Passa al forum
Auguri Thaix :D

Notifiche
Cancella tutti

Auguri Thaix :D

108 Post
37 Utenti
209 Reazioni
13.2 K Visualizzazioni
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

:coolface::coolface::coolface:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

No vabbe. Indimenticabile sta cosa

Mai successo grazie

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Probabilmente perché,a dispetto dei 7 contrari,sei amatissimo da tutta la community.L'idea e' nata dopo che diversi rappresentanti della community hanno gia' festeggiato il compleanno.
Penso che se fosse nata prima, probabilmente anche Dalbo avrebbe ricevuto la stessa sorpresa.
Senza nulla togliere agli altri mods,penso che non sia un mistero che in questo momento siete le colonne del forum.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

auguri bro

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Thaix nudo punto

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

E qui c'e' la terza colonna.Non organizza e si fa' il mazzo per tutti noi poveri Cristi.Ma in fatto di sempatia e capacita' di rallegrare le giornate Pisi non si discute :f_drink:

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di THAIX
No vabbe. Indimenticabile sta cosa

Mai successo grazie

:f_love: :f_drink: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di THAIX
Allora sono in un bar pasticceria

Ho trovato una torta due bottiglie di prosecco e un aperitivo

E la barista mi ha detto che non é finita

Abbiamo avuto poco tempo, se no ti ritrovavi tutta la pasticceria ahahaha

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di TOPMODEL61
E qui c'e' la terza colonna.Non organizza e si fa' il mazzo per tutti noi poveri Cristi.Ma in fatto di sempatia e capacita' di rallegrare le giornate Pisi non si discute :f_drink:
Top model nudo :mdr:

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010

tanti auguri Thaix :f_love:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

Auguri.. ti aspettiamo per il giro sui viali di Bologna. La festa finisce stasera sul tardi

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di molokai
tanti auguri Thaix :f_love:
Grazie saby

Amicone di mille avventure. Non mi hai mai abbandonato. Sei stato sempre al mio fianco nei momenti belli e brutti.

Come amico, e come persona sei un esempio . Grazie

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di danizx10r
Auguri.. ti aspettiamo per il giro sui viali di Bologna. La festa finisce stasera sul tardi

Ahahahsh speriamo di prendere il viale giusto perché alcuni sono pericolosi......

Rispondi
Citazione
THAIX

Probabilmente perché,a dispetto dei 7 contrari,sei amatissimo da tutta la community.L'idea e' nata dopo che diversi rappresentanti della community hanno gia' festeggiato il compleanno.
Penso che se fosse nata prima, probabilmente anche Dalbo avrebbe ricevuto la stessa sorpresa.
Senza nulla togliere agli altri mods,penso che non sia un mistero che in questo momento siete le colonne del forum.

Grazie anche a te Top per tutti i complimenti

Rispondi
Citazione
THAIX

I ringraziamenti non finiranno mai qua Lol

Un grazie a DamaNera e Morgana per tutto ciò che hanno organizzato

Un grazie a tutti quelli che mi vogliono bene .

Ho fatto la foto alla torta fra un po la posto

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

L'originale di pisiattu

A 25 anni, dopo essermi fatto la doccia,mentre raggiungo la ragazza nuda che mi sta aspettando nel letto,questa nel vedermi esclama ''Senza fisico !!!!!!'' :coolface:
Ammetto che ero nello splendore massimo della mia giovinezza e questa non la si riacquista piu'.
Adesso che ho superato i 50 e mi sto avviando verso i 60 il fisico non e' piu' certo quello di una volta.Ma devo ammettere che in confronto a tanti miei coetanei mi difendo ancora bene.
muauhhhhaaaaaauuuaaaaa :f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Abbiamo partecipato a questa sorpresa con molto piacere, perchè te lo meriti e sei una bella persona.
Ti impegni molto per questo forum, a cui siamo tutti molto legati, con serietà e sempre cercando di star fuori dalle polemiche inutili.
E contribuisci molto a creare quello spirito di community molto positivo, che traspare in tutte le righe di questo thread a te dedicato.
Ancora auguri :f_drink: Mangia, bevi, divertiti e metti le foto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di pisiattu

A 25 anni, dopo essermi fatto la doccia,mentre raggiungo la ragazza nuda che mi sta aspettando nel letto,questa nel vedermi esclama ''Senza fisico !!!!!!'' :coolface:
Ammetto che ero nello splendore massimo della mia giovinezza e questa non la si riacquista piu'.
Adesso che ho superato i 50 e mi sto avviando verso i 60 il fisico non e' piu' certo quello di una volta.Ma devo ammettere che in confronto a tanti miei coetanei mi difendo ancora bene.
muauhhhhaaaaaauuuaaaaa :f_drink:
Sei lo Gianluca Vacchi del forum!

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di Sarchio
Abbiamo partecipato a questa sorpresa con molto piacere, perchè te lo meriti e sei una bella persona.
Ti impegni molto per questo forum, a cui siamo tutti molto legati, con serietà e sempre cercando di star fuori dalle polemiche inutili.
E contribuisci molto a creare quello spirito di community molto positivo, che traspare in tutte le righe di questo thread a te dedicato.
Ancora auguri :f_drink: Mangia, bevi, divertiti, spogliati e metti le foto :f_thumbsup:
Fyp:mdr:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di Sarchio
Ancora auguri :f_drink: Mangia, bevi, divertiti e metti le foto :f_thumbsup:
This.
Augurissimi giovanotto!!!!! :)

Rispondi
Citazione