Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Freeroll -

21 Post
7 Utenti
6 Reazioni
3,476 Visualizzazioni

Mi chiedevo tra me e me. Per quale ragione tante persone depositano (lasciando da parte promozioni e bonus) se con i freeroll si possono avere € gratis? Io di Freeroll ne gioco e ne ho sempre giocati molti, poi i soldi vinti ai freeroll non li gioco solo a poker, perché da appassionato di calcio scommetto, ma anche giocando solo a poker, si possono fare soldi partendo solo dai freeroll. Giocando da 13/14 anni quasi tutti i giorni, sono riuscito ad avere un bel gruzzolo completamente gratis. Non capisco perché così poche persone giocano i freeroll visto che sono una opportunità bella e buona per prendere soldi gratis.

Rispondi
Citazione
20 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Perchè nei freeroll generalmente non si gioca a poker ma a bingo.

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

I cessi immondi sì che giocano a bingo.

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

Cmq anche nei grandi tornei tanti giocano a bingo, soprattutto quelli pieni di €, che hanno tanti soldi.

Rispondi
Citazione

Si LELE sono d accordo con te per metà . I free roll magari si possono giocare per tenere la mente "rinfrescata " ma per vincere i soldini ( non in 13-14 anni) devi giocare i tornei minimo da 10 euro di buy-in ; è anche vero che puoi trovare anche li i donk ma sicuramente è gente che , appunto , ha vinto il token ai free roll magari donkando . Poi sicuramente non c è paragone dei players che trovi nei free e quelli che trovi nei tornei dai " medi " in su . Ed è altrettanto vero che se non ci fossero i tornei a pagamento sarebbe molto difficile che tu potresti giocare i free ; i siti di poker non si "reggono" con i free:f_biggrin::f_drink::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di labatuffola
Si LELE sono d accordo con te per metà . I free roll magari si possono giocare per tenere la mente "rinfrescata " ma per vincere i soldini ( non in 13-14 anni) devi giocare i tornei minimo da 10 euro di buy-in ; è anche vero che puoi trovare anche li i donk ma sicuramente è gente che , appunto , ha vinto il token ai free roll magari donkando . Poi sicuramente non c è paragone dei players che trovi nei free e quelli che trovi nei tornei dai " medi " in su . Ed è altrettanto vero che se non ci fossero i tornei a pagamento sarebbe molto difficile che tu potresti giocare i free ; i siti di poker non si "reggono" con i free:f_biggrin::f_drink::f_thumbsup:

Quando mai ho detto che si vince tanto NEI freeroll? Io ho detto che si può vincere molto CON i Freeroll. Il mese scorso ad esempio, ho vinto 1 € in un freeroll BWIN, l'ho giocato in un sit da 9 personaggi (almeno 2 molto discutibili), l'ho vinto, ho piazzato una multipla da 2 € e ho vinto 520 €. Ma lasciando da parte le scommesse, se uno vince 0,50 in un freeroll, poi vince un sit da 0,50 9 persone o arriva anche secondo, poi gioca 1 € in un torneo e magari arriva terzo e prende 7 € così a caso dico, gioca quei 7 e arriva a 20 e poi fa 4 tornei da 5 € (e su 4 almeno in uno BISOGNA arrivare almeno al tavolo finale) per quale ragione deve versare? Se può avere questi soldi gratis?. Non parlo a caso, dal 2004 fino ad oggi ho vinto sui 40.000 facendo così, (15.000 dal poker, risultato migliore 1.000 € sulla defunta partypoker e il resto dalle scommesse) completamente gratuitamente. Chiaro che io gioco ore e ore e mischio poker & scommesse però riesco a beccare qualche € gratis e avere soldi gratis non mi pare brutto. Tutti mi parlano di differenza tra freeroll e tornei medi o grandi, ma io di tornei medi e grandi ne ho giocati e ho visto e alle volte vedo ancora, (visto che qualche torneo lo guardo anche se non lo gioco anche perché così ho info), gentaglia che fa delle robe orribili anche su tornei con buy in da 250 €. Comunque, posterò qualche mano e qualche risultato magari la settimana prossima perché questa è già cominciata con i nervi che mi escono dal corpo tra poco. Altrimenti che cosa mi serve giocare i freeroll? Io ho sempre usato i freeroll come una opportunità, e da approfittarne di questa opportunità. Ieri sera non ho preso un cacchio, ho preso solo 0.50 freeroll scommesse GD e 0.50 sul free di stars €300 garantiti, ma poi su gd mi è andata male perché ho fatto una coglionata e su stars mi è andata male perché ho fatto un'altra coglionata, per forza da nevrotico completo non so giocare bene. Di grande torneo ne farò uno tra 2 settimane e voglio proprio vedere chi trovo nel mio cammino :) Io intanto posterò video e immagini.

