Passa al forum
Level Up Promo

Notifiche
Cancella tutti

Level Up Promo

51 Post
22 Utenti
0 Reazioni
5,340 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Dal primo agosto parte la promo Level Up - Hai la possibilità di bruciare le tappe passando direttamente a status Oro, Platino o Diamante giocando su tutte le nostre poker room.

Come posso salire di status?

Gioca 20 giorni ad agosto su una delle nostre poker room e potrai raggiungere lo status GoldOro, PlatinumPlatino o DiamondDiamante. Tutti gli StrategyPoints accumulati nei 20 giorni devono essere fatti sulle poker room indicate, quindi preparatevi a salire di status!

Per ricevere lo status GoldOro devi generare almeno 10 StrategyPoints al giorno per 20 giorni  durante il mese di agosto.

Calcolo per lo Goldstatus Oro
10 StrategyPoints al giorno durante 20 giorni 200 StrategyPoints
20x 10 bonus StrategyPoints al giorno + 200 StrategyPoints
100 bonus StrategyPoints + 100 StrategyPoints
Totale = Goldstatus Oro

Per ricevere lo status PlatinumPlatino devi generare almeno 90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni durante il mese di agosto.

Calcolo per lo Platinumstatus Platino
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni 1,800 StrategyPoints
500 bonus StrategyPoints + 500 StrategyPoints
Totale = Platinumstatus Platino

Per ricevere lo Diamondstatus Diamante devi generare almeno 320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni durante il mese di agosto.

Calcolo per lo Diamondstatus Diamante
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni 6,400 StrategyPoints
900 bonus StrategyPoints + 900 StrategyPoints
Totale = Diamondstatus Diamante

Esempio: BobbyFishSticks fa 5 StrategyPoints su GDPoker.it e 5 StrategyPoints su NetBet Poker.it ogni giorno per 20 giorni ad agosto. Con i 10 StrategyPoints al giorno, fa in totale 500 StrategyPoints, abbastanza per lo status GoldOro.

Note: Gli StrategyPoints possono essere guadagnati su più poker room, basta siano account trackati.

Premi su 4 poker room

Se raggiungi i parametri richiesti su una singola poker room, puoi anche vincere un premio in bonus.

Premi per Level Up
StrategyPoints guadagnati sulle poker room indicate Premio
10 StrategyPoints al giorno per 20 giorni €20 bonus
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni €50 bonus
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni €100 bonus

Mentre il Level Up è valido su tutte le nostre room, nota che il premio in bonus è attivo solo sulle seguenti room::

Titanbet.it Titanbet.it GDPoker GDPoker Betclic.it Betclic.it NetBet Poker.itNetBet Poker.it

Esempio 1: BobbyFishSticks fa 5 StrategyPoints su Titanbet.it e 5 StrategyPoints su Netbet Poker.it per 20 giorni ad agosto. Riceverebbe lo status GoldOro ma non potrà ricevere il premio, dato che non ha guadagnato gli StrategyPoints su una singola room.

Esempio 2: BobbyFishSticks fa 10 StrategyPoints su GDPoker.it per 20 giorni ad agosto. È abbastanza per ricevere €20 di premio e lo status GoldOro.

Il premio sarà accreditato sul tuo account della poker room all'inizio di settembre. Puoi ricevere gli StrategyPoints e il premio una volta sola.

Rispondi
Citazione
50 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Promo interessante :) chissà che non riesca finalmente a far diamante :D

Rispondi
Citazione

Sicuramente un'ottima promozione. Punto almeno all'oro nel mio piccolo :roto2:

:club: :spade: :heart: :diamond:

Rispondi
Citazione

Lo ribadisco qui, la promo è ottima. BRAVI! :nh

Rispondi
Citazione

Ciao Ragazzi,

come già sapete su qualche poker room stiamo riscontrando alcuni problemi ad assegnare gli StrategyPoints corretti. Le poker room partner affette sono:
- PokerClub
- Misterpoker

Dato che la promozione ha delle specifiche che riguardano i 20 giorni con un determinato ammontare di StrategyPoints, vi chiediamo gentilmente di scegliere un altra poker room per poter usufruire del Level Up in quanto non possiamo garantire l'upgrade per quelle room.

Ci dispiace per il problema tecnico ma le due poker room non sempre riportano i dati corretti.

un saluto,
Giorgio

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Scusate, un dubbio: devo accumulare sp per almeno 20 giorni oppure per 20 giorni consecutivi?

