Passa al forum
Il poker e' finito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il poker e' finito

411 Post
73 Utenti
261 Reazioni
61.8 K Visualizzazioni
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

:D:D:D

L'originale di THAIX
Bravo Tonzapatonza
bel nickname :f_thumbsup:

Grazie, immagino quindi che tu abbia colto la citazione!

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Noto che la discussione ha preso una deriva moooolto più interessante :D:D:D

nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di kommissar
Noto che la discussione ha preso una deriva moooolto più interessante :D:D:D

#escboobs

ellegi71
Iscritto: 19.12.2015

leggo sezioni poco attinenti ma molto goderecce ultimamente :f_thumbsup:

pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

#escboobs #antitroptrollaments

PoncealRhum
Iscritto: 28.08.2016
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di PoncealRhum
Up

Hai perfettamente ragione, la discussione si è inspiegabilmente interrotta proprio quando cominciava a farsi davvero interessante.
Ricomincio io:
#escboobs
:D

PoncealRhum

A lavorare andate a lavorare a lavorare andate a lavorare

pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

#escboobs

#escboobs #escboobs #escboobs #escboobs #escboobs

PoncealRhum

A lavorare andate a lavorareeeeee a lavorare andate a lavorareeeeeeer andateeeee a lavorareeeeeee

nickdega

#escboobs #escboobs #escboobs #escboobs #escboobs #escboobs

bloodmanu187
Iscritto: 02.12.2009

Allora ho dato un'occhiata al 3d che dire, se pensi che vivere di poker sia una cosa semplice e puoi lasciare subito il lavoro ti sbagli di grosso.Nel poker non basta sapere 4 nozioni e una volta studiate quelle e applicate diventi il nuovo Negreanu, se lo fai per "lavoro", devi stare a passo coi tempi e sapere di più di tutti gli altri.C'è da dire che il poker non è per tutti, c'è chi si fa prendere e non usa la testa, ci sono quelli che vanno subito in tilt, io sono uno di questi che va in tilt facilmente se mi insultano o dopo tot scoppi, c'è chi non gli "regge" ai limiti più alti io sono uno di quelli ad esempio, che ormai gioca solo per passare il tempo la sera divertendosi.
Poi pensaci bene, vivere di poker non è come il film 21 dove vivi nell'hotel di Las Vegas all'ultimo piano, hai piscine, donne , macchinoni, insomma un ricco sfondato.
Ci sono persone che vivono di poker come Giada Fang, Actarus5 e molti altri, ma sono persone singolari, come chi gioca in serie A, ma a venire a dire che non si guadagna più con il poker, io quel poco lo guadagno, ok gioco ai microlimiti, ma ho una mia strategia per non andare rotto forse troppo conservativa ma chi se ne frega, non voglio diventare un PRO. Magari un giorno mi trovo qualcosa di meglio da fare faccio cash out e tanti saluti.

Marcoamma
Iscritto: 21.09.2016

A lavorare andate a lavorareeeeee a lavorare andate a lavorareeeeeeer andateeeee a lavorareeeeeee

Tu che lavoro fai? Semplice curiosità

PoncealRhum

L'originale di Marcoamma

Tu che lavoro fai? Semplice curiosità

Impiegato in azienda privata.

PoncealRhum

Giada Fang e Actaru5 lol.
Non vendessero un po' di fumo per Truffastars vorrei vedere quanto vincono ai tavoli lol.
Ma davveroooooooo?

PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

#ESCBOOBS

PoncealRhum

No ci ripenso.
Giada Fang.
Lol.

nickdega

#ESCBOOBS#ESCBOOBS#ESCBOOBS