Passa al forum
HM2 : statistiche r...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 : statistiche rake e winning sballate

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
400 Visualizzazioni
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Ho dovuto reinstallare hm2 per un problema al PC e forse ho dimenticato di impostare qualcosa : in particolare nei reports "results by day", "results by sessions" (sono gli unici che controllo) e anche nella "active session" le statistiche relative ai risultati ( ammontare vinto/perso) e la rake sono sballati.

In particolare mi segna che perdo molto di più del reale ( anche quando vinco mi segna che sono in rosso) e anche la rake è esagerata. Non so se ho sbagliato qualcosa nell'impostare la valuta ( euro piuttosto che dollari) o qualcosa relativo al sito ( gioco su ipoker ultimamente).
Ho impostato quei reports in euro mentre da settaggio iniziale di HM erano in $.

Avreste, cosi a spanne, un idea di quale settaggio possa aver cannato o mancato di impostare?
Oppure serve qualche informazione più specifica, ed in caso quale?

Temo a questo punto che possano essere sballate anche le stats sugli oppo anche se a vista sembrano coerenti.

Rispondi
Citazione
4 risposte

Mi è capitato in passato di trovarmi i dati sballati di hm2 sul circuito Ipoker dando uno sguardo alle mani mi sono accorto che le mani che non arrivavano allo showdown mi venivano tutte segnate perdenti per risolvere ho dovuto fare un aggiornamento complicato del pc, (intervenne in teamviewer il grande yuriii)
ma forse non è il tuo stesso problema che potrebbe essere come anche tu hai fatto notare l'importazione dei dati errati per il mancato settaggio di hm2 in euro la differenza è circa $1= E0,90 devi rivederti i filtri.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao, iPoker è il tallone d'achille di HM: sia 2 che 3. Non segna le vincite ma solo i BI (io gioco MTT ma il problema si traduce anche nel cash, penso).
Questo anche per HM3 e dal loro supporto mi hanno detto che dovrebbero fare un lavoro molto grosso per risolvere e che è già stato schedulato nel loro team, ma che ora hanno altre cose a cui pensare e non sanno quando ci metteranno mano e bla bla bla...
L'unica cosa che posso fare io è editare a mano ogni sera che gioco, scrivermi a parte i risultati dei tornei e a fine sessione modificare dove non quadra con HM. Purtroppo è l'unica cosa si possa fare al momento.
Per il cash non ho idea di come si potrebbe fare, vedi un po' te.
Per la rake: nel .com la rake negli MTT si paga solo una volta all'inizio, poi i rebuy si paga solo il netto che va nel montepremi, senza fee (almeno così sembra), mentre da noi ogni rebuy si paga anche la fee. Per cui devo modificare anche questa voce ad ogni rebuy ed è uno sbattimento, ma almeno ho il grafico reale a fine mese/anno. Probabilemte anche la rake cash è calcolata sulle impostazioni .com per cui dovrai intervenire pure là IMO.
Mettiti l'anima in pace... :)

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Grazie per le risposte ragazzi, la cosa strana è che lo ho usato per circa un mese e mezzo ( prima di doverlo reinstallare) sempre su ipoker ed era preciso al centesimo!! Quello che HM2 registrava coincideva perfettamente con il saldo del conto poi boh.

Pazienza, l'importante è che da quello che mi sembra di capire il problema risieda nel discorso "monetario" mentre le statistiche sugli avversari dovrebbero essere riportate correttamente, risulta anche a voi sia cosi vero?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Sì, le stats sempre state corrette, sono i resoconti che non workano bene perché non ben specificati nelle HH. Ma le mani giocate sono corrette. Da quel punto di vista nessun problema IMO. ;)

Rispondi
Citazione