Sapete se esiste un modo per far si che PT4 tenga conto dei risultati reali? perchè non so se se ne perde alcuni o se sbaglia le cifre fattostà che mi segna quanto segue in pieno contrasto con la realtà:
Ho il tuo stesso problema, mi segna meno vincite, ma non ho idea di come sistemarlo....
ne approfitto per seguire ed upparti il post:f_biggrin:
L'originale di MrMandar1n0
Ho il tuo stesso problema, mi segna meno vincite, ma non ho idea di come sistemarlo....
ne approfitto per seguire ed upparti il post:f_biggrin:
tu giochi spin quindi hai problemi diversi come il variare dei moltiplicatori,
devi flaggare i filtri per il tuo gioco, ti può consigliare meglio qualcuno che li gioca. prova a chiedere nel blog di goodpoker
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1824060#post1824060
Ho trovato il motivo del problema per gli mtt...

questo è il più alto ma ce ne sono altri da 200 e da 70, giuro che non li ho mai giocati ahahhah.
ora si tratta solo più di scoprire come risolvere:f_drink:
edit: non è vero, ce ne sono altri finiti a premio dove come risultato mi da 0 :censored::censored:
Per ora mi limito a usare sharkscope, appena riesco mando ticket e vi aggiorno
edit 2: i buy-in sballati sono dovuti a ipoker, snai per la precisione... è un bounty da 20€ (immagino dovuto ad un sat boh) per cui non solo sono 880, ma sono 880+880+240, e quelli da 200 sono anche qua segnati come -500 :mdr::mdr:
Per i bounty di ps invece mi segna solo le perdite ma non le vincite, nè bounties nè normale payout:censored:
edit 3: problemi nei bounty anche su 888 e lotto, mi arrendo
L'originale di anem804
ne approfitto per seguire ed upparti il post:f_biggrin:tu giochi spin quindi hai problemi diversi come il variare dei moltiplicatori,
devi flaggare i filtri per il tuo gioco, ti può consigliare meglio qualcuno che li gioca. prova a chiedere nel blog di goodpoker
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1824060#post1824060/blockquote >Chiederò grazie:)
si probabilmente non prende bene qualche moltiplicatore e quindi segna meno
io aggiorno manualmente i dati perchè spesso sono sbagliati. prima solo su ps erano sempre corretti, mentre adesso anche su ps si perde rebuy o mette addon random.
Come si fa ad aggiornare manualmente il parametro vincite?
tasto dx sul torneo e dal menù a tendina selezioni "edit tournament"
Devi editare ad ogni sessione perché i tracker sono tutti costruiti sul .com e molte cose le missano. Inoltre non supportano al 100% tutti i giochi ma solo in parte. Alcune vincite non sono aggiornate e nei rebuy non viene calcolata la rake, che da come ho capito sul .com si paga solo all'inizio. Io ad ogni sessione mi scrivo gli ITM al volo su onenote, insieme a rebuy/addon e re-entry, e su una finestra excell tutti i buyin + rebuy/addon + reentry. Alla fine faccio i conti e controllo che tutto matchi tra HM3 e i miei appunti. A volte ci perdo le decine di minuti perché magari mi è scappato un 5€ e lo devo ritrovare. Alla fine riesco sempre ma se non lo facessi subito a fine sessione non mi ricorderei più. Per i bounty ormai mi sono arreso e li segno insieme all'eventuale ITM come semplice winning, tanto alla fine è quello che mi interessa. Così tengo uno spending e winnings al centesimo e a fine anno sono sicuro di non aver sbagliato i conti di una virgola. Forse sei ancora in tempo adesso che è inizio anno per rimetterti in pari, almeno dal 2021 in poi, per essere preciso. Anche sharkscope alcuni giochi non li considera per cui meglio editare tutto a mano nel tracker. ![]()
Ti metto pure gli esempi! ![]()

Wow che sbattone... Grazie mille, oggi provo a vedere se riesco a trackare tutto:f_thumbsup: