L'originale di flushflush
io l'ho installato provato e funziona, fatto un paio d'ore di grinding e vinto un po' di premietti... domanda: a cosa serve vincere questi kick? ho letto nel forum inglese che ci sono premi tipo tornei live, ipad, ecc. ma non ho ben capito come, cosa e quando![]()
+1 !
Vinto anche io una decina di premietti, ma poi cosa si fa??
Servono a qualcosa o sono solo x fun? ![]()
GL a tutti :))
Il programma si apre automaticamente all'avvio del comp,c'e un modo per farlo partire manualmente e basta?
Io non ho ancora capito a che serve sto programma, si puo vincere qualcosa di serio o è una cosa cosi for fun??
L'originale di 90giuda90
Io non ho ancora capito a che serve sto programma, si puo vincere qualcosa di serio o è una cosa cosi for fun??
Dico cosa ho capito io. Se ottieni la giusta medaglia (o forse il numero di medaglie) nel periodo della promozione puoi vincere dei premi. Ad esempio se raggiungi le 20 mani (offerta lancio) puoi vincere 100$ tra i tre che verranno estratti.
L'originale di 92Niko
lol vi prego ditemi che non devo essere trackato via strategy per una volta vi pregoooooo![]()
scusate la tardiva risposta - a molte domande ho risposto sulle news, procediamo!
Niko no worries non devi esser trackato per usare SK ma non potrai partecipare alle promo - TRANNE questa singola promo di lancio 3 x 100
L'originale di ant91an
scusate non ho capito, quali sono i premi associati alle medaglie?
i PRemi sono assegnati a seconda di mani e spot giocati.
le "medaglie" sono la rappresentazione grafica dell'obiettivo che hai sbloccato.
L'originale di mickeyrou
Sp sessione che sarebbe?
Strategy Points per Sessione, un counter per tenere d'occhio i punti che fai
L'originale di ful1977
Se alle medaglie non viene associato nulla di materiale non ne vedo l'utilità...
I Premi sono un gioco ma su SK avvieremo varie promozioni per i più spietatamente EV-oriented come te, mio rapace ful1977 ![]()
- Il soft è giocoso e serve sia ad avvicinarsi al poker che come passatempo - Più vari widget e utilità che stiamo sviluppando ...
e poi, non vuoi veramente essere Paladino del Full, una volta nella vita?
L'originale di GionniISCJ
L'originale di cagnoozo
Fa eccezione questa promo 3 x $100 per il lancio del programma - Per partecipare a questa promo specifica non serve infatti essere traccati.Immagino l'estrazione sia mondiale, per cui serva una chiappa a forma di mappamondo.
No l'estrazione veramente coinvolge tutto il sistema solare e solo per maschi sensibili sopra i 45 anni...
Niente paura:
È solo per i membri della community Italia :challenge
L'originale di cagnoozo
Niente paura:
È solo per i membri della community Italia :challenge
Allora basta una chiappa formato belpaese, ottimo
L'originale di cagnoozo
Niente paura:
È solo per i membri della community Italia :challengeAllora basta una chiappa formato belpaese, ottimo
![]()
![]()
L'originale di cagnoozo
Niente paura:
È solo per i membri della community Italia :challengeAllora basta una chiappa formato belpaese, ottimo
![]()
ehehehe beh... il tacchinello arriva, intanto goditi gli antipasti!
comunque, haters gonna hate: questo è un software di intrattenimento
ben fatto e con varie utilità e opzioni di sviluppo, lo SP counter, tutto gratis, $300 in palio...
L'originale di cagnoozo
comunque, haters gonna hate: questo è un software di intrattenimento
ben fatto e con varie utilità e opzioni di sviluppo, lo SP counter, tutto gratis, $300 in palio...
E chi si lamenta, io scaldo la turbochiappa
mmh solo a me succede ke non vedo i premi delle mani giocate oltre le 10.000? siccome in questa discussione ho visto ke ci sn anke le medaglie fino alle 500k mani giocate..magari appena arrivo a 10k si sbloccano? qualcuno sa dirmi se è normale..? simpatiche cmq le medaglie..e utile anke il contatore delle mani giocate..peccato ke nn sia trackato a qst ora kissà qnt sp avevo
vabbè pazienza!
L'originale di mickeyrou
C'e un modo per non farlo aprire automaticamente allìavvio del pc?
Sì, certo: vai su Start>Scrivi nel box in fondo:
msconfig
e premi Invio.
Nella finestra che appare vai sul tab Start Up (in ita credo Avvio): cerca nella lista SideKick e deselezionalo, premi Apply/Applica.
Ricordati però di riavviarlo quando giochi.
SideKick è leggero e se non giochi non rallenta le prestazioni del PC.
BTW, scusate se ho risposto più nel thread Panoramica di SideKick che qui - Tramite news e forum, comunque, vi terremo aggiornati su tutte le iniziative.
Grazie di tutti i vostri downloads!