Ciao a tutti,
i tempi sono stati stretti e quindi, senza molto preavviso, è arrivato il momento di salutarvi!
Dopo diversi anni nella mia lunga orbita in questa community, sono arrivato ora al river ed è arrivato per me il momento di decidere – è un all-in e il mio thinking process è di ferro – Vediamoci questo showdown!
Sono entrato in questa scuola come traduttore e doppiatore. Il mio primo lavoro importante è stato la serie di psicologia Prefiggersi degli Obiettivi e raggiungerli - ricordate?-, seguiti da interviste, doppiaggi di nanonoko...
Abbiamo creato insieme a voi e a MrFab23 Microstakes Heroes, dato la possibilità di bloggare e fare news ai nostri utenti per potervi offrire spazio di sviluppo in altre skill oltre al poker e ci siamo divertiti su The Grind Pretender a condividere musica: solo alcuni dei (piccoli) ricordi cui sono più affezionato.
Voglio ringraziare il miei primi maestri, bellavec ed elforic, che mi hanno insegnato ben più che a tenere le carte in mano – Degli amici veri e dei grandi professionisti.
I nostri players, VIP e mod sono tanti, troppi per citarli tutti - Gli amici del Diamond Party a Roma, 1v4n0, LMIG, LoryB....
Grazie anche a Giorgio e a Piero e Marco, anche loro seduti ora su altri tavoli, che han saputo tirare fuori il meglio da me, facendomi maturare, fixando leak e incoraggiandomi a dare sempre il meglio.
Buona fortuna i nuovi arrivati nel team: Skylost85, uomo di carattere e di lunga esperienza nella gestione del forum, e a Pinerolo, che con i suoi polivalenti skill e doti di comunicatore, doneranno un contributo unico alla nostra community.
Grazie a PokerStrategy.com che - nelle persone dei miei manager Sebastian e Brendan, ha saputo farmi scoprire come funziona veramente all’interno una grande azienda come questa scuola.
E grazie a voi, nostri studenti – Non capirete mai la gioia di sapere che tante persone, dietro i loro pazzi nick, apprezzano, seguono, criticano quello che fai.
Insieme a TommAK abbiamo vissuto un’esperienza stupenda all’Editorial – Troverete ancora le firme sue, di daniele1273 e di nuovi membri che arriveranno in redazione. La nostra scuola esiste per formare talenti, in ogni settore: fatevi avanti!
Adesso per il vostro canide è arrivato il momento di seguire la linea in cui crede: ho rassegnato le miei dimissioni da PokerStrategy.com – Con l'ultima fase di Heroes, dal primo di agosto non sarò più operativo, ma se volete contattarmi, sarò felice di rispondervi su olivieromartini@gmail.com.
Mi chiamo Oliviero Martini, cagnoozo per gli Strategisti, amo il poker e vivo da player – In questo push, sento tutta la forza del supporto che mi avete dato - In questi anni mi avete reso più forte e sicuro di me.
Un bau di cuore,
Oli