ciao a tutti , sto cercando un programma simile a hm ma gratuito,e che tenga conto di quello che spendo per giocare ai sit da 0,5 e il relativo guadagno o perdita.
esiste?
grazie.
Ciao erduka,
alcuni Strategisti utilizzano Free Poker DB ma non è compatibile su tutte le room.
Prova a dare un'occhiata a questo thread:
FreePokerDataBase:manuale d'uso (programma opensource tipo HM)
A presto
Pierabisio
L'originale di pierabisio
Ciao erduka,alcuni Strategisti utilizzano Free Poker DB ma non è compatibile su tutte le room.
Prova a dare un'occhiata a questo thread:FreePokerDataBase:manuale d'uso (programma opensource tipo HM)
A presto
Pierabisio
a dire il vero avevo gia' provato ,,,,, ma sono stato incapace di installarlo.
per l uso che ne faccio io ,l hud non mi importa molto,mi servirebbero solo le mie statistiche di gioco e avere un grafico che mi dice come vanno perdite/guadagni.
Allora puoi provare il nostro Elephant ![]()
Prova a dare un'occhiata qui:
Ci sono al momento problemi con l'HUD in game ma per l'analisi post sessione e per i grafici dei guadagni va tutto bene.
Se hai problemi fammi sapere ![]()
Pierabisio
ok sto scaricando.
devo reinstallare pp. in inglese vero?
quindi la versione italiana la devo disinstallare completamente?
grazie dell aiuto.
ciuaoa
L'originale di erduka
ok sto scaricando.
devo reinstallare pp. in inglese vero?
quindi la versione italiana la devo disinstallare completamente?
grazie dell aiuto.
ciuaoa
Si disinstalla PartyPoker.it e reinstallalo scegliendo la lingua inglese.
Pierabisio
L'originale di erduka
ciao come mai non mi riconosce la pass e lo user name?
Per installarlo in modo corretto segui questo video:
Pierabisio
L'originale di erduka
Il il problema è: partypoker settato in inglese non mi riconosce user e pass !!!!
Il problema non è la lingua.
Controlla di inserire in modo corretto maiuscole e minuscole perchè è Case Sensitive.
Fammi sapere.
Pierabisio
L'originale di erduka
Il il problema è: partypoker settato in inglese non mi riconosce user e pass !!!!Il problema non è la lingua.
Controlla di inserire in modo corretto maiuscole e minuscole perchè è Case Sensitive.Fammi sapere.
Pierabisio
grazie per l enorme pazienza!!!
ho rimesso tutto vari volte.. ma nulla.
e poi ho scoperto che esiste anche la versione per mac.
cosi ho provato a usarlo su mac ma anche li mi da lo stesso problema non riconosce i dati inseriti.se provo a mettere il mio indirizzo email per recuperare la pass mi dice che il mio accaunt email non esite!!! ![]()
a questo punto vi chiedo veramente aiuto.!!!!
Mi sta venendo un dubbio, stai scaricando l'eseguibile per l'installazione da questa pagina?
Pierabisio
Mi sta venendo un dubbio, stai scaricando l'eseguibile per l'installazione da questa pagina?
Pierabisio
risolto il tutto,ovviamente ho installato l eseguibile dal .com e quindi non riconosce la pass e user...!!! ![]()
ciao e grazie sempre gentilissimo!