ci vediamo ai tavoli alle ore 21
//psmarco