Passa al forum
HM2 pokerstrars

Notifiche
Cancella tutti

HM2 pokerstrars

18 Post
6 Utenti
3 Reazioni
3,347 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Ciao a tutti, ho una vecchia licenza HM2 ma non riesco a far funzionare Hud sapete se funziona ancora?
Le mani sono correttamente importate nella active session ma l'hud mi dice "waiting for hands"
grazie in anticipo!

Rispondi
Citazione
17 risposte

L'originale di xscaio
Ciao a tutti, ho una vecchia licenza HM2 ma non riesco a far funzionare Hud sapete se funziona ancora?
Le mani sono correttamente importate nella active session ma l'hud mi dice "waiting for hands"
grazie in anticipo!

Ciao HM2 è stato sostituito da HM3 e quindi non funziona più e non avrà più aggiornamenti.
qualcuno ancora riesce con tablefinder e l'ultimo rilascio a farlo funzionare ma è arrivata la sua fine.
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di xscaio
grazie in anticipo!

Ciao HM2 è stato sostituito da HM3 e quindi non funziona più e non avrà più aggiornamenti.
qualcuno ancora riesce con tablefinder e l'ultimo rilascio a farlo funzionare ma è arrivata la sua fine.
:f_thumbsup:

L'hud funziona con la maggior parte dei tavoli , probabilmente solo con lo zoom non va...

Quando vedi il messaggio waiting for hand forse non hai settato correttamente la cartella.

Rispondi
Citazione

L'originale di xscaio
grazie in anticipo!

Se nell'active session vedi importate le mani vuole dire che stati tentando di giocare lo ZOOM , purtroppo solo li l'hud non funziona neppure con il table finder.

Devi passare a pokertracker4 o ev. a Hm3 che prevede oltre alla licenza una quota di abbonamento annuale per futuri aggiornamenti.

Rispondi
Citazione

Se può essere utile questo è il responsabile del forum HM2 ma l'ultimi aggiornamenti di PS hanno reso più difficile il funzionamento e difficilmente regge ancora.

As previously communicated in emails, alerts, and forum posts, there will be no future updates or support for HM2. PokerStars subsequently released an update that involved renaming and removing antes from Zoom tables for NL5-NL25 tables. This has resulted in the HUD not displaying on those tables for HM2 users.

If you do not have version 2.0.0.8714 installed please update to the final HM2 version - http://www.holdemmanager.com/downloads/Holdem_Manager_2_Beta.exe

- After downloading, you should right-click the file, go to properties and click unblock.*
* If you do not see an 'unblock' option you can ignore this step.
- Then, right click the file and run as administrator.

Please close HM2, download this ZIP,
https://www.holdemmanager.com/Downloads/PokerstarsZoomTables.zip
and unzip (replace existing) it to this folder
C:\Users\{UserName}\AppData\Roaming\Roaming\HoldemManager\config\
(instead of {Username} type Windows user name)

If none of that helps there is nothing further we can do to assist as HM2 support ended on Dec 31, 2020. You will need to upgrade to HM3 for future technical support.

Regards,

Fozzy71
Customer Support
Hold'em Manager

Come precedentemente comunicato in e-mail, avvisi e post sul forum, non ci saranno aggiornamenti futuri o supporto per HM2. PokerStars ha successivamente rilasciato un aggiornamento che ha comportato la ridenominazione e la rimozione degli ante dai tavoli Zoom per i tavoli NL5-NL25. Ciò ha comportato la mancata visualizzazione dell'HUD su quelle tabelle per gli utenti di HM2.

Se non hai installato la versione 2.0.0.8714, aggiorna alla versione finale di HM2 - http://www.holdemmanager.com/downloads/Holdem_Manager_2_Beta.exe

- Dopo il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file, vai alle proprietà e fai clic su sblocca.*
* Se non vedi l'opzione 'sblocca' puoi ignorare questo passaggio.
- Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file ed esegui come amministratore.

