Buon........giorno vista l'ora.
Partendo dal presupposto che mi affacciai al mondo del poker roba di 3 anni fa e solo da uno ho capito di essere un qualunque nessuno, stavo pensando di dedicarmi con più impegno a sto maledetto giochino e di iniziare a prendere in mano i sacri testi e il forum per migliorare il mio gioco e avviarmi verso una fantasmagorica favola di vittorie, ricchezza e benessere psicologico... :ayfkm
TUTTAVIA
Se prima mi reputavo una formica in confronto ai grandi reg del poker, leggendo diversi 3d scritti e commentati da Gesù CristI dell'online mi sono reso conto di essere in realtà grande quanto un atomo.
In particolare leggendo un recente 3d postato da flushflush ( poker skillgame sì ma per tutti? ) riguardo l'inevitabile run dependency del giocatore no reg mi è salito un dubbio che porta ad una domanda banale, ma assolutamente fondamentale per il mio futuro nel poker: è possibile avere un accettabile profit giocando mtt midstakes (obbiettivo per me ancora da raggiungere) con <100 mtt/mese senza sprofondare nell'abisso chiamato varianza?
dico questo perché nella vita ho da portare avanti un davvero poco facile studio universitario...facoltà di medicina (=davvero poco tempo da perdere).