Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PT4

10 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,518 Visualizzazioni
Fabiino166

poker tracker riuscite a farlo funzionare su people . E da che cartella prendete l history per l 'hud .grazie

Rispondi
Citazione
9 replies
Giuliocesare5

Funziona abbastanza bene. Devi soltanto vedere il nome della tua skin. Per una mia è questo:

Rispondi
Citazione
Fabiino166

grazie ciao

Rispondi
Citazione
Groucho

Ciao ho un problema con pt4 dopo circa 400/500 mani non aggiorna il grafico della sessione odierna.
Per il resto tt ok hud ,grafico "all dates" funziona tutto

Rispondi
Citazione

L'originale di Groucho
Ciao ho un problema con pt4 dopo circa 400/500 mani non aggiorna il grafico della sessione odierna.
Per il resto tt ok hud ,grafico "all dates" funziona tutto

Ciao ma già lo usavi in passato o lo stai usando da poco?
E su quali room sta' succedendo?
Lo chiedo perché potrebbe essere dovuto ad un problema di settaggio.

Rispondi
Citazione
Groucho

Scusa non ho specificato il problema si verifica solo su ipoker
Pokerstars e altre room tt ok
Uso pt4 da 2 anni e solo da poco si e verificato questo bug di cui parlavo sopra
Grazie

Rispondi
Citazione

pt4 con l'ultimo aggiornamento ha creato molti problemi ora non sò se questo che hai riscontrato tu rientra tra questi provo ad informarmi, ma nel frattempo consulta il supporto magari dipende da altro.
Cerco notizie

Rispondi
Citazione
tropicana1

Scusate non so se potete aiutarmi. Stamattina ho iniziato l'aggiornamento del mio PT4 e tuttora lo sta facendo dopo praticamento 9 ore. E' normale? Mi ha avvisato che se il database era molto grande avrebbe impiegato parecchio tempo, ma così mi sembra effettivamente troppo . Non riesco neanche a bloccarlo perché non me lo permette e oltretutto ho paura di combinare qualche danno irreparabile. Cosa posso fare? Grazie.

Rispondi
Citazione
tropicana1

Ha magicamente finito adesso, si deve essere spaventato per un possibile vostro intervento. Saluto tutti Baci.:f_love:

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Ha magicamente finito adesso, si deve essere spaventato per un possibile vostro intervento. Saluto tutti Baci.:f_love:

scusami se non ti ho letto subito , anche perchè non leggendoti più da un pò sono andato in giro per tavoli che normalmente non gioco finchè non ti ho visto in azione:pcuser:
spero che sia riuscito il tuo aggiornamento che come ho anche scritto sopra ha portato problemi a molti, se hai bisogno sono qui._thumbsup:

Rispondi
Citazione