Rispondi
Citazione

L'originale di Giorgio
come già sapete su qualche poker room stiamo riscontrando alcuni problemi ad assegnare gli StrategyPoints corretti. Le poker room partner affette sono:
- PokerClub
- Misterpoker

Azz... Volevo spostarmi su Misterpoker. E' un problema che si risolve nel tempo o è meglio sempre segnalare / tenere d'occhio?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di katewalker1
Scusate, un dubbio: devo accumulare sp per almeno 20 giorni oppure per 20 giorni consecutivi?

+1
Siate precisi ty da quello che ha scritto Giorgio sembra che siano 20 consecutivi

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012

Bella promo, ottimo il bonus cash. :fdrink
Ma se oltre ad accumulare i 10 SP al giorno su Netbet, accumulo altri SP su PokerStars, posso ottenere lo stesso i €20 bonus?

Rispondi
Citazione

CIao Ragazzi,

Scusate l'imprecisione, ho comunque modificato il post precedente. Non sono 20 giorni consecutivi, ma 20 giorni ad agosto. :)

Per quanto riguarda Misterpoker e PokerClub, per il momento non abbiamo una data entro la quale il problema sarà sistemato, quindi vi conviene scegliere una delle altre poker room, per avere la sicurezza del level up.

un saluto,
Giorgio

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011

Ciao volevo chiedere dei chiarimenti:

1) I premi sono cumulabili?

Ad esempio se faccio 100 SP al giorno per 20 giorni uno potrebbe prendere due bonus quello da 20 euro e quello da 50?

2) I premi sono cumulabili su tutte e 4 le room?

Ad esempio faccio 90 SP su Netbet,90 su GD,90 Su Titan per 20 giorni su tutte e 3 le room....riceverò 50 euro su ciascuna room a fine promo?
ossia 150 euro di bonus?

ty :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao kaarot887,

1) Prendi sempre il premio più alto.

2) Il premio vale su una sola Poker Room.

Spero di aver risposto alle tue domande, nel caso chiedi pure!

pinerolo

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011

L'originale di pinerolo
Ciao kaarot887,

1) Prendi sempre il premio più alto.

2) Il premio vale su una sola Poker Room.

Spero di aver risposto alle tue domande, nel caso chiedi pure!

pinerolo

chiarissimo :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

domanda..io che sono già oro, posso ricevere il bonus da 20€ se faccio 10 punti al giorno x 20 giorni?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di uzappaturi
domanda..io che sono già oro, posso ricevere il bonus da 20€ se faccio 10 punti al giorno x 20 giorni?

Ciao uzappaturi,

la promozione è valida anche per chi già è oro.
Ti basterà quindi collezionare 10 SP al giorno in una delle 4 Poker Room disponibili per ricevere i tuoi 20 euri! :D

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011

e facciamoci stò level up....
...però se ho capito bene chi accumula i punti su Party Poker non potrà beneficiare del bonus da 20€,ecc...ma soltanto partecipare alla promo per lo status...è esatto?
cmq..bella promo :nh

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Taberkazz
e facciamoci stò level up....
...però se ho capito bene chi accumula i punti su Party Poker non potrà beneficiare del bonus da 20€,ecc...ma soltanto partecipare alla promo per lo status...è esatto?
cmq..bella promo :nh

Esatto! :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

L'originale di Zenvo
Bella promo, ottimo il bonus cash. :fdrink
Ma se oltre ad accumulare i 10 SP al giorno su Netbet, accumulo altri SP su PokerStars, posso ottenere lo stesso i €20 bonus?

mi aggiungo al quesito spiegando la mia sutazione:
faccio 15sp al giorno x 20 gg su TITANBET
e altri 20 o 30 in totale su GDpoker

avrò comunque diritto ai €20 di bonus da accreditarmi su TITANBET ???

grazie

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

altra curiosità:
non si capisce ancora bene se i 20 giorni del mese di agosto devono essere giocati in maniera conscutiva (dall 1-20, o dal 3-23 agosto ) oppure si possono saltare delle giornate, una volta iniziato ad accumulare SP di agosto ?
(domani dovrei partire x 1 paio di gg di mare e vorrei attrezzarmi se nel caso ci deve essere consecutività!)
Grazie a tutti

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, per risponderti, cito testuali parole di uno dei gran capi..:D

L'originale di Giorgio
CIao Ragazzi,

Scusate l'imprecisione, ho comunque modificato il post precedente. Non sono 20 giorni consecutivi, ma 20 giorni ad agosto. :)

Per quanto riguarda Misterpoker e PokerClub, per il momento non abbiamo una data entro la quale il problema sarà sistemato, quindi vi conviene scegliere una delle altre poker room, per avere la sicurezza del level up.

un saluto,
Giorgio

Rispondi
Citazione