Passa al forum
poker tracker vs hm...

Notifiche
Cancella tutti

poker tracker vs hm3

4 Post
2 Utenti
2 Reazioni
1,102 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Mi trovo benissimo con hm2 mentre provando hm3 non è che mi entusiasmi molto.
Visto che dal 2021 hm2 non sara piu supportato volevo capire, dalle vostre opinioni se sia meglio hm3 o poker tracker 4 in quanto sto valutando di passare a poker tracker. grazie x i consigli.

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di marcofio
Mi trovo benissimo con hm2 mentre provando hm3 non è che mi entusiasmi molto.
Visto che dal 2021 hm2 non sara piu supportato volevo capire, dalle vostre opinioni se sia meglio hm3 o poker tracker 4 in quanto sto valutando di passare a poker tracker. grazie x i consigli.

per ora pt4 è in vendita in una soluzione unica ,
hm3 oltre all'acquisto si avvale di un abbonamento annuale per gli aggiornamenti.
sul lato tecnico sembra che hm3 sia la fusione tra i due traker e quindi più avanzato.
Non escluderei però che a breve anche pt4 terminerà, per logica non lasceranno un divario così visibile tra due prodotti della stessa società.

Rispondi
Citazione
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Cmq ho scaricato la versione prova di hm3 e secondo me mancano molte cose rispetto ad hm2 ad esempio mentre sei in game non puoi visionare gli oppi...con hm2 dovevi vedere ad es. il range di 5bet di un oppo ed era semplice, con hm3 il tutto è troppo macchinoso... ma

Rispondi
Citazione

L'originale di marcofio
Cmq ho scaricato la versione prova di hm3 e secondo me mancano molte cose rispetto ad hm2 ad esempio mentre sei in game non puoi visionare gli oppi...con hm2 dovevi vedere ad es. il range di 5bet di un oppo ed era semplice, con hm3 il tutto è troppo macchinoso... ma

L'hud di hm3 ha la stessa impostazione di pt4 (quindi trovi lo stesso problema)
Molte impostazioni devi settarle manualmente, come molte statistiche e i poupup.
Non è facile abituarsi a nuovi strumenti ma bisogna farlo perché a breve hm2 non avrà più aggiornamenti e sarà un problema farlo girare in game.

Rispondi
Citazione