Per favore chiudi HM2, scarica questo ZIP,
Https://www.holdemmanager.com/Downloads/PokerstarsZoomTables.zip
E decomprimilo (sostituiscilo esistente) in questa cartella
C:Utenti{NomeUtente}AppDataRoamingRoamingHoldemManagerconfig
(invece di {Username} digita il nome utente di Windows)

Se nulla di tutto ciò aiuta, non c'è altro che possiamo fare per aiutare poiché il supporto HM2 è terminato il 31 dicembre 2020. Sarà necessario eseguire l'aggiornamento a HM3 per il supporto tecnico futuro.

Saluti,

Fozzy71
Servizio Clienti
Allenatore di Hold'em

Rispondi
Citazione
kaparo84
Iscritto: 19.06.2010

Oltre a hm3 c'è qualche altro software ?, anche free, tanto non mi servono molte informazioni...

Rispondi
Citazione

L'originale di kaparo84
Oltre a hm3 c'è qualche altro software ?, anche free, tanto non mi servono molte informazioni...

H2N Ti offre la possibilità di avere un hud di qualità superiore gratuito.
https://forums.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=531374

Rispondi
Citazione
kaparo84

Funziona con gli spin e go ?

Rispondi
Citazione
kaparo84

Rispondi
Citazione

L'originale di kaparo84

allora non sono poche le statistiche che ti servono, certo che funziona.
devi solo costruire un hud adeguato

Rispondi
Citazione

per gli spin io ho un hud di questo tipo

Rispondi
Citazione
kaparo84

C'è una guida per configurarlo ?

Rispondi
Citazione

L'originale di kaparo84
C'è una guida per configurarlo ?

ci sono tutorial ma in lingua straniera

Rispondi
Citazione
oracul111
Iscritto: 15.10.2010

Ciao a tutti! Ma funziona ancora HM2 con zoom? Mi riconosce il tavolo, ma hud non parte.

Rispondi
Citazione

L'originale di oracul111
Ciao a tutti! Ma funziona ancora HM2 con zoom? Mi riconosce il tavolo, ma hud non parte.

ciao ho risposto sopra dove ho postato in lingua originale la risposta del responsabile di Holdem Manager.
Prima di chiudere l'assistenza hm2 ha eseguito un aggiornamento per la versione prova di pokerstars di zoom con ante esperimento fallito e ritornato alla versione normale hm2 si è trovato senza più aggiornamenti e quindi in particolar modo per la versione zoom non ha più possibilità di funzionamento su altre room qualcuno riesce ancora a farlo funzionare

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Ma invece sui tavoli standard (non zoom) HM2 funziona ancora? mi recupera le mani posso vedere i risultati nel software ma non mi funziona HUD.
Per quanto riguarda H2N mi piace, unica pecca è statico di volta in volta serve un caricamento manuale della folder. corretto?
grazie in anticipo

Rispondi
Citazione

L'originale di xscaio
Ma invece sui tavoli standard (non zoom) HM2 funziona ancora? mi recupera le mani posso vedere i risultati nel software ma non mi funziona HUD.
Per quanto riguarda H2N mi piace, unica pecca è statico di volta in volta serve un caricamento manuale della folder. corretto?
grazie in anticipo

ciao non posso darti una risposta corretta su hm2 perchè sò solo che qualcuno riesce a farlo funzionare su alcune room come ipoker e sembra anche ai normal di Stars ma sempre usando tablefinder. da come ho capito.
su H2N lo ho provato (uso un altro tipo di hud) e non lo trovo statico sopratutto su Stars è un pò macchinoso il settaggio ma funziona bene se si seguono tutti i passaggi.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

L'originale di xscaio
grazie in anticipo

No non è corretto, su Hand2Note è possibile, come per tutti i tracker, impostare l'import automatico del folder dove Pokerstars salva le mani.

Rispondi
Citazione