Passa al forum
ICM Trainer light e...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ICM Trainer light e ICM

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
851 Visualizzazioni
peppisio
Iscritto: 24.02.2008

Ciao a tutti!
ho riscontrato problemi a installare i prog in oggetto, in pratica quando avvio il setup mi esce scritto " dieses setup erfordert die versione 2.0.50727 von.NET Framework Installieren Sie.NET Framework, und fuhren Sie Setup erneut aus. NET Framework kann uber das internet bezogen werden . Mochten Sie es jetzt beziehen ?
Posso scegliere si e no, se scelgo no l'installazione non parte, se scelgo si mi rimanda a una pagina di microsoft dove dice : "Siamo spiacenti, il server in questo momento non è in grado di servire la vostra richiesta.

Potete visitare una delle pagine elencate qui sotto per avere informazioni sui servizi e sui prodotti Microsoft."
Purtroppo non conosco il tedesco, mi so limitato a scaricare i due prog ( so liv argento) ma non riesco a installarli.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?

9 risposte

Devi semplicemente installare questo:

Click

:D

peppisio
Iscritto: 24.02.2008

grazie, gentilissimo ^_^

CIao, ne approfitto del topic perchè ho lo stesso problema...ho provato a scaricare e installare il file che hai postato, ma mi dice che il mio sistema ha già questo file, HO SEVEN come sistema operativo..... X(

grassieee ;)

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao Beat74,

prova a scaricare il file da questo link e dimmi se và ;)

A presto,
Arahell

Ciao Arahell ;) niente da fare mi dice lo stesso: Errore prodotto già installato...

Il prodotto è già installato come parte del sistema operativo.... ?(

ho seguito anche le direttive di installare ADOBE FLASH ma uso FIREFOX, conflitti con il bronswer ? anche se non penso si questo in quanto il problema è con SEVEN secondo me..... :evil:

grassieee ;)

arahell

Ciao Beat74,

puoi fare uno screen del messaggio d'errore che ti compare e postare l'immagine qui ? Grazie mille :)

A presto,
Arahell

Ho risolto finalmente e spero che possa essere utile ad altri utenti che abbiano lo stesso problema con SEVEN...;)

allora il problema è futile ma mi sfuggiva, in quanto il file che mi richiedeva era .NET FRAMEWORK 4 mentre io scaricavo il 2...l'ho cercato online, installato e finalmente installato correttamente ;)

qui trovate il file: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/confirmation.aspx?FamilyID=0a391abd-25c1-4fc0-919f-b21f31ab88b7

grassiee per l'aiuto ;)

a presto ;)

p.s. uffi uffi bronzino quando arriva ? sono assetato di lezioni nuove 8)

arahell

Ciao Beat74,

felice che tu abbia risolto ! :) (io ti avevo linkato proprio in net framework 4 :D)

A presto !
Arahell

.....ops...........infatti mi sembra strano che non mi avessi indicato la strada giusta... :D

avrò fatto sicuramente confusione io nello scaricare il link dal tuo...;)

tkss a presto ;)