Passa al forum
Il poker e' finito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il poker e' finito

411 Post
73 Utenti
261 Reazioni
61.8 K Visualizzazioni
PoncealRhum
Iscritto: 28.08.2016

Dai dati del cash game il crollo e’ vertiginoso.
Poi voi raccontatevela e suonatevela come stracazzo vi pare.
Patetici e ridicoli.

nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di PoncealRhum
Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

pluto302
Iscritto: 02.09.2017

L'originale di nickdega

Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

ma che problema hai nick? cosa ti rode cosi' tanto ad affrontare la realta'? non capisco

L'originale di pluto302

L'originale di nickdega

Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

ma che problema hai nick? cosa ti rode cosi' tanto ad affrontare la realta'? non capisco

e io non capisco perchè esprimere un parere diventa motivo di scontro personale.
il poker è finito?
bene
io non ho vissuto il periodo sfavillante del poker online dove aprivate 100 tavoli e vi buttavano le cip in faccia e non posso certo capire cosa era il poker di quei tempi,
e non mi interessa neanche capirlo mi piacerebbe però capire perchè si continua su questo forum ad essere così meschini e ad aspettare che esca una frase banale per tirar fuori tutta la repressione e l'angoscia che ci si porta dentro.
potremmo ad esempio dire che non esistono più le mezze stagioni,
e partirebbe subito la stessa storia.
io vorrei discutere di argomenti, di teorie, diesperienze, senza trovare subito qualcuno che butta veleno sugli altri.
mi piacerebbe ad esempio che alla frase:
il poker è finito si aggiungesse cosa si può fare in alternativa, come colmare il vuoto lasciato da questa catastrofica metamorfosi.

tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

e io non capisco perchè esprimere un parere diventa motivo di scontro personale.
il poker è finito?
bene
io non ho vissuto il periodo sfavillante del poker online dove aprivate 100 tavoli e vi buttavano le cip in faccia e non posso certo capire cosa era il poker di quei tempi,
e non mi interessa neanche capirlo mi piacerebbe però capire perchè si continua su questo forum ad essere così meschini e ad aspettare che esca una frase banale per tirar fuori tutta la repressione e l'angoscia che ci si porta dentro.
potremmo ad esempio dire che non esistono più le mezze stagioni,
e partirebbe subito la stessa storia.
io vorrei discutere di argomenti, di teorie, diesperienze, senza trovare subito qualcuno che butta veleno sugli altri.
mi piacerebbe ad esempio che alla frase:
il poker è finito si aggiungesse cosa si può fare in alternativa, come colmare il vuoto lasciato da questa catastrofica metamorfosi.

+++++++1111111111

PoncealRhum

A me girano le scatole solo di una cosa, ho iniziato a giocare solo nel 2013 e per un paio di anni ho vinto bene, l’ avessi fatto qualche anno prima se non sbaglio nel 2009 anno di nascita del poker online porca miseria.
Ora e’ finita.
Punto.

A me girano le scatole solo di una cosa, ho iniziato a giocare solo nel 2013 e per un paio di anni ho vinto bene, l’ avessi fatto qualche anno prima se non sbaglio nel 2009 anno di nascita del poker online porca miseria.
Ora e’ finita.
Punto.

punto e che ci fai qui. è finito ciao. adios,- statt' buon.'- asta la vista.
se vuoi ti linko un forum di ricamo e uncinetto sta andando alla grande ultimamente._thumbsup:

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

Ora e’ finita.
Punto.

Cioè famme capì: stai a rosicà perchè pensi che prima del 2013 ci fossero dei Babbi Natale che andavano in giro per i tavoli da poker a regalare soldi?

La realtà che i giocatori vincenti (non io quindi) se li sono sempre sudati i soldi.

PoncealRhum stai sereno!

Ora e’ finita.
Punto.

Se lo avessi fatto qualche anno prima come fai a sapere adesso che saresti stato un vincente a quel tempo? Questo non lo puoi sapere, perché magari trovavi chi ti sfondava in 30 minuti. Io nel 2009 giocavo, poco perché mi interessavo a giocare a calcio e a portare le amiche a divertirsi, però di giocatori abbastanza forti ce ne erano già. Perché come in tutti gli sport c'è chi è più intelligente, chi è meno intelligente, chi apprende prima, chi dopo ecc...ecc...
Ma come dici tu, dal 2013 al 2015 hai vinto quindi gli anni prima non c'entrano.