Rispondi
Citazione

LELE ma ti hanno tolto il thread delle scommesse calcio ?:f_biggrin:magari si può fare con l ' amicizia :f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di labatuffola
LELE ma ti hanno tolto il thread delle scommesse calcio ?:f_biggrin:magari si può fare con l ' amicizia :f_thumbsup::f_drink:

Perché dovrebbero toglierlo? C'è ed è ben presente. Tra 1/2 settimana/e lo renderò abbastanza attivo :)

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009

Quali freeroll consiglieresti di giocare Lele, per incrementare il proprio gruzzolo gratis?

Rispondi
Citazione

L'originale di AnnibaleGerre
Quali freeroll consiglieresti di giocare Lele, per incrementare il proprio gruzzolo gratis?

Mah...una volta c'erano molti più freeroll e molto interessanti, adesso ce ne sono di meno però sicuramente proprio quello di Strategy è uno dei migliori, poi sempre per quanto iPoker quello delle 16, quello delle 21 e quello delle 22.30 sono interessanti, abbastanza interessanti, però ci sono sempre più di 1.000 persone e però vedo che si arriva a premio abbastanza agevolmente. Prendere i 5 € del primo posto, oppure i 3 € è dura, ma può succedere. Io in questa settimana ho preso 2 token da 0.50 su bet365, 2 token da 1 € sempre su bet 365 e 5 o 6 token da 0.50 su Betclic, qualcuno l'ho rigiocato e mi è andata male e qualcuno lo devo ancora giocare. Poi c'è un freeroll abbastanza interessante anche da un'altra parte, ma non posso nominarlo perché non fa parte delle rooms di strategy, i primi 5 prendono 10 € di ticket per un altro torneo. Ovvio che sia difficile arrivare nei primi 5 ma ci sono spesso poche persone, si iscrivono in 500/600 e si giocherà in 300, io ho già preso una decina di volte sto ticket che poi sono anche riuscito a vincere qualcosa 3 volte, mi pare sui 250 € in totale che poi ho gestito con le scommesse invece di giocarli a poker. Poi come sempre c'è pokerstars, io con i bauli ho preso 2 volte il ticket per il 3.000 € freeroll settimanale stars rewards, non ho fatto chissà quali numeri però qualcosa ho preso anche perché comincia alle 20 e alle 20 non sono certamente disponibile ed entro con un ritardo mostruoso nel torneo quando il primo ha già 19.000 miliardi di chip. Poi molto interessanti ma veramente molto sono i step, sempre di stars, non so se si possono considerare freeroll, non credo, perché cmq 9 stars coin o 11 cent. bisogna metterli, però, il prezzo è esiguo al massimo. Prendere 100 € si può e cmq fino al step 2 è anche agevole arrivarci poi comincia ad essere dura ma se non fosse dura non sarebbe poker e già al step4 si prendono 100 € dal primo al terzo posto e si gioca in pochissime persone, a parte il primissimo step (chiamato step0) che si è in 90 e passano i primi 9. Per adesso non me ne vengono in mente molti altri, ce ne sono altri ma sono ridicoli e ridicoli è dire poco. E' bene cmq guardare ogni tanto il calendario e la programmazione dei tornei che ogni tanto sbuca qualche freeroll inaspettato completamente. Durante le feste pasqua, natale, capodanno, carnevale ecc...forse anche a ferragosto può succedere di beccare qualche freeroll o qualche ticket gratis. Ieri ad esempio ho preso un ticket gratis completamente, ma non posso dire dove :). Ieri sera ad esempio ho preso tre scommesse singole live, due di culo e anche bravura mia, puntando all'89° il pari del Finn Harps e la vittoria del Màlaga e un'altra che non mi ricordo più, puntando soldi vinti ai freeroll (prima ovviamente li avevo convertiti nei sit&go). Non posso postare perché non fa parte di strategy il sito, però per dire da mercoledì ho fatto su 40 € da 0 completamente e così mi sono fatto un po' di multiple per oggi/stasera che non consiglio però perché la probabilità di vittoria non è eccelsa, secondo me sul 60%.

