Passa al forum
[Cash Game] - Proce...

Notifiche
Cancella tutti

[Cash Game] - Processo alla Challenge

625 Post
30 Utenti
488 Reazioni
53.2 K Visualizzazioni
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

Certo che puoi, basta che ti iscrivi sul thread dedicato alla Epic Cash Game Challenge, qui vengono riportati i risultati in tempo reale :f_drink:

La prossima se non sbaglio è in programma per venerdì.

Rispondi
Citazione
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014

L'originale di PiaveKK
Certo che puoi, basta che ti iscrivi sul thread dedicato alla Epic Cash Game Challenge, qui vengono riportati i risultati in tempo reale :f_drink:

Voglio partecipare.. Come faccio ad iscrivermi?
Poi devo anche iscrivermi su betclic traccato strategy?!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Basta che hai un account su iPoker.it. Qualsiasi room del circuito. Non serve essere traccati.

Verrai contattato da un nostro agente! :f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Jukebox - PAC ep. 3 (ore 20:00)

Premi sulla freccia rossa per rivedere i piatti più grossi della sfida!

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/tabmani/index2.html" width="100%" height="400px" style="border:0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo

Jukebox - PAC ep. 4 (ore 21:00)

Premi sulla freccia rossa per rivedere i piatti più grossi della sfida!

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/tabmani/index4.html" width="100%" height="400px" style="border:0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo

Jukebox

E' possibile inserire una canzone inserendo il codice youtube evidenziato (come da esempio):

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/tube/tube.php" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Ma cos'è sto jukebox? Se ci metto il link dal tubo che succede?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di polentaro1

L'originale di PiaveKK

Voglio partecipare.. Come faccio ad iscrivermi?
Poi devo anche iscrivermi su betclic traccato strategy?!

Accettami l'amicizia che ti spiego tutto ;)

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Ho dato il mio contributo al Jukebox :milord:

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di polentaro1
Io che non streammo.. non posso giocare?:f_confused:

Tutti possono partecipare!

Rispondi
Citazione
polentaro1

Allora per venerdi,ci sono...:f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo

La prima manche è stata strepitosa con sorpassi fino all'ultima mano.

Ultima mano: Cenerella7 conduceva per 50 centesimi su PiaveKK in fold! L'unico che poteva sopravanzarla era imperium6 da big blind vincendo uno stack...ma anche lui folda.

A quel punto l'unico avversario di Cenerella7 era se stessa!
Accade infatti il colpo di scena che nemmeno lo sceneggiatore più ispirato poteva attendersi! L'aguzzino è n92nico, non aspettava altro visto che doveva recuperare una stack (Cenerella7 Q8)!

Esulta PiaveKK che ottiene il primo successo e la prima sfida in positivo!

Cenerella7 meritava il successo, aveva condotto una mano contro il vincitore che la giuria ha ritenuto come le più spettacolare.

Cenerella7 aveva AK con fd al turn.

imperium6 fa sempre il suo ottimo gioco fatto di raise e contro raise. Sta giocando a velocità doppia rispetto agli altri. I suoi avversari dovranno inventarsi qualcosa se vogliono impensierirlo. Per ora il dominio è chiaro.

MrBonferroni è il giocatore che tutti i promotori di eventi vorrebbero al tavolo. La prima manche è stata la più bella per le sue action. È l'uomo con il numero rosso, colui che vince il premio combattività. Speriamo che il passivo accumulato non lo faccia desistere dal partecipare ai prossimi eventi.

A domani per il report della seconda manche!

Rispondi
Citazione

"A quel punto l'unico avversario di Cenerella7 è se stessa! "
Ho deciso di iniziare a studiare.....e inizierò da questo!

Rispondi
Citazione
MrBonferroni
Iscritto: 06.07.2016

Scusami Dalborgo, che vuol dire "La prima manche è stata la più bella per le sue action"? Ti giuro che l'ho letta 10 volte e non l'ho capita 😂

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di MrBonferroni
Scusami Dalborgo, che vuol dire "La prima manche è stata la più bella per le sue action"? Ti giuro che l'ho letta 10 volte e non l'ho capita 😂

Che nel secondo turno dalle 21 alle 22 ci sono stati meno colpi di scena ;)

Vi aspettiamo tutti venerdì sera per la ultima sfida della settimana, prenotatevi nel thread di riferimento (candidature)

Rispondi
Citazione
MrBonferroni
Iscritto: 06.07.2016

L'originale di pokerchallenge

L'originale di MrBonferroni

Che nel secondo turno dalle 21 alle 22 ci sono stati meno colpi di scena ;)

Vi aspettiamo tutti venerdì sera per la ultima sfida della settimana, prenotatevi nel thread di riferimento (candidature)

Ahhhh ho capito ahahah! Lieto di portare action molesta 😎

Rispondi
Citazione
dalborgo

Il primo turno era "Gli Spietati", il secondo "Piccole Donne".

Lunga vita a MrBonferroni!!!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Intanto abbiamo caricato il primo episodio della Challenge tra i video ufficiali! :-)

https://it.pokerstrategy.com/video/41205/

Rispondi
Citazione
Garpatii
Iscritto: 12.03.2013

ciao per me cash game online e tropo non lo so come lo posso chiamare forse bingo ti chiamano con carte scarse fuori posizzione e 90 percento sempre ti sculono e imposibile online giocare secondo me

Rispondi
Citazione
polentaro1

L'originale di Garpatii
ciao per me cash game online e tropo non lo so come lo posso chiamare forse bingo ti chiamano con carte scarse fuori posizzione e 90 percento sempre ti sculono e imposibile online giocare secondo me

:f_confused: Non hai capito il senso logico del gioco...

Rispondi
Citazione