Passa al forum
Condizioni e termin...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Condizioni e termini per il capitale di partenza su PartyPoker.it

227 Post
81 Utenti
0 Reazioni
39.5 K Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Qui sono indicati i vari parametri necessari per ricevere completamente i bonus, nota bene che prima di poter far un prelievo su qualsiasi room bisogna prima aver depositato (anche il minimo deposito), procedimento che serve a registrare la carta di credito (postepay o varie) o un altro sistema di deposito (moneybookers, netteller)

PartyPoker.it:

Su PartyPoker.it invece di ricevere un bonus "automatico" sul capitale di partenza, riceverai un bonus del 100% fino a 200€ sul primo deposito.

35€ capitale iniziale: ricevi i 35€ di bonus utilizzando il bonuscode PSIT150 e scaricando la room dai nostri link.

Appena avrai inserito il Nome Account ti trasferiremo sul conto 0.01€. Questo attiverà il trasferimento del capitale iniziale in € equivalente a 35€ sul tuo account.

1. Hai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints altrimenti il Bonus scade e perderai il corrispettivo in € di 35€ che non avrai ancora giocato. Dopo aver collezionato 100 PartyPoints il capitale di partenza sarà tutto tuo.
2. Il capitale non sarà più valido se effettuerai un deposito prima di ricevere il capitale di partenza o se ti siedi ai tavoli lasciando il tuo conto con un saldo inferiore ad 1€.

Bonus primo deposito: Puoi iniziare a sbloccare questo bonus solo dopo aver "liberato" i 35€ iniziali (raggiunto 100 PartyPoints).
Hai a disposizione 120 giorni per godere appieno del bonus. Per far questo basta collezionare 10 volte l'ammontare in PartyPoints del versato in €.
Per esempio, se depositi 50€ devi collezionare 500 punti per poter beneficiare del bonus di 50€.

Non è più possibile ricevere i 35€ su Pokerroom senza licenza AAMS, a breve verranno aggiunte altre pokerroom .it (con licenza AAMS)

226 risposte
SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Mariooooo,
complimenti per il bel post esauriente sui Bonus. Ci voleva.

Unica cosa che "stona" un po": solo su Mansion i 50$ che PS ci ha dato vengo ritirati se non si accumulano tot punti?

Non mi pare che sulle altre pokerroom i 50$ vengano tolti...

Potete chiarirmi questa cosa per favore?

Ciao
Spy

Sono condizioni del sito partner.. Ognuno considera fondamentale determinati aspetti e Mansion vuole assicurarsi che i giocatori giochino anche sul loro sito con i soldi regalati, minimizzando in questo modo il rischio che i soldi restano inoperosi sull´account..

I punti su Mansion sarebbero gli MCP che si trovano nel cashier o quelli su Pokertstrategy?

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

L'originale di Zucchero79Sono condizioni del sito partner.. Ognuno considera fondamentale determinati aspetti e Mansion vuole assicurarsi che i giocatori giochino anche sul loro sito con i soldi regalati, minimizzando in questo modo il rischio che i soldi restano inoperosi sull´account..

cavolo io sta cosa non la sapevo, è due mesi che li ho li fermi :(

Finalmente dopo 4 mesi di peripezie hanno agganciato il mio vecchio ed inoperoso conto di Titan a Poker Strategy, volevo chiedere se posso fare il deposito di 600$ al 200%, grazie

Si, dovrebbe funzionare il reload bonus..

Nimesulide

scusate una domanda:

allora io ho il bonus su mansion... non l'ho mai usato.. non sapevo che scadeva... ora fra 20 giorni mi verrà tolto, nel frattempo ho collegato full tilt a ps e giocherò li...

per non buttare quei 50 cosa mi consigliate? spostarli non lo fate, se però io gioco un po' di hu da 5$ su mansion potrei tentare di mettere via un po' di utile in questi 20 giorni... quando mi tolgono i 50 mi lasciano la vincita? li posso prelevare?

avete altre idee per sfruttare il bonus?

La vincita te la lasciano e io tenterei di giocarci un pò.. Non so i limiti che giochi, ma potresti provare qualcosa di nuovo, forse: Tipo NL5 / NL10 shorthanded (lo so che non sarebbe una buona gestione del bankroll su Mansion.. ;) )..