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012

io consiglio i freeroll con massimo 100 giocatori, che almeno durano poco piu di 60 minuti, con 15 a premio piutttosto che quelli con 1500 persone che durano almeno 3 ore.

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di Lele310383

'Giocando da 13/14 anni quasi tutti i giorni, sono riuscito ad avere un bel gruzzolo completamente gratis.'

'Non parlo a caso, dal 2004 fino ad oggi ho vinto sui 40.000 facendo così'

'Di grande torneo ne farò uno tra 2 settimane e voglio proprio vedere chi trovo nel mio cammino :) Io intanto posterò video e immagini.'

Hai un blog qui sul forum? ...Nel caso potresti aprirne uno.
Sarebbe interessante seguirti. GL :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di DamaNera

L'originale di Lele310383

'Giocando da 13/14 anni quasi tutti i giorni, sono riuscito ad avere un bel gruzzolo completamente gratis.'

'Non parlo a caso, dal 2004 fino ad oggi ho vinto sui 40.000 facendo così'

'Di grande torneo ne farò uno tra 2 settimane e voglio proprio vedere chi trovo nel mio cammino :) Io intanto posterò video e immagini.'

Hai un blog qui sul forum? ...Nel caso potresti aprirne uno.
Sarebbe interessante seguirti. GL :f_drink:
Anche se aprissi un blog, avrebbe scarso seguito credo :)

Rispondi
Citazione

Però posso pensarci e cominciare a postare per davvero qualche video e immagine, visto che intanto lo farò con le scommesse. Sabato è stata una giornata tremenda per quanto riguarda il poker, visto che non ho preso niente di niente e con AQ ho perso contro A8, con KK ho perso contro KQ, con 99 ho perso contro A3 e altre schifezze orribili e qualche mano comunque l'ho persa molto per colpa mia visto che giocavo guardando infuriato al massimo la Premier. Però non posso lamentarmi visto che ho preso una decina di singole live, ho preso Saint Etienne, Bordeaux e Toulouse vincenti oltre ad avere avuto la fortuna di fare bingo 2 volte in due giorni. Potrei pensarci per il blog visto che intanto durante il giorno non faccio niente visto che vivo di poker & scommesse, attualmente molto più scommesse che poker.

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

Dai, io ti seguo :f_drink:

Cadavere83 ??? :mdr::mdr::mdr::mdr:
lol, se ti incontro ai tavoli prima di salutarti mi faccio una risata :)

Rispondi
Citazione

L'originale di DamaNera
Dai, io ti seguo :f_drink:

