Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

6+ holdem

15 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,031 Visualizzazioni

Buonasera. Sono vecchio iscritto al forum ma scrivo per la prima volta. Io gioco al 6+ holdem, ma pokerstars con i suoi bauli ormai è terribile (375.000 pts per aprire un baule nero). per cui volevo sapere se conoscete una room con buon vip program e che ha il 6+ holdem...
Grazie per l'aiuto...

Rispondi
Citazione
14 risposte

L'originale di tristello
Buonasera. Sono vecchio iscritto al forum ma scrivo per la prima volta. Io gioco al 6+ holdem, ma pokerstars con i suoi bauli ormai è terribile (375.000 pts per aprire un baule nero). per cui volevo sapere se conoscete una room con buon vip program e che ha il 6+ holdem...
Grazie per l'aiuto...

ciao non è mai troppo tardi per scrivere nel nostro forum.
che mi risulta al momento solo PokerStars ha la variante 6+ e probabilmente se sei passato da hold'em a 6+ non hai tenuto conto della maggiore varianza che questa nuova disciplina comporta.

Rispondi
Citazione

no no lo so ma ho roll adeguato e mi trovo molto bene in quel tipo dio poker.
grazie per la tua risposta...

Rispondi
Citazione

L'originale di tristello
no no lo so ma ho roll adeguato e mi trovo molto bene in quel tipo dio poker.
grazie per la tua risposta...

non mettevo in dubbio le tue capacità di gioco e spesso apriamo delle discussioni sull'opportunità di swingare da pokerstars e andare alla ricerca di altre room che offrono una buona rake backe ed in effetti il circuito ipoker e specie allinbet nostra room affiliata offre un buon rientro fino a quasi il 40% ma non hanno la variante che giochi per il momento magari visto che ormai sta prendendo piede essendo entrata in versione torneo anche alle wsop forse a breve si adegueranno,
comunque anche senza adeguati rientri pokerstars resta per il momento la room con più opportunità, per la grossa quantità di ricreazionali che si trovano in gioco.

Rispondi
Citazione

Unica oltre PS è CoinPoker , con traffico costante e rake 1%, senza programma vip.
Ha alcuni aspetti fumosi (ma neppure tanto, tutto sommato) e io non te la sto raccomandando chiaramente. Secondo la mia esperienza, funziona e paga le vincite, ma se non hai dimestichezza con le criptovalute (pagamenti e riscossioni solo con questo mezzo) lascia perdere fin da principio.

Non so se scrivere di room non .it infranga il regolamento di strategy :f_rolleyes:, in tal caso mi scuso in anticipo.

Rispondi
Citazione

Ti ringrazio moltissimo. Purtroppo per me le criptovalute sono un territorio del tutto sconosciuto, per cui evito totalmente...
Concordo sul field molto morbido su PS, soprattutto fino al livello buy in 25, dal 50 già più solido.
In effetti per ora va benissimo anche così. ma man mano che la gente imparerà ovvio che senza rake back la cosa si farà molto più complessa e meno redditizia...

Rispondi
Citazione

I bauli ci sono solo per invogliare psicologicamente la gente a giocare di piu'. Lo gioco anche io il 6+ e confermo chec'e' solo su stars.

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
I bauli ci sono solo per invogliare psicologicamente la gente a giocare di piu'. Lo gioco anche io il 6+ e confermo chec'e' solo su stars.

Si certo, invoglieranno anche a giocare di più, ma se mi metti un target palesemente irraggiungibile tutta questa voglia non viene... :-(

Rispondi
Citazione

Non può essere palesemente irragiungibile. Chi vince lo raggiunge :D Solo che ci vuole troppo tempo.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Ho visto recentemente che su IPOKER è apparsa la voce: “6+ Holdem” nella scelta dei giochi nel menu a tendina (oltre ai classici NLHE e PLO).

Peró ancora non ci sono tavoli operativi ma questo vorrà dire che prima o poi li introdurranno a breve

Rispondi
Citazione

Speriamo, e speriamo che ci sia del traffico anche...

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

Non può essere palesemente irragiungibile. Chi vince lo raggiunge :D Solo che ci vuole troppo tempo.

Mi manca un baule per quello oro... e già ci vogliono 2750 punti... lele sai in soldi cosa vuol dire 375.000 pts? Io per aprirne uno giocando alla litghining roulette ci metto in media un giorno e mezzo... 1,57 punti ogni, più o meno 2,20 euro... a conti fatti, giocando alla roulette, servirebbe cent + cent meno... circa MEZZO MILIONE DI EURO SOLO PER 1 baule... palesemente irraggiungibile!!!

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

Ti ricordo che hai solo 28 gg per aprirne uno... in caso contrario passi a quelloprecedente... penso che davvero in pochi riescano a vedere l'interno del baule nero....

Rispondi
Citazione

Io sto cercando alternative nelle room asiatiche ma è un disastro. Per il momento ho inviato 2-3 mail e manco mi hanno risposto... :-(

Rispondi
Citazione

Eh beh che ci riescano in pochi quello è sicurissimo. Anzi, pochissimi. Però qualcuno ci riesce :) Io no di sicuro.

Rispondi
Citazione