Nimesulide

non male come idea... grazie zucchero

eh comunque male che vada l'ultima sera mio concedo una notte alla alex :)

peppisio
Iscritto: 24.02.2008

quoto questa domanda perchè interessa molto anche a me, vorrei capire se i punti da fare su mansion per mantenere il bonus di 50$ ( e per ottenere quello successivo di 100$) si controlla nel pannello di mansion "My account" sub account balancy-MCP Balance) oppure se sono i punti di pokerstrategy a contare...infine vorrei sapere piu' o meno quanti punti si ottengono giocando a sintandgo di 5$ e se cambia a seconda della posizione che raggiungi .
Grazie per ogni risposta che arriverà :)

Marioooooo

I punti da raggiungere sono quelli di Mansion quindi l' MCP Balance.
I punti si ottengo giocando, a prescindere dalla posizione ottenuta i punti accumulati sono gl stessi..infatt dipendo dal rake preso dalla room.
Nei SNG da 5$ il rake è di 0,5$..però non saprei dirti a quanto corrisponde in MCP, questo lo puoi domandare al support online di Mansion oppure basta fare una partita e vedere la differnza dei punti prima e dopo il SNG ;)

spok21
Iscritto: 25.02.2008

ciao a tutti e' la prima volta che posto qualcosa----
io ho dovuto mettere i miei 50 di bonus su mension, perche nelle altre poker room avevo gia' l'acccount....
cosi ho deciso di provare questa poker room........
devo dire una delle peggiori in assoluto!!!
io nn voglio piu giocarci......
posso trasferire il mio conteggio punti ad un altra poker rroom???
grazie

Marioooooo

E' vero Mansion non è delle migliori..allora i soldi non puoi trasferirili a meno che non hai sblocatto l'intero bonus di 100$ aggiuntivi che ti offriamo, però puoi anche accumulare altri punti scaricando le altre room da noi..anche quelle dove non ti diamo il bonus iniziale ma ti diamo il bonus sul primo deposito.
L'unica room che possiamo cercare di collegare se già possidi un account è Titan, basta inserire nel tuo profilo il numero account TTRXXXX e selezionare la spunta "possiedo gia un account...." e salvare.
Dopo qualche giorno ti arriverà un email dove ti si dice se è possibile collegare o meno il tuo account Titan a noi e quindi accumulare punti giocando li

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

Riguardo il bonus Unibet...chi già possiede un account(e quindi non l'ha scaricato da qui) ha diritto al bonus?

grazie

Marioooooo

Se richiede ad unibet il collegamento a noi e questo lo permette, dovresti ricevere i bonus che offriamo sulla room..iltarantolo l'ha già provato ti farò rispondere da lui per avere una conferma.
Intanto richiedi il colleagmento a noi al support di unibet..quella è la cosa findamentale! ;)

Nimesulide

scusa mario, chiedo a te e ache ne mastica, su full tilt per completare il bonus psvip hai 120 gg, di solito in molte pr i 120 partono dalla prima partita e non dal giorno del versamento... siccome mi ritrovo due bonus adesso, sia su mansion che su ft... per ottimizzarli volevo sapere sta cosa... qualcuno di voi ha info a riguardo?

Marioooooo

Per Mansion il periodo viene considerato dalla prima partita. Mentre su FullTilt se non sbaglio dalla data del versamento( non ne sono pienamente convinto, ma ricordo così), comunque su FullTilt puoi vedere nel cashier quando scade il bonus ed altre info a riguardo.

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Scusate,
su Mansion:
per avere gli altri 100$ bisogna arrivare a 2200 punti Pokerstrategy oppure 2200 Mansion Points (detti anche MCP) ?

Inoltre: Io al momento per collezionare punti su PS gioco su Mansion. Se apro un nuovo account con un sito partner di PS lo posso legare a PS per poter raccogliere PS points anche lì ed avere cosi 2 siti che mi portano punti PS ?

Grazie
Spy

Marioooooo

Devi raggiungere 2200 mansion point.

Puoi ricevere punti da qualsiasi room legata a noi, quindi scarica la room che desideri tramite i nostri link o usando i nostri bonuscode(a seconda dei casi) e comincerai ad accumulare punti anche da queste room.
PS: non dimenticare di inserire il nick numero account o altro scelto sulla nuova room nel tuo profilo ;)