PoncealRhum

In quegli anni c’ erano cani e porci che giocavano e te li tiravano addosso.
Ora solo regular, più o meno bravi e’ chiaro, ma anche con quelli meno bravi non riesci a vincere tanto da abbattere il rake.
Capisco che dovete mantenere il forum, ciucciare i soldi a qualche pollo con i livelli argento oro e qualche pollo con lezioni a 25 euri l’ ora ma e’ finita fatevene una ragione.

Ora solo regular, più o meno bravi e’ chiaro, ma anche con quelli meno bravi non riesci a vincere tanto da abbattere il rake.
Capisco che dovete mantenere il forum, ciucciare i soldi a qualche pollo con i livelli argento oro e qualche pollo con lezioni a 25 euri l’ ora ma e’ finita fatevene una ragione.

nickdega

Di cosa vi lamentate smette di giocare, ciao adios I'm done. Continuate ad inveire verso il nulla, o si accetta la realtà o si cambiano lidi, basta smenarla.

nickdega

L'originale di pluto302

L'originale di nickdega

Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

Non rosico affatto, studio gioco e mi spacco la schiena, non vengo qui a piangere e dare del ridicolo o patetico, ad altri, di conseguenza se io sono ridicolo tu sei un mentecatto, se come dice anem non porti soluzioni, ma ti lamenti e basta, vai a piangere altrove.

C'erano tanti sì che te li tiravano addosso però non erano tutti scarsi. Di giocatori forti ce ne erano, io parlo per la mia esperienza logicamente e se capitavi in un tavolo con due polli, un re e un papero, non era semplice gestire la situazione, visto che potevi far fuori agevolmente i due polli ma poi il papero diceva la sua e il re ti spaccava in due non sempre ma spesso. Ho fatto un esempio ridicolo ma per dire insomma.
Ma anche se ci fossero solo regular adesso (cosa che io non credo) non vedo dove sia il problema, anzi, forse è meglio. Così si capisce dove e come si possono pescare con le mani sulla marmellata in alcuni momenti.

Cobalik
Iscritto: 25.02.2018

[edit]
aaah scusate ho sbagliato sezione! L'articolo comunque merita...

Ciao, vi linko un articolo molto interessante sul poker.
Io intanto ho approfondito il concetto di blockbet e l'ho già messo in atto:f_wink:, in alcune delle circostanze riportate in questo illuminante articolo!
Buona lettura e buon poker:f_thumbsup::f_drink:
Quando blockbettare il maniac

pluto302

L'originale di nickdega

L'originale di pluto302

L'originale di nickdega

Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

Non rosico affatto, studio gioco e mi spacco la schiena, non vengo qui a piangere e dare del ridicolo o patetico, ad altri, di conseguenza se io sono ridicolo tu sei un mentecatto, se come dice anem non porti soluzioni, ma ti lamenti e basta, vai a piangere altrove.

Invece di studiare il poker studia qualcosa di piu importante nella vita invece di spaccarti la schiena con il poker spaccatela a lavorare, io non sto piangendo nulla me ne sbatto i coglioni se il poker e stato decimato, forse sara un problema tuo,e pulisciti la bocca che ce l'hai ancora sporca del latte della mamma. Trovati un lavoro va

pluto302

L'originale di nickdega

L'originale di pluto302

L'originale di nickdega

Patetici e ridicoli.

Mentecatto!

Invece di studiare il poker studia qualcosa di piu importante nella vita invece di spaccarti la schiena con il poker spaccatela a lavorare, io non sto piangendo nulla me ne sbatto i coglioni se il poker e stato decimato, forse sara un problema tuo,e pulisciti la bocca che ce l'hai ancora sporca del latte della mamma. Trovati un lavoro va

nickdega

Sinceramente non mi conosci, quindi cosa vuoi? Vai a giocare dove fanno manovra gli autoarticolati. Continua pure bla bla bla... adios.

Ps.
Per mia fortuna ho sia il lavoro a tempo indeterminato, sia l'università e tu continua a rosicà.

pluto302

L'originale di nickdega
Sinceramente non mi conosci, quindi cosa vuoi? Vai a giocare dove fanno manovra gli autoarticolati.

Niente,e impara almeno a esprimerti

nickdega

Mi illumini professore?