Ciao a tutti ieri sera ho giocato su Ipoker e di solito per settare i tavoli uso Jurojin ma ieri sera non andava (che poi ho scoperto come ovviare al problema) quindi mi sono spostato su Placemint ma su Ipoker non funzionava mentre su Peaples si quindi deve essere un problema della room,anche ad altri e' successo lo stesso problema e se si come si puo' ovviare al problema ?
IMO si cerca di risolvere jurojin e si lascia stare placemint, che non è lontanamente paragonabile. Vedrai che aggiorneranno, e poi bisogna scrivere al loro supporto, almeno sanno su cosa lavorare.
Il problema con jurojin l'ho gia risolto volevo invece sapere se il problema con Placmint e Ipoker succedeva anche ad altri io lo uso come programma di scorta.
Placemint su ipoker a me funziona alla grande, così come funziona con le altre room.
Gioca con il file "Edit RegEx List" e prova a scrivere qualche parola che si trova nelle finestre dei tavoli di Ipoker, anche scritta parziale, tipo "NLH" o "turbo"
Personalmente lo preferisco a jurojin.

Prima o poi imparerò ad usare sti tool pure io... per ora continuo a muovere i tavoli a caso sullo schermo
L'originale di mivax
Prima o poi imparerò ad usare sti tool pure io... per ora continuo a muovere i tavoli a caso sullo schermo![]()
Se ti serve un coach per #jurojin ti offro @omar2nd molto utile anche per potature alberi ripristino siepi.:f_biggrin:
scherzi apparte ormai questi programmi diventano indispensabili se vuoi grindare ad un livello medio/alto. hanno tutti canali di supporto con forum dedicati, molto usato discord, uno preparato come te non troverà difficoltà.
per Placemint- c'è questo bel lavoro del caro e rimpianto amico Alieno
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=165805
Boh, io tutti gli streamers che seguo vedo che muovono tavoli a caso pure loro ![]()
Per ora continuo così, non ho voglia di perderci tempo sono troppo pigro:f_p:
![]()
Spoiler
Direi che la guida e' ideata per rendere le cose semplici e veloci , rispetto ai tutorial
requisiti per eseguire il processo di installazione e configurazione :
- abilità a cambiare una lampadina, un interrutore e pulire il cesso .
ps: si esonera dal tentativo a chi non abbia mai fatto una o piu' dell'operazione citate
Prima di procedere dovrai seguire i video tutorial dove capirai un Kappa, eppoi seguendo le immagini pubblicate nella guida scoprirai che il metodo usato e' quello adottato nelle scuole elementari.:f_biggrin:
ma che ho scritto ?