Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

hem3 o pt4?

10 Post
5 Utenti
1 Reazioni
2,581 Visualizzazioni
xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

Ciao a tutti
Dopo un sacco di tempo riscrivo sul forum
Sto periodo ho ricominciato a giocare un pochino e siccome hem2 mi da un po di problemi(sopratutto nel calcolo dei bounty) voglio cambiare software.
Cosa consigliate? PT4 o HEM3?
Grazie dell'aiuto

Rispondi
Citazione
9 risposte
Castige
Iscritto: 22.05.2011

Io ho HM3 e a parte leggeri bug va benissimo.
PT non mi ha mai ispirato

Rispondi
Citazione

L'originale di xxxdannyxxx
Ciao a tutti
Dopo un sacco di tempo riscrivo sul forum
Sto periodo ho ricominciato a giocare un pochino e siccome hem2 mi da un po di problemi(sopratutto nel calcolo dei bounty) voglio cambiare software.
Cosa consigliate? PT4 o HEM3?
Grazie dell'aiuto

Io ritengo che siano tutti e due buoni,
Bisogna valutare il costo, perché mentre pt4 lo acquisti e non hai costi aggiuntivi, HM3 sembra che richieda un abonamento annuale, non ne sono sicuro mi informerò meglio ma sembra che la tendenza sia ormai questa io ho hud in abbonamento, anche H2N è in abbonamento annuale,
Di contro non so se pt4 avrà ancora vita lunga perché comunque proviene dalla stessa società di HM3 e non penso avranno due politiche aziendali diverse per lo stesso prodotto.

Rispondi
Citazione

Devo fare una precisazione:
Ho fatto ricerca e la versione di HM3 smallstak costa come pt4 € 60 e la pro 100 i costi aggiuntivi sono per le app.
Mi hanno tratto in inganno dei post in alcune discussioni di qualche mese fa.
Sorry.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

No @anem, avevi ragione, ci sarà un costo di €25/anno per la small e di €40/anno per la full version, per tutti gli aggiornamenti, il supporto e nuove funzionalità. Non sono obbligatorie, ma senza il prodotto non viene aggiornato ed è quindi di breve durata, specie se cambiano le politiche delle room. :)

Rispondi
Citazione
xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

Grazie a tutti delle risposte
PT4 non mi ispira molto perciò proverò HEM3 sperando che non è troppo pesante per il pc

@anem804 si ho visto.Bisogna pagare per gli aggiornamenti ma il primo anno dovrebbe essere tutto incluso

Rispondi
Citazione
omar2nd

Confermo: primo anno all inclusive! :D

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao a tutti, anche io volevo approfittare di qualche spiccio del programma TAF per acquistare l'ultima versione di HM.

Dato che non ho seguito molto la questione software di tracking-pokerroom.. mi confermate che è ancora possibile utilizzare HM3 mentre si utilizza Pokerstars?

Inoltre, la differenza tra la versione small e full di HM3 in cosa consiste praticamente?

Grazie :)

Rispondi
Citazione
omar2nd

Su Stars HM3 funziona.
Lo small stakes funziona solo fino ad un certo limite, tipo €15 MTT e NL25 cash, mi sembra.
Full funziona a qualsiasi limite di BI MTT o stack nel cash.

Rispondi
Citazione

L'originale di Marioooooo
Ciao a tutti, anche io volevo approfittare di qualche spiccio del programma TAF per acquistare l'ultima versione di HM.

Dato che non ho seguito molto la questione software di tracking-pokerroom.. mi confermate che è ancora possibile utilizzare HM3 mentre si utilizza Pokerstars?

Inoltre, la differenza tra la versione small e full di HM3 in cosa consiste praticamente?

Grazie :)
ciao @Marioooooo ho letto tanto di te nel forum interno io se posso permettermi di darti un consiglio hm3 è molto più simile a pt4 che a hm2 e visto che richiede un integrazione annuale di 25 euro da come ho letto conviene prendere pt4 che va su tutte le room e crea pochi problemi.

Rispondi
Citazione