Cadavere83 ??? :mdr::mdr::mdr::mdr:
lol, se ti incontro ai tavoli prima di salutarti mi faccio una risata :)
L'idea di questo nick è nata proprio da questa foto e mi ero detto: "mi pare di essere bianco come un cadavere" perché avevo la webcam sopra il monitor della tv e siccome non potevo spostarla perché avevo il filo corto e non avevo ancora una webcam senza fili e il monitor della tv era a un centimetro dal mio viso, avevo tutta la luce del monitor in viso appunto. Comunque durante il percorso della mia vita di nick ne ho cambiati tantissimi ma adesso credo che mi terrò stabilmente questi che ho aperto da poco anche perché non si può all'infinito cambiarli.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Non sono uno scommettitore,ma stasera a 10 min. dall'inizio di Juve vs Lazio su Stars, notando che la vittoria della Lazio era pagata 4,80, ci ho messo 10 eurozzi.Sono un po' pentito perché in primis volevo mettercene 50-100,comunque prima scommessa su Stars e 48€ in saccoccia.

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Non sono uno scommettitore,ma stasera a 10 min. dall'inizio di Juve vs Lazio su Stars, notando che la vittoria della Lazio era pagata 4,80, ci ho messo 10 eurozzi.Sono un po' pentito perché in primis volevo mettercene 50-100,comunque prima scommessa su Stars e 48€ in saccoccia.

Hai avuto un culo stratosferico :) Cmq fino a ottobre io le partite della Juventus non le gioco in nessuna maniera perché possono combinarne qualcuna e aggiungo anche che Celta - Roma mi ha confuso le idee abbastanza, anche se è solo lunedì potrei già puntare Atalanta Bergamasca Calcio vincente alla prima di campionato contro la Roma appunto, Verona-Napoli entrambe segnano, Inter - Fiorentina 1, Bologna - Torino 2, Sampdoria - Benevento 1, Udinese - Chievo 1 però devo ancora pensarci.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

:D,Sul 2 a 2 della Juve ho pronubciato il mio classico ''...e te pareva!!!'',poi l'inaspettato gol della Lazio ha messo a posto tutto =)

Rispondi
Citazione

Comunque considerando che è Lunedì e ho già fatto 2 freeroll con almeno 10 personaggi che dire discutibili è poco e non capisco come si possa avere una mentalità perdente e da c........i così alta, mi sono infuriato così tanto che per tutta la settimana a poker non ci giocherò, giocherò solo qualche cazzata su stars. Volevo fare 2 o 3 grandi tornei ma attualmente il calcio ha preso piede pesantemente e sono concentrato con quello quindi può essere che penso a qualcosa per la champions o l'E.L.. Io qualche multipla l'ho fatta sia per la Champions che per l'E.L. una potrebbe anche succedere, il problema però e che do una possibilità di vittoria sul 65/70 % che non è un granché e l'altra è veramente dura perché vedo giocatori e squadre che siccome siamo ancora a inizio stagione ne combinano una più dei "Bertoldo". Se le squadre che ho giocato giocassero nella maniera che sanno, la possibilità di vittoria sarebbe alta per le partite che ho giocato, ma non mi fido, non mi fido. Il Fenerbahçe ad esempio ha fatto una fatica mostruosa sia contro il Cagliari in amichevole e sia contro il Goztepe. Allora quella che penso di non prendere ma in situazione normale e in piena stagione dovrebbe essere quasi certa è: Bate - Oleksandria 1 / Vardar - Fenerbahçe 2 / Viktoria Plzen - AEK Larnaca 1 / Panathinaikos - Athletic Club 2 / Partizan - Videoton 1 / Maritimo - Dinamo Kiev 2. Quella invece con una probabilità del 65/70 % è Apoel Nicosia - Slavia Praha / Hoffenheim - Liverpool / I. Basaksehir - Sevilla F.C. / Napoli - O.G.C. Nice, over 2,5. Over 2,5 giocato in queste 4 partite semplicemente perché le 4 che giocano in casa se non vincono sono nella cacca per il ritorno, Napoli compreso, e la possibilità che le squadre in trasferta segnino non è bassa. Poi io se vedo qualcosa che non va risolvo qua e la live.

Rispondi
Citazione