Skip to forum
Acquisto pt4 e prom...

Notifiche
Cancella tutti

Acquisto pt4 e promo strategy

6 Post
3 Utenti
1 Reactions
526 Visualizzazioni
MBrandolini

Oggi ho acquistato PT4 tramite strategy (la versione small)
ma questa promo è attiva?

Come membro di PokerStrategy.com ricevi il seguente benefit esclusivo quando acquisti i prodotti di PokerTracker 4

StrategyPoint Bonus

100 SP ( Status upgrade Argento) se compri PokerTracker 4 Hold'em/Omaha Small o superiori.

perchè non mi sono arrivati i 100SP :f_cry:

Rispondi
Citazione
5 replies
Extrapokert

Ciao MBrandolini,

Se gli SPoint non sono ancora arrivati ti consiglio di scrivere qui (in inglese) e aprire una nuova segnalazione.
Tuttavia, io aspetterei ancora qualche ora a preoccuparmi, magari ci sono tempi tecnici e ieri era domenica.

Inoltre settando Poker Tracker a dovere vedrai che gli Strategy Point li farai in fretta di tuo :D è un software molto valido per exploitare gli avversari e migliorare il proprio gioco fixando i leak.
Hai iniziato col piede giusto.

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di Extrapokert
Ciao MBrandolini,

Hai iniziato col piede giusto.

Sicuro extra?:thinking:

Non per sembrare spocchioso, ma e' iscritto dal 2010 qui su strategy :coolface:

Rispondi
Citazione
Extrapokert

Pot, non hai torto.
Ecco cosa succede a guardare i domenicali e a passare la notte insonne :pcuser:

L'importante però è che il consiglio sia giusto e su quello garantisce Traxxer :banana:

Rispondi
Citazione
MBrandolini

LOL xD...semplicemente sono voluto passare a PT4 per un pò di motivi, si ho settato tutto ho avuto solo qualche problema con Note Tracker che mi lasciava le autonote di default ma ora ho risolto..ora sto giocando su PS e non sono traccato mi farebbero comodo quei 100sp per vedere alcuni contenuti che ora non posso visionare senza status argento..cmq ora invierò una mail come mi hai suggerito.

Rispondi
Citazione
Extrapokert

Naturalmente: "Please, forgive me and accept my apologies" :f_drink:

Rispondi
Citazione