L'originale di Se7enUp
Allora:
1- Crei una cartella in Google Drive (o in One Drive o altro...) che chiami HHPT4 (acronimo di Hand History Poker Tracker 4);
2- Al suo interno crei altre 3 cartelle:
. . . poi nella cartella PC crea un collegamento alla cartella ARCHIVIO. Fai la stessa cosa nella cartella NB
3- Vai in PT4 sul PC e metti come cartella di destinazione delle HH processate la cartella PC;
4- Vai in PT4 sul Portatile e metti come cartella di destinazione delle HH processate la cartella NB;
5- Prima d'iniziare la sessione di gioco sul PC, apriPT4 e fai l'importazione delle mani selezionando la cartella NB (se le trova lui);
6- Finita l'importazione, seleziona la cartella delle HH appena importate (ad esempio Stanleybet) e cliccando col tasto destro la trascini sul collegamento ARCHIVIO e seleziona sposta.
Finito
Ripeti i punti 5 e 6 sul Portatile selezionando come cartella d'importazione PC, mi raccomando.
Ciao, stavo provando questa procedura dato che anche io uso PT4 su 2 pc diversi, tuttavia non ho capito questo punto:
". . . poi nella cartella PC crea un collegamento alla cartella ARCHIVIO. Fai la stessa cosa nella cartella NB"
Dentro google drive non trovo l'opzione crea collegamento.
Grazie mille, specialmente per l'uso dei colori, molto utili specialmente per gli impediti come me