Scusa ma dire che è rigged o dire che ci sono Super Account non è la stessa cosa? Secondo me sì.
Provo a dare una spiegazione logica al tuo caso:
La varianza aumenta al diminuire del winrate reale ai tavoli (per capire questo ci sono i simulatori di varianza ed anche una serie di video qui).
Assumendo questo ed anche che il livello su Pokerstars è più alto (e di conseguenza il winrate più basso) aumenta la varianza e gli swing.
Se su altri lidi hai winrate maggiore, di conseguenza hai minori swing e per complemento su Pokerstars hai più swing e winrate minore.
Come puoi verificare questa cosa? Grindando 500k mani su ipoker e su ogni room ed avere un'idea del tuo wr per ogni network e diverso field.
Avendo swing maggiori, è normale avere swing più lunghi, più costosi e più difficili da digerire, perchè se altrove swingo std 20 stack e su stars 40, grido al rigged, mentre è solo matematica, non vuol dire che al lungo periodo non avrai quello che ti spetta.
Conludo dicendo che nessuno mi paga per dire quello che dico, semplicemente credo che sì il fish può sculare il SS, ma se continua a giocare ridarà tutto al sistema, nel lungo periodo e sono successe entrambe le cose nella storia del poker ![]()
Ti ho dato una spiegazione logica al perchè imho non esistono super account, se vuoi credere il contrario fai pure.
non entro nel discorso sui database perchè non sono informato a riguardo (ma fidati che nessuno mi paga o mi dice cosa dire)