Passa al forum
Cagnoozo vi saluta!

Notifiche
Cancella tutti

Cagnoozo vi saluta!

37 Post
34 Utenti
0 Reazioni
4,039 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Ciao a tutti,

i tempi sono stati stretti e quindi, senza molto preavviso, è arrivato il momento di salutarvi!

Dopo diversi anni nella mia lunga orbita in questa community, sono arrivato ora al river ed è arrivato per me il momento di decidere – è un all-in e il mio thinking process è di ferro – Vediamoci questo showdown!

Sono entrato in questa scuola come traduttore e doppiatore. Il mio primo lavoro importante è stato la serie di psicologia Prefiggersi degli Obiettivi e raggiungerli - ricordate?-, seguiti da interviste, doppiaggi di nanonoko...

Abbiamo creato insieme a voi e a MrFab23 Microstakes Heroes, dato la possibilità di bloggare e fare news ai nostri utenti per potervi offrire spazio di sviluppo in altre skill oltre al poker e ci siamo divertiti su The Grind Pretender a condividere musica: solo alcuni dei (piccoli) ricordi cui sono più affezionato.

Voglio ringraziare il miei primi maestri, bellavec ed elforic, che mi hanno insegnato ben più che a tenere le carte in mano – Degli amici veri e dei grandi professionisti.

I nostri players, VIP e mod sono tanti, troppi per citarli tutti - Gli amici del Diamond Party a Roma, 1v4n0, LMIG, LoryB....

Grazie anche a Giorgio e a Piero e Marco, anche loro seduti ora su altri tavoli, che han saputo tirare fuori il meglio da me, facendomi maturare, fixando leak e incoraggiandomi a dare sempre il meglio.

Buona fortuna i nuovi arrivati nel team: Skylost85, uomo di carattere e di lunga esperienza nella gestione del forum, e a Pinerolo, che con i suoi polivalenti skill e doti di comunicatore, doneranno un contributo unico alla nostra community.

Grazie a PokerStrategy.com che - nelle persone dei miei manager Sebastian e Brendan, ha saputo farmi scoprire come funziona veramente all’interno una grande azienda come questa scuola.

E grazie a voi, nostri studenti – Non capirete mai la gioia di sapere che tante persone, dietro i loro pazzi nick, apprezzano, seguono, criticano quello che fai.

Insieme a TommAK abbiamo vissuto un’esperienza stupenda all’Editorial – Troverete ancora le firme sue, di daniele1273 e di nuovi membri che arriveranno in redazione. La nostra scuola esiste per formare talenti, in ogni settore: fatevi avanti!

Adesso per il vostro canide è arrivato il momento di seguire la linea in cui crede: ho rassegnato le miei dimissioni da PokerStrategy.com – Con l'ultima fase di Heroes, dal primo di agosto non sarò più operativo, ma se volete contattarmi, sarò felice di rispondervi su olivieromartini@gmail.com.

Mi chiamo Oliviero Martini, cagnoozo per gli Strategisti, amo il poker e vivo da player – In questo push, sento tutta la forza del supporto che mi avete dato - In questi anni mi avete reso più forte e sicuro di me.

Un bau di cuore,

Oli

Rispondi
Citazione
36 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

:( Un'altro big ci lascia...

Good Luck Oliviero, il 6 agosto ne parliamo live...

Rispondi
Citazione

MA COME!? E' un grande dispiacere non averti più nella community! Mi son piaciuti tutti i tuoi interventi e corsi, sempre precisi e ben spiegati.
Non resta che farti il + grosso dei GL! :))

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Questa è una bad beat!

Rispondi
Citazione

ti auguro di cuore di raggiungere anzi di superare tutti i tuoi obiettivi futuri, è stato un piacere leggere e seguire i tuoi lavori, in bocca al lupo :D

però queste "Dimissioni" di massa praticamente di tutto lo staff di Strategy è alquanto strano, siete andati via tutti in 2 mesi scarsi

Rispondi
Citazione

Diasporaments. GL per tutto.

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di alfonsodelpercio
ti auguro di cuore di raggiungere anzi di superare tutti i tuoi obiettivi futuri, è stato un piacere leggere e seguire i tuoi lavori, in bocca al lupo :D

però queste "Dimissioni" di massa praticamente di tutto lo staff di Strategy è alquanto strano, siete andati via tutti in 2 mesi scarsi

+1 ?( ?( ?( ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

L'originale di alfonsodelpercio

+1
Dispiace quanto qualcuno lascia la community! :(
GL per tutto!

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

non me l'aspettavo...GL!

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

...in bocca al lupo per tutto! :)

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

E' veramente un peccato perdere un uomo del tuo spessore, la comunity sentirà la tua mancanza.
GL e grazie per tutto il lavoro che hai svolto.

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

gl canide :)

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

In bocca al lupo per tutto.

Rispondi
Citazione
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

rega sono commosso mi si bagna tutto il pelo così (so che vorreste che ve lo dicesse una signorina questo).

Ora n ho un secondo per rispondere a tutti i vostri commenti perché ho troppo lavoro, ma GRAZIE e a dopo!

Rispondi
Citazione

GL Mate!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di cagnoozo
rega sono commosso mi si bagna tutto il pelo così (so che vorreste che ve lo dicesse una signorina questo).

Ecco, so' cappottato dalla sedia. :D :D :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

L'originale di cagnoozo

LOL

Mi raccomando 'cane', fai buona guardia! :f_cry:

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Ciao! e GL per tutto!!!

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ahaha grande Oli, il tuo arrivederci è bello come i tuoi primi post sul forum, sono sicuro che tutti i ragazzi qui hanno imparato ad apprezzarti e non poco, per tutte le iniziative ed il lavoro fatto per loro!

É un peccato vederti lasciare, ma so che è una scelta che hai maturato e valutato in ogni dettaglio, per questo sono tranquillo che sia la migliore per te, e ti dico solo glglgl.

Chissà se in questo piccolo grande mondo di poker e avventure online ci ritroveremo di nuovo a lavorare insieme, chissà... magari invece impari finalmente a giocare a poker decentemente e ti troverò ai tavoli!! :coolface:

Un abbraccio e buone ferie d'agosto!! ;)
Emilio

Rispondi
Citazione