Ciao e buon anno a tutti.
Sto valutando se installare PokerTracker4 , leggo qui in poker tool che si parla di 30 giorni di prova gratuita mentre se clicchi su scarica ti reindirizza nel sito di poker tracker dove viene evidenziaro questo : "Inizia prova di 14 giorni"
se qualcuno mi vuole cortesemente illuminare sui giorni di prova gratuita gli sarei grato
Ciao buonasera,
io non sono un moderatore o faccio parte di PT4 ma se c'è scritto 30 giorni saranno quelli, comunque in ogni caso 14 giorni sono sufficienti per capire se fà al caso tuo, io ho PT4 da sempre ed è ottimo
Black, i link qui sul forum non sono tutti aggiornati
Se il sito dice 14 giorni penso che sono 14. Li sicuramente sono aggiornati sul loro software
Devo fare anch'io a breve questa spesa e sto valutando la cosa migliore tra PT4, HM3 e altri
@Sarchio io ho provato i vari hm fino al 2 e ti dico che non e' un programma tanto semplice da capire e usare ,poi ho provato Xeester ma anche quello ha dei limiti .
L'originale di blackmagicnew
@Sarchio io ho provato i vari hm fino al 2 e ti dico che non e' un programma tanto semplice da capire e usare ,poi ho provato Xeester ma anche quello ha dei limiti .
Il problema non è il software complicato, si settano all'inizio e poi vanno.
Il costo di HM e PT è 100 dollari lo small stakes. A me serve anche Omaha. Oppure 160 $ completo. E poi ogni anno vanno ripagati 49.
Lo so che sono migliori, ma per quello che lo uso stavo pensando a Xeester
L'originale di Sarchio
@Sarchio io ho provato i vari hm fino al 2 e ti dico che non e' un programma tanto semplice da capire e usare ,poi ho provato Xeester ma anche quello ha dei limiti .Il problema non è il software complicato, si settano all'inizio e poi vanno.
Il costo di HM e PT è 100 dollari lo small stakes. A me serve anche Omaha. Oppure 160 $ completo. E poi ogni anno vanno ripagati 49.
Xeester che costi iniziali presenta?
E al rinnovo?
L'originale di fabiolone993
L'originale di Sarchio
@Sarchio io ho provato i vari hm fino al 2 e ti dico che non e' un programma tanto semplice da capire e usare ,poi ho provato Xeester ma anche quello ha dei limiti .Il problema non è il software complicato, si settano all'inizio e poi vanno.
Lo so che sono migliori, ma per quello che lo uso stavo pensando a XeesterXeester che costi iniziali presenta?
E al rinnovo?
Small 24 l'anno, invece di 100+ 50 l'anno aggiornamenti.
Medium mtt fino 100 e cash 1€ 39 l'anno invece di 160+ 80 aggiornamenti
C'è da dire che gli aggiornamenti non sono obbligatori, finche funziona bene puoi anche non farli
Ma il costo di manutenzione cambia in base a cosa prendi ?
Lo so che sono migliori, ma per quello che lo uso stavo pensando a XeesterMa il costo di manutenzione cambia in base a cosa prendi ?
Il costo di manutenzione non è obbligatorio...se non paghi non avrai aggiornamenti dopo un anno.