ciao equilab mi va in blocco ogni qual volta clicco sul pulsante della distribuzione delle mani.
Per capirci una volta stabiliti i ranges ed il flop, nella schermata principale c'è un pulsante che raffigura un grafico a torta, il quale apre la finestra della distribuzione delle mani. Non capisco perchè ma ogni volta il programma si blocca. ho reinstallato ma nulla da fare.
qualcuno puo aiutarmi ciao grazie

se ho capito ed è a questo che ti riferisci a me funziona.
Ho provato ad usarlo ed è regolare. anche per altre funzioni.

Posso solo suggerirti di disinstallarlo e riprovare ad importarlo ma prima verifica la versione che hai.
la mia è ad esempio 1.2.8.0 se hai i tuoi range impostati salvati prima il file
Ho già provato a reinstallare ma il problema rimane....in serata verifico la versione nel frattempo ho scaricato la versione prova di power equilab ( a pagamento) e li funziona. Ma....si cmq hai capito bene il problema:-)
Ciao ma come fai a sapere qual è la versione? ieri ho disinstallato e reinstallato il programma ma il problema rimane... cmq giorni fa (non so se ti ricordi) mi hai risposto in un post in merito alle differenze fra poker tracker e hm3. Ora sto guardando le guide di poker tracker qui su strategy ed ho quasi deciso di acquistarlo ( non mi piace hm3... poker tracker lo vedo molto piu completo di funzioni utili).
Ho visto che fra le tante cose c'è anche l equity ranges....ora non so se tu usi poker tracker cmq sai se per caso c'è anche la distibuzione delle mani? Inoltre se possibile sai se su poker tracker ci sono i filtri per le betsize cosi come su hm2?... sto aspettando a scaricare il trial di tracker perchè in questi giorni ho altri impegni e non posso dedicargli il tempo che merita. Grazie per i consigli :-) PS ho guardato ora è la tua stessa versione
è la tua stessa versione.....provato ancora a reinstallare ma sussiste il problema probabile vada in conflitto con windows 10 o ci sia qualche errore di file
power equilab cioe' la versione integrale rimane uno dei miei programmi preferiti.prima di vari gto ,studiare l'ev in tutte le sue sfaccettature penso sia piu' utile.consigliatissimo.
L'originale di Fabiino166
power equilab cioe' la versione integrale rimane uno dei miei programmi preferiti.prima di vari gto ,studiare l'ev in tutte le sue sfaccettature penso sia piu' utile.consigliatissimo.
spettacolo power equilab