Passa al forum
il buono del .it

Notifiche
Cancella tutti

il buono del .it

37 Post
15 Utenti
0 Reazioni
4,264 Visualizzazioni
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

cosa c'è di buono a giocare sul .it?

Rispondi
Citazione
36 risposte
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

è una domanda trabocchetto? ;)

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Domanda: si può giocare anche su altre room non .it dall'Italia?

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Se sei un giocatore di mtt è meglio il .it il livello è molto più basso rispetto al com.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

il .it credo che sia un'ottimo allenamento/campionato per poi arrivare al "mondiale" del .com.

obv anche qui ci si può togliere molte soddisfazioni e forse è meglio iniziare sul .it che sul .com, però credo che nel lungo periodo il .com batta i mercati regolamentati su tutti i fronti... forse solo quello relativo a varianza/swing/stress risulta perdente, perchè in teoria su .com si swingherà molto di più, ma per il resto non si non volere il .com, imho.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

L'originale di ZANCLE69

Che molti "pro" se non esistesse il .it sarebbero a girare patatine, se un giorno dovessero regolamentare il .eu/.com in italia sono sicuro che molti si divertiranno :coolface:

Rispondi
Citazione
Ovolo
Iscritto: 07.07.2013

mancano i giocatori occasionali, o meglio, li trovi solo nei freerool.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di odinteatret
è una domanda trabocchetto? ;)
nessun trabocchetto
semplicemente, qui ed altrove vi sono molte discussioni a cui partecipo che lo denigrano
per cui chi volesse spendere una parola a sua difesa (se è possibile) lo faccia :D

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di karitao
il .it credo che sia un'ottimo allenamento/campionato per poi arrivare al "mondiale" del .com.

obv anche qui ci si può togliere molte soddisfazioni e forse è meglio iniziare sul .it che sul .com, però credo che nel lungo periodo il .com batta i mercati regolamentati su tutti i fronti... forse solo quello relativo a varianza/swing/stress risulta perdente, perchè in teoria su .com si swingherà molto di più, ma per il resto non si non volere il .com, imho.

ottima considerazione la tua
sono 5 anni che mi alleno
e sono 5 anni che non busco una lira :evil:
evidentemente ho fatto come gli antichi romani che si allenavano alla pugna con equipaggiamenti più pesanti :coolface:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di sanpuc
Domanda: si può giocare anche su altre room non .it dall'Italia?

non si risponde ad una domanda con un altra domanda :evil:
ma ti voglio rispondere ugualmente
in teoria si
nella pratica no
infatti nella maggior parte dei grandi network e nelle migliori room
troverai appeso fuori questo cartello

Spoiler

Vietato l'ingresso ai cani ed agli italiani

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di crraaacck18
Se sei un giocatore di mtt è meglio il .it il livello è molto più basso rispetto al com.

questo contrasta con questo

Spoiler

Ovolo: mancano i giocatori occasionali, o meglio, li trovi solo nei freerool.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di ZANCLE69

Che molti "pro" se non esistesse il .it sarebbero a girare patatine, se un giorno dovessero regolamentare il .eu/.com in italia sono sicuro che molti si divertiranno :coolface:
non sono del tutto d'accordo
anche se , ci sarebbero di sicuro molti meno presunti pro :D

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di crraaacck18

E ci sono dei garantiti che appena li vedi, prima ancora di iniziare a grindare, ti fanno passare la voglia, senza parlare delle mille porcherie che si vedono in giro (e non parlo delle mani dei fish), ah, e ovviamente l'assoluta impossibilità di migliorarsi una volta raggiunto un certo livello, di superare un certo abi e un certo expected (che non è comunque garantito in mtt perchè certi colpi spostano).

In sostanza no, il .it fa schifo. :)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Tiratemi fuori tutte le argomentazioni di questo mondo, ma continuerò ad essere contrario allo stare rinchiuso dentro una gabbia.
E per me il poker.it è una gabbia. Qualcuno guadagna grazie a chi sta dentro la gabbia e noi continuiamo a sbattere il muso contro le sbarre senza intravedere alcuna possibilità di uscita.

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

L'originale di kommissar
Tiratemi fuori tutte le argomentazioni di questo mondo, ma continuerò ad essere contrario allo stare rinchiuso dentro una gabbia.
E per me il poker.it è una gabbia. Qualcuno guadagna grazie a chi sta dentro la gabbia e noi continuiamo a sbattere il muso contro le sbarre senza intravedere alcuna possibilità di uscita.

+1

Hanno introdotto la moneta unica europea €, hanno tolto la dogana per la libera circolazione delle persone e delle merci nella CEE, ma nel poker siamo confinati nel .it

Comunque giocando for fun a me va bene anche così, ma se posso giocare dall'Italia solo sul .it è una restrizione che va contro tutto il movimento europeista,
non me ne intendo molto, ma secondo me è contrario anche alle leggi europee!!!

GL

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di sanpuc

L'originale di kommissar

+1

Hanno introdotto la moneta unica europea €, hanno tolto la dogana per la libera circolazione delle persone e delle merci nella CEE, ma nel poker siamo confinati nel .it

Comunque giocando for fun a me va bene anche così, ma se posso giocare dall'Italia solo sul .it è una restrizione che va contro tutto il movimento europeista,
non me ne intendo molto, ma secondo me è contrario anche alle leggi europee!!!

GL

è, contro le normative europee

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Non so se la gabbia del poker.it violi qualche precisa normativa europea, direttiva o regolamento che sia.
Ma mi pare evidente che, fino a quando qualche organo giurisdizionale dell'Unione Europea non si pronuncerà in merito, il singolo Stato continuerà ad agire un po come gli pare.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

vediamo se stasera qualcuno ha il coraggio di postare qualcosa a favore del .it :D :nh

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

vediamo se stasera qualcuno ha il coraggio di postare qualcosa a favore del .it

ho pensato esattamente la stessa cosa zancle :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

L'originale di ZANCLE69
vediamo se stasera qualcuno ha il coraggio di postare qualcosa a favoe del .it :D :nh

Cosa e' successo?

Rispondi
Citazione