100 all-in non sono poi cosi' pochi, no? (per farvi capire, con AA sono di poco sopra...)
riguarda sia mani al NL50 che al NL100
ieri sera, ho perso 160$ solo di allin EV...
Ti consiglio di scaricare questo add-on molto più preciso, dato che calcola l'EV nel momento in cui si va all-in.
Certo marsellus, una brutta roba un grafico simile di all in ev.. però credo sia abbastanza normale, ne ho visti di peggiori mi sa.. gli esperti in materia sono il poz e galandil, non nominargli mai l'all in ev a loro
L'originale di MarsellusW100 all-in non sono poi cosi' pochi, no? (per farvi capire, con AA sono di poco sopra...)
riguarda sia mani al NL50 che al NL100ieri sera, ho perso 160$ solo di allin EV...
dopo circa 100000 mani potrai capire se qualcosa non va.piu o meno dopo questo numero di mani la fortuna/sfortuna si dovrebbe annullare
L'originale di theperniTi consiglio di scaricare questo add-on molto più preciso, dato che calcola l'EV nel momento in cui si va all-in.
purtroppo holdemluck non mi funziona (lo conoscevo), comunque anche allincalc calcola l'EV giusto, no?
mi correggo: l'ultima versione di holdemluck mi funziona, e mi mostra una differenza di $560 su 13k mani
a onore della cronaca devo dire che ho inflitto un paio di bad beat
riportando il grafico su valori piu' umani (da $-560 a $-120)