Perchè lui? :'(
Ci mancherai sic..
L'originale di thedamned17
Perchè lui? :'(Ci mancherai sic..
E' inutile aprire questo 3D perché c'è ne è già uno che parla di MotoGP in generale
L'originale di Holap
E' inutile aprire questo 3D perché c'è ne è già uno che parla di MotoGP in generale
Io ne aprirei altri 10 anzi.
R.I.P
L'originale di Uolla
L'originale di Holap
Io ne aprirei altri 10 anzi.
R.I.P
Non importa aprire 10 3D per dire R.I.P ne basta uno e c'è da tempo
un incidente stranissimo: ha avuto un arresto cardiaco sulla moto?
Non da minimi segni di movimento quando la moto vira verso il centro, la prima cosa che un pilota fa là è tirarsi fuori dalla traiettoria, e lui non si volta nemmeno dietro boh.
Comunque immagini agghiaccianti, riposi in pace.
L'originale di ant91an
un incidente stranissimo: ha avuto un arresto cardiaco sulla moto?Non da minimi segni di movimento quando la moto vira verso il centro, la prima cosa che un pilota fa là è tirarsi fuori dalla traiettoria, e lui non si volta nemmeno dietro boh.
Comunque immagini agghiaccianti, riposi in pace.
Da quello che ho capito la ruota è passata sopra il collo bloccandogli l'arresto cardiaco
L'originale di Holap
Ma può essere che rompete pure in un 3d per un povero ragazzo morto?
Edit by Stockky: le bestemmie non sono ammesse
L'originale di Holap
Moderatori chiudete questo 3D per favore
scusami holap, si sta parlando di una tragedia...non serve che invochi l'intervento dei moderatori anche in questa occasione...
se ci saranno da sistemare/chiudere i 3d ci penseranno loro...lascia perdere...
L'originale di Holap
R.I.P
se vogliamo essere pignoli, il 3d già apero è generico e non tratta di questo argomento specifico...in ogni caso ribadisco la mia opinione (magari sbaglio...non pretendo di avere ragione) e cioè...holap stai buono!
che bisogno c'è di fare il "professorino" del forum in questa occasione?!
siamo di fronte ad un evento tragico, lascia che i ragazzi abbiano libertà di esporre la propria costernazione, il proprio dolore, il proprio stupore...e soprattutto di lasciare il personale omaggio per un ragazzo morto...
L'originale di Holap
Da quello che ho capito la ruota è passata sopra il collo bloccandogli l'arresto cardiaco
eventualmente... la ruota è passata sopra il collo "provocando" l'arresto cardiaco
non riesco nemmeno ad immaginare lo stato d'animo dei familiari e della fidanzata...si può solo sperare che risposi veramente in pace...
R.I.P.
L'originale di Uolla
Ma può essere che rompete pure in un 3d per un povero ragazzo morto?
onore a supersic, mi spiace troppo
L'originale di Sultano78
la ruota è passata sopra il collo "provocando" l'arresto cardiaco
si ho rivisto le immagini effettivamente se lo avesse avuto sulla moto non avrebbe tenuto nè la testa nè la gamba sinistra in quel modo...forse voleva riprenderla boh, nessuno lo saprà.
Per il resto poco da dire, se ne va un gran pilota.