Passa al forum
Full Tilt chiusa da...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Full Tilt chiusa dall'FBI???

287 Post
97 Utenti
0 Reazioni
35.9 K Visualizzazioni

il tuo discorso fila.. ma se a questi gli bloccano i fondi e/o gli fanno delle super multe che li mandano in bancarotta, pensi che ti ridiano qualcosa?
hai firmato qualche contratto?
i soldi che vedi in cassa sono solo un numero che loro possono cancellare a piacimento..
noi italiani, con la situazione aams siamo ancora meno tutelati..

tutto IMHO, ovviamente.
io per non saper ne leggere ne scrivere ho tirato giu 2500 (il massimo)
mi restano 1800, dei quali deciderò che fare domani :(

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di TerzotodaNon vedo il problema burla o meno comunque...

noi non siamo americani.
Se (come avevo letto in un articolo due mesi fa qui su strategy) le room come full tilt hanno qualche gabola con il governo americano... non penso siano fatti nostri.

è come se si allarmassero tutti perchè gli italiani non possono andare su pokerstars.com... agli altri che fregA??

se ha frodato gli Stati Uniti bloccano gli accessi USA come fanno a bloccare quelli europei???

In più noi italiani abbiamo anche la scappatoia della nuova versione italiana.

ma poi la FBI può bloccare i .com???

ne ha l'autorità??

EDIT: ho su 30 dollari... li lascio volentieri a Ferguson per pagarsi i debuti :D...
peccato per i 25 della take2... non potevano aspettare domenica?? :D

lasthand

L'originale di elrifle84il tuo discorso fila.. ma se a questi gli bloccano i fondi e/o gli fanno delle super multe che li mandano in bancarotta, pensi che ti ridiano qualcosa?

Si metteranno d'accordo, come sempre.

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Ho su 19$ come faccio ora?!?!? Mancia a Ferguson?!

lasthand

L'originale di TiastyleHo su 19$ come faccio ora?!?!? Mancia a Ferguson?!

Ovvio. Poi lui te li trasforma in 10000 in quindici giorni e siamo tutti contenti.

Per chi non riesce ad entrare nella cassa potete provare ad utilizzare i DNS del vostro provider e non gli opendns/google dns

funziona ragazzi

L'originale di lucabarbottiPer chi non riesce ad entrare nella cassa potete provare ad utilizzare i DNS del vostro provider e non gli opendns/google dns

funziona ragazzi

scusa sono un noob, come funziona??

non devi usare open dns o googledns :D TUTTI I DNS USA SONO BLOCCATI

Devi flaggare "ottieni indirizzo servr dns automaticamente" sulle proprietà del protocollo internet TCP/IPv4.
A me funziona perfettamente e accedo a tutte le pagine web.

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

su pokerstars.com appare la stessa cosa...ho fatto un hup e poi ho provato a fare un cashout... non mi fanno cashouttare!!! che stiano scappando tutti??? 8o

L'originale di maubrasil60Devi flaggare "ottieni indirizzo servr dns automaticamente" sulle proprietà del protocollo internet TCP/IPv4.
A me funziona perfettamente e accedo a tutte le pagine web.

grazie mille ma l'ho provato e a me nn funziona! vabbè pazienza, speriamo che il black friday non abbi conseguenze x tutti gli non-americani con cash su FTP

Leon083
Iscritto: 18.10.2009

Io per non saper nè leggere nè scrivere ho ritirato quasi tutto, ci ho lasciato 50$ per finire di giocare il take2, e magari continuare nel caso non succeda nulla..
Comunque è serata di parolacce..

Ps E menomale che ho speso quasi tutti i punti proprio qualche giorno fa!

io sinceramente di fronte al problema multa/detenzione, me ne f***o altamente dei soldi sul conto, anche se sono abbastanza...che ne dite di questa storia?

ST3F0
Iscritto: 04.06.2010

Non fa cashaouttare, spero sia perchè hanno troppe richieste, appare sto messaggio: we could not establish a secure connection to the server blablabla

L'originale di Mat90io sinceramente di fronte al problema multa/detenzione, me ne f***o altamente dei soldi sul conto, anche se sono abbastanza...che ne dite di questa storia?

intendi multa/detenzione a noi players?
noi siamo italiani, penso proprio che da quel punto di vista il dipartimento di giustizia americano possa farci una pippa :D
e poi cosa fanno? multano 10 milioni di americani che giocavano online?

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di ipsilonneio accedo e gioco come sempre. forse han capito che sono un pollo e vogliono spennarmi fino all'ultimo momento

+1 a me mi hanno derubato standard anche oggi :D :D anzi oggi sono io che sono stato + gambler del solito (e ce ne vuole)

In vista della legge che renderà le room legali in america sarebbe successo questo:
Tutte le room che hanno in precedenza trasgredito non avranno il permesso di entrare nel mercato americano. Infatti per rispettare la legge PartyPoker.com rinunciò al mercato americano. Ora sarebbe l'unica ad averne accesso se rilasceranno concessioni. A meno che questa mossa sia solo un condono per far rientrare le room più grandi del mondo, pagano la multa e poi possono ricominciare meglio di prima. Staremo a vedere.
E' troppo strano che senza avviso chiedono un rientro di 3 miliardi di dollari.

etherealstream
Iscritto: 02.06.2009

ottimo, non mi fa fare cashout e dice "Non è stato possibile stabilire un connessione protetta con il server"

è un problema perché ho OpenDNS oppure hanno bloccato la sezione di prelievi?

io faccio cash out tranquillamente...un mio amico invece non può sedersi ai tavoli, non può trasferire i soldi, non può prelevare, insomma non può fare nulla! Il bello è che il supporto di FT ha risposto che:

"Gentile Cliente

Grazie per aver contattato il Supporto di Full Tilt Poker.

Siamo consapevoli dei recenti sviluppi legislativi in Italia.

Noi di Full Tilt Poker teniamo costantemente sotto controllo la normativa sul gioco online, essendo in continua evoluzione, per garantire che si rispettino tutte le normative in vigore. Questo ci permette di fornire ai nostri giocatori in tutto il mondo la migliore esperienza di poker online.

Tuttavia, ciascuna giurisdizione ha le proprie regole di gioco, normative e leggi ? alcune delle quali influenzeranno il gioco dei clienti online.
E ' responsabilità propria, in qualita? di giocatore, indipendentemente dal livello di abilità, determinare se partecipare al poker online è consentito dalle leggi nella giurisdizione in cui si trova quando si gioca online.

Le assicuriamo che i Suoi fondi sono protetti e sicuri in ogni momento."

e poi:

"Gentile xxxxxx,

La ringraziamo per aver contattato il support di Full Tilt Poker.

Purtroppo non possiamo eliminare le restrizioni AAMS per i giocatori in quanto sono applicate dalla nuova normativa di gioco in Italia. La invitiamo a controllare la legittimità del gioco on line con le Sue autorità locali.

Le assicuriamo che i Suoi fondi sono protetti.

Non appena avremo un aggiornamento in merito, tutti i giocatori verranno informati appropriatamente."

Praticamente da 2gg ha un account che permette solo l'accesso e nulla più...mmmah...