è iniziato adesso il final table: c'è un vostro connazionale CL, lo conoscete?
nick: GIAMPP
Quasi dimenticavo ... 6bet!
Strana però la size della puntata al flop... è conosciuto questo player?
Allora: scontro tra i due CL
GIAMPP dal button raise
blur5f6 3bet
G. 4bet
b. 5 bet
G. 6 bet
b. call
Flopp k55 (pot da 14,4 mio)
b. check
G. bet 2,8 mio
b. fold
Stavo guardando anch io e volevo proprio scrivere sul forum!
Se guardate i suoi risultati non ha un bel niente, almeno su FT!
Profit di 500$ cn Roi al 2%! Un noob che va a sculare 1.3mio?!?
Ma la domanda che mi sorge: visto che é illegale giocare dall italia su FT.com, nn rieschia di mettersi troppo in luce con un risultato così? Non rischia di vedersi qsti soldini andare in fumo????
L'originale di sutty85Stavo guardando anch io e volevo proprio scrivere sul forum!
Se guardate i suoi risultati non ha un bel niente, almeno su FT!
Profit di 500$ cn Roi al 2%! Un noob che va a sculare 1.3mio?!?Ma la domanda che mi sorge: visto che é illegale giocare dall italia su FT.com, nn rieschia di mettersi troppo in luce con un risultato così? Non rischia di vedersi qsti soldini andare in fumo????
Mi trasferisco in svizzera 1km dopo como o sul lago di lugano
Bisogna vedere se è residente in italia, se gioca dall'italia...e se li deposita in italia i soldini vinti
Questo si che è un railbird ![]()
Questo tale GIAMPP, mi sono instant guardato tutti i forum italiani dedicati al poker, e tutti i link su google digitando il suo nick, non dovrebbe essere un professionista, ci sono due utenti su un forum che dicono di conoscerlo e che dicono che diranno chi è a fine partita....lui ha una vittoria da 13K$ a settembre, per il resto è in negativo su sit mtt ed hu ![]()
imho comunque ha vinto full tilt, più di mezzo milone di dollari di rake
sossoldi
:D
Non ci credo, sono andato a controllare: ha solo un ingresso!
lol lol lol
(torneo a ingressi multipli)
L'originale di SwissRnRNon ci credo, sono andato a controllare: ha solo un ingresso!
lol lol lol
Io penso addirittura che avrà sculato un ticket per il torneo ![]()
6 left, almeno 230K$ in saccoccia
L'originale di SwissRnRNon ci credo, sono andato a controllare: ha solo un ingresso!
lol lol lol
E si ed è quella la cosa incredibile!
Veramente ha giocato alla grande...
Ragazzi io devo uscire, tenetemi un po informato qui sul forum che sono curioso ;-)
Beh arrivare al tavolo finale di un torneo da 14400 giocatori senza un pò di chiappa è difficile anche per i pro più navigati ![]()
C'è uno short con 10bb
L'originale di LMIG
lol lol lol
(torneo a ingressi multipli)Io penso addirittura che avrà sculato un ticket per il torneo
6 left, almeno 230K$ in saccoccia![]()
Questo non fa neanche deal e si intasca 1,3 mio e rotti lol
p.s.: "e rotti" sarebbero 26'000 $ lol
LOL scula KT contro AA del corto, A al flop, scala per lui 8o
ho letto che ha vinto il satellite per il main event il 5 febbraio
